WEDZE

PANTALONI DA SCI PER BAMBINI CON PARASCHIENA - FR900 - BORDEAUX

75.-
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8737942

Il nostro team, genitori di giovani freerider, ha progettato questa salopette con protezione integrata per la schiena, in modo che possano divertirsi al massimo!

Questa tuta da sci ha tutte le qualità dei pantaloni da freeride: impermeabile, traspirante e ventilata. In più? Un'efficace protezione della schiena per i nostri freerider in erba.

Colore : viola bordeaux

  • 8 anni In stock
  • 10 anni In stock
  • 12 anni In stock
  • 14 anni In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impermeabilizzazione

mm Eccellente: membrana 10000 e cuciture nastrate

Traspirabilità

RET12 componente traspirante e prese d'aria per favorire l'allontanamento del sudore

Protezione dagli impatti

Paraschiena flessibile integrato. PPE UE2017425

Libertà di movimento

La sua vestibilità ampia e la schiena morbida sostengono ogni vostro movimento

Il calore

100 g/m² di imbottitura in ovatta

Solidità

Componenti durevoli e gambe inferiori rinforzate per una maggiore durata.

Facile da trovare

Il sistema Recco semplifica le ricerche in valanga

INFORMAZIONI TECNICHE

Protezione della schiena

Questo è il grande vantaggio di questa salopette da freeride. Questo paraschiena è conforme alle norme sui dispositivi di protezione individuale. È realizzato in schiuma PU flessibile che non limita la libertà di movimento ed è microforato per una buona ventilazione della schiena. Essendo inserito all'interno della tuta, rimane ben posizionato in tutte le situazioni.
Non è più necessario che i paraschiena spuntino dai pantaloni o siano fuori posizione: basta rimuoverli prima di lavare la tuta.

Idrorepellente

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. I nostri pantaloni e le nostre salopette da freeride sono dotati di componenti idrorepellenti che ne prolungano la resistenza alle intemperie. Si tratta di una soluzione tecnica aggiuntiva per rimanere asciutti il più a lungo possibile! È necessario rinnovare regolarmente questo trattamento, utilizzando i prodotti venduti nei nostri negozi, per mantenere queste prestazioni.

Impermeabilità del componente

mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. mm mm Un componente con un'impermeabilità di 5000 resisterà quindi alla pressione esercitata da 5000 di acqua.

Traspirabilità di un componente

Pour savoir si un tissu est respirant, on mesure sa résistance-évaporative, appelée RET (test normé ISO 11092). C’est la capacité de la veste de ski à laisser échapper vers l’extérieur la vapeur d’eau produite par le corps pendant l’effort afin de rester au sec. Plus la valeur de RET est faible, plus le tissu est respirant.
Par exemple :
RET < 9 = tissu extrêmement respirant
9 < RET < 12 = tissu très respirant
12 < RET < 20 = tissu respirant
RET > 20 = tissu peu ou pas respirant

Qual è la differenza tra membrana e rivestimento?

Questi pantaloni sono dotati di una membrana. Si tratta di una sorta di film plastico molto sottile (poliuretano) che rende il componente impermeabile pur rimanendo traspirante. Ha il vantaggio di essere più flessibile, più leggera, più resistente e spesso più traspirante di un rivestimento, che è simile a una vernice applicata all'interno del tessuto, che rende il componente impermeabile pur rimanendo traspirante. Spesso è meno costosa di una membrana e richiede una fodera per essere protetta.

Come si realizza un indumento impermeabile?


L'impermeabilità dell'indumento è legata ai suoi componenti, all'impermeabilità delle cuciture e al design dell'assemblaggio. L'uso di cerniere impermeabili o l'installazione di alette sulle cerniere (che coprono le cerniere con un lembo di tessuto impermeabile).

Come vengono realizzati gli indumenti traspiranti?

Oltre alla traspirabilità dei tessuti utilizzati, utilizziamo soluzioni tecniche (cerniere, prese d'aria, reti, ecc.) per migliorare la ventilazione complessiva delle nostre giacche e dei nostri pantaloni progettati per lo sci freeride. Questi sistemi di ventilazione aiutano a regolare la temperatura all'interno dell'indumento e facilitano l'evacuazione del sudore generato dal corpo durante l'esercizio.

Il vostro prodotto può essere riparato


Questo prodotto è riparabile. Durante il periodo di garanzia, ripareremo il prodotto gratuitamente. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc.
Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione non riparabile), potete sostituirlo o farvelo rimborsare.

Che cos'è il sistema Recco®?

Con la tecnologia RECCO® è possibile essere localizzati in caso di incidente da valanga. Equipaggiati con i riflettori RECCO®, una persona sepolta può essere localizzata rapidamente e con precisione dai soccorsi organizzati che utilizzano il rilevatore RECCO®. I riflettori RECCO non sostituiscono l'uso di un apparecchio di ricerca in valanga. La tecnologia RECCO ha una funzione complementare, ma aumenta le possibilità di essere trovati in tempo. Il 100% delle nostre giacche e pantaloni Freeride è dotato del sistema RECCO.

Tutorial per il lavaggio dei capi impermeabili




Si consiglia di seguire questo protocollo a ogni lavaggio per garantire che il capo mantenga tutte le sue caratteristiche tecniche. Link: https://youtu.be/rh4GLwALgBM Dopo tre lavaggi, si consiglia di riattivare le proprietà idrorepellenti con un trattamento spray o di impregnazione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliestere Imbottitura 100% poliestere Fodera principale 100% poliestere Fodera secondaria 74% poliestere, 26% elastan Schiuma 100% poliuretano Membrana 100% poliuretano Carré 76% poliammide, 22% poliuretano, 2% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Assicurarsi sempre che l'abbigliamento protettivo impermeabile sia completamente asciutto prima di riporlo.

Limitazioni

Rimuovere il paraschiena prima di lavare la tuta.

TEST

Il nostro team di designer ha sede ai piedi del Monte Bianco, vicino a numerose stazioni sciistiche dell'Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno progettiamo e sviluppiamo prodotti semplici e tecnici. Poi li testiamo senza pietà sul campo, perché siamo convinti che solo le situazioni reali, come quelle che vivrete voi, ci consentano di progredire costantemente.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte