DecathlonA , avete fino a 365* giorni per cambiare idea!
DecathlonAvete 365 giorni∗ per restituire i vostri acquisti. ∗ adeccezione dei prodotti venduti dai nostri partner (venditori terzi), per i quali si applica un periodo di 30 giorni.
Avete 30 giorni per restituire i vostri acquisti. Decathlon Create un account e per i vostri prossimi acquisti avrete 365 giorni per restituire i prodotti.
Politica di restituzione
Desidero restituire il mio prodotto | gratuitamente nel mio negozio Decathlon | in magazzino per spedizione |
---|---|---|
acquistati online e spediti da Decathlon | ✅ | Referral pagato |
acquistati online e spediti da un venditore terzo | ❌ | ✅ restituzione gratuita al venditore terzo |
acquistati online in Second Life e spediti da Decathlon | ✅ | Referral pagato |
acquistato in un negozio svizzero | ✅ | ❌ |
acquistato in un negozio all'estero | ✅ | ❌ |
Decathlon acquistato su galaxus.ch*. | ❌ | ✅ abbigliamento/scarpe: restituzione gratuita |
Decathlon acquistato su manor.ch | ❌ | Referral pagato |
- Che non sono puliti o che emanano un odore (detersivo, tabacco, ecc.).
- Che non sono sottoposti a una corretta manutenzione, utilizzati in modo non conforme all'uso previsto o alle istruzioni, soggetti a normale usura, personalizzati o deliberatamente danneggiati.
- Senza etichette di composizione
- ●Prodotti deperibili, come alimenti, bevande, integratori alimentari, ecc.
- Bombole di gas, prodotti di sicurezza privi di etichette o con segni di usura, prodotti chimici o coltelli privi della confezione originale.
In caso di difetti di fabbricazione, si applica una garanzia di 2 anni. Decathlon Alcuni prodotti possono beneficiare di una garanzia commerciale superiore a 2 anni. La durata di questa garanzia è indicata sulla pagina del prodotto o nelle istruzioni degli articoli interessati.
DecathlonCome posso restituire il mio prodotto?
Decathlon decathlon.ch Decathlon*Servizio esclusivo per i prodotti venduti e spediti da on e/o venduti nei negozi fisici. I prodotti venduti dai nostri partner (venditori terzi) non sono accettati nei nostri negozi.
Decathlon decathlon.chCome posso restituire il prodotto ordinato da ?
*Per i prodotti dei partner (venditori terzi) o per i prodotti di seconda vita, si prega di fare riferimento alle condizioni riportate di seguito. Per i prodotti ingombranti, il nostro servizio clienti può organizzare il ritiro a domicilio a vostre spese.
decathlon.ch Come posso restituire un prodotto ordinato da un partner (venditore terzo) su ?
decathlon.chI prodotti partner sono prodotti offerti da venditori esterni attraverso il nostro sito web. Decathlon È possibile riconoscere un prodotto partner dalla dicitura "venduto e spedito da" sulla pagina del prodotto. Avete 30 giorni di tempo per restituire gli articoli (nuovi e non utilizzati) che non vi soddisfano. Per un cambio, si restituisce l'articolo non idoneo e si effettua un nuovo ordine. Le condizioni di restituzione sono definite dai nostri partner e possono essere consultate nelle loro condizioni generali di vendita, accessibili dalla pagina del prodotto cliccando sul nome del partner. DecathlonNon accettiamo resi di prodotti dei partner nei nostri negozi, né nel nostro magazzino.
decathlon.chCome posso restituire un prodotto Seconde Vie acquistato su ?
La restituzione deve essere effettuata a vostre spese, al seguente indirizzo:
Decathlon Sports Switzerland SA,
Seconda Vita
Rue des Champs du Port 2,
1425 Onnens VD
Non inviamo etichette di restituzione per i nostri prodotti Second Life. Si prega di includere nel pacco il numero d'ordine, i dati di contatto e il motivo della restituzione, in modo che il reso possa essere elaborato. In generale, il reso verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco in magazzino.
Restituzione in negozio:
DecathlonSi prega di presentare la prova d'acquisto (fattura, numero d'ordine o conto cliente) alla reception del negozio, in modo che il reso possa essere elaborato lì.