FORCLAZ

Guanti da trekking 2in1 freddo estremo - Arctic 900 -20°C - adulto

64.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8492679

Un guanto caldo composto da 2 strati modulari, sviluppato dal nostro team di appassionati di trekking artico per proteggervi dal freddo polare estremo.

Sistema a 2 strati per un grande calore: primo strato caldo e morbido e secondo strato robusto.decathlon Disponibile a noleggio su https://location-tente. .fr/packs?cat=ALPINISME

Colore : nero / blu reale

  • XS In stock
  • 3XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Temperatura minima consigliata: -20°C. Fodera in poliestere isolante

Modularità

2 guanti rimovibili: 1 caldo + 1 resistente alle intemperie

Resistenza

Guanto esterno in misto pelle (palmo) e tessuto robusto (147 g/cm² e 70 denari)

Idrorepellente

Guanto esterno idrorepellente e antivento

Facile da indossare e da togliere

Coulisse sul polso, utilizzo con una sola mano, cinghie di fissaggio.

Efficienza tattile

Indice tattile sul guanto interno

IMMAGINI

Gants grand froid 2en1 de trek - Arctic 900 -20°C - adulte
Guanti da trekking 2in1 freddo estremo - Arctic 900 -20°C - adulto
Guanti da trekking 2in1 freddo estremo - Arctic 900 -20°C - adulto
Guanti da trekking 2in1 freddo estremo - Arctic 900 -20°C - adulto
Guanti da trekking 2in1 freddo estremo - Arctic 900 -20°C - adulto

INFORMAZIONI TECNICHE

Il calore

In condizioni polari umide, le nostre guide polari 66°Nord sconsigliano l'isolamento in piuma. Le piume bagnate si attaccano tra loro, riducendo il calore del guanto. Abbiamo quindi scelto una fodera isolante realizzata al 100% con fibre di poliestere finissime, con un'altissima capacità isolante. È un materiale che si asciuga rapidamente.

Rifilatura e stratificazione




I due guanti sono stati progettati per essere indossati insieme, ma il nostro team di progettazione ha anche progettato ogni guanto in modo che possa essere indossato da solo. Il taglio è volutamente ampio per mantenere una sacca d'aria isolante intorno alle dita. Per coloro che soffrono di raffreddore, non scegliere un guanto troppo stretto!

Facilità d'uso

Tutte le chiusure e le cinghie di fissaggio sono sovradimensionate, in modo da essere facili da maneggiare anche con spessi guanti invernali nell'altra mano. È anche grazie a questi dettagli che il nostro team di progettazione ha cercato di migliorare la presa, per facilitare il trekking nell'Artico.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Guscio esterno - Tessuto principale 86% poliammide, 14% poliestere Palmo 100% pelle di capra Tessuto interno 100% poliestere Fodera 100% poliestere Rivestimento 100% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

- Conservare in un luogo asciutto e ben ventilato.
- Non lavare in lavatrice o ad alte temperature per non danneggiare la pelle.

TEST

Forclaz Decathlon Per aiutarvi ad attrezzare la vostra casa in modo efficace, , in collaborazione con la Ricerca, offre temperature d'uso raccomandate per i prodotti a freddo estremo. I test vengono effettuati in camere climatiche per misurare l'isolamento termico dei prodotti su un manichino. Decathlon Questi risultati sono integrati da studi fisiologici condotti dai team di ricerca per calcolare la sensazione di caldo/freddo nell'uso reale.

Approvato da

Tutti i nostri modelli sono testati sul campo da utenti rappresentativi e integrati da test di laboratorio. FORCLAZ Questo duplice approccio è un modo esaustivo e impegnativo per sviluppare e migliorare costantemente gli aspetti tecnici e di design dei nostri prodotti. Anche i vostri feedback regolari vengono presi in considerazione per migliorare costantemente la nostra offerta.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte