DOMYOS

Scarpa fitness donna 920 bianco

14.-
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8510022

Il nostro team ha progettato queste scarpe per gli appassionati di circuiti ad alta intensità! Spingetevi oltre e andate alla ricerca di ripetizioni extra.

L'esperienza di fitness che stavate aspettando! Sentite il rimbalzo della suola, muovetevi a 360° e sperimentate la flessibilità. Saltate leggermente e atterrate dolcemente grazie all'ammortizzazione.

Colore : ultra bianco / rosa salmone

  • 36 Non disponibile online, verificare in negozio
  • 41 Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Rilancio

Grazie all'esclusiva schiuma Kalensole combinata con la tecnologia PebaxⓇ

Flessibilità multidirezionale

Scanalature sulla parte inferiore della suola per favorire la rotazione durante la coreografia ritmica.

Manutenzione del prodotto

Muovendosi in tutte le direzioni, le cinghie laterali mantengono il piede in posizione.

Ammortamento

Ripetete i movimenti più volte, mentre la nostra schiuma assorbe gli urti.

Comfort di benvenuto

Le scarpe sono dotate di una fodera ad alto scorrimento. Comfort approvato!

IMMAGINI

Chaussures de fitness femme 920 blanc
Scarpa fitness donna 920 bianco
Scarpa fitness donna 920 bianco
Scarpa fitness donna 920 bianco
Scarpa fitness donna 920 bianco
Scarpa fitness donna 920 bianco
Scarpa fitness donna 920 bianco

INFORMAZIONI TECNICHE

Perché indossare una scarpa da fitness?

Gli studi condotti dal nostro laboratorio Sporstlab hanno dimostrato la presenza di un'ampia varietà di movimenti nell'allenamento del fitness, diversi da quelli degli altri sport. Movimenti come rotazioni, salti di gruppo, squat e affondi. Abbiamo sviluppato le nostre scarpe per aiutarvi a eseguire questi movimenti senza il rischio di lesioni. Indossare le scarpe giuste riduce il rischio di lesioni del 20% rispetto alle scarpe da corsa.

3 anni di ricerca e di ascolto delle aspettative degli sportivi

Dietro questo compendio di ingegno ci sono le buone idee degli appassionati di fitness. Damien è product manager: "Aderenza, ammortizzazione, dinamismo, facilità di rotazione, flessibilità, sostegno? tutte le richieste erano pertinenti ma non semplici da un punto di vista tecnico. Abbiamo dovuto creare un collegamento tra la sensazione desiderata e l'esigenza tecnica. Abbiamo creato 100 coppie diverse per testare tutto. Oggi siamo davvero orgogliosi di aver reinventato le scarpe da fitness!

Siete abituati a portare i tacchi alti?

Se questo è il vostro caso, è normale che abbiate bisogno di un po' di tempo per adattarvi alle vostre nuove scarpe da fitness. mm
Questo perché hanno un drop di 4, che si avvicina alla posizione naturale del piede. Sapete cos'è il drop? È la differenza di altezza tra la parte anteriore e posteriore del piede.

Una suola composta da 3 parti

Una suola in gomma per l'aderenza, un'intersuola in schiuma EVA KalensoleⓇ per l'ammortizzazione e una soletta che combina l'elastomero termoplastico PebaxⓇ e uno strato di poliuretano per il recupero, il tutto combinato per offrire un'ammortizzazione perfetta.

Il vantaggio? Nessun segno sul pavimento.

Le nostre suole sono state progettate per non lasciare segni sul terreno.

Flessibilità multidirezionale


"La flessibilità multidirezionale è la capacità della scarpa di consentire la flessione e la torsione per facilitare i cambi di direzione. Gli studi hanno dimostrato che la necessità di flessione/estensione è 1,7 volte maggiore nel fitness che nella corsa. Anche il movimento della caviglia varia a seconda che si tratti di esercizio fisico o di corsa. Ecco perché stiamo sviluppando scarpe multidirezionali adatte ai movimenti del fitness".

Supporto dell'avampiede


"Perché è importante? L'appoggio dell'avampiede, il principale sostegno nel fitness, aiuta a mantenere l'equilibrio quando si tocca il terreno per cambiare direzione".

Ammortizzazione dell'avampiede


"L'ammortizzazione è la capacità della scarpa di assorbire gli urti e smorzare le vibrazioni. L'impatto tra il piede e il terreno avviene nell'avampiede durante l'allenamento fitness, mentre per la corsa l'impatto è generalmente nel tallone.
Progettiamo le nostre scarpe con un'ammortizzazione ottimale nell'avampiede per proteggere il corpo dagli impatti ripetuti, stabilizzando al contempo l'appoggio per una migliore sequenza dei movimenti."

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Esterno: 80% poliestere, 20% poliuretano Suola: 70% etilene vinil acetato, 30% gomma sintetica Soletta: 100% poliestere

Consigli per la manutenzione

Lavare a mano. Non asciugare in asciugatrice.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte