La fodera in lana merino carbone dei guanti Sixs offre un'eccezionale protezione termica e protegge le mani dell'atleta da fastidiosi sbalzi di temperatura. Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle impedisce l'accumulo di sudore e offre un comfort ineguagliabile. La lana Merino (una delle fibre naturali con la maggiore capacità termoregolatrice) è correttamente posizionata nello strato esterno per fungere da barriera.
Può essere indossato sotto i guanti con protezioni o utilizzato come guanto da corsa. Caratteristiche :
Linea invernale specifica in lana merino Ottima barriera contro il freddo
Specifiche:
Temperatura esterna: Freddo -20° / + 5° Tessuto: La formula segreta: Dopo il grande successo dei due modelli di calze (Luxury Merinos e Arrow Merinos) la cui composizione comprendeva la lana merinos, abbiamo deciso di ampliare la gamma di prodotti creando una linea speciale: Merinos Wool.
Una linea specifica per l'inverno con le proprietà di termoregolazione della lana, superiori a qualsiasi altra fibra naturale e che quindi fungono da eccellente barriera contro il freddo! Posizione del materiale: volevamo che il comfort del prodotto fosse uguale a quello degli altri prodotti del catalogo Sixs. Per questo motivo abbiamo deciso di posizionare il polipropilene all'interno, a diretto contatto con la pelle, e di mantenere la lana merino (nota per essere un po' più ruvida e setolosa di altri filati) all'esterno. La lana ha proprietà termoregolatrici migliori di qualsiasi altra fibra naturale e funge da barriera contro il freddo. Il polipropilene, invece, è un filato idrofobo, cioè non assorbe i liquidi e gestisce in modo ottimale la traspirazione. Infine, il carbonio aiuta a regolare il calore, migliora la microcircolazione del corpo ed è battericida (combatte i batteri nocivi).