BTWIN

PNEUMATICO 700X38 NERO PER GHIAIA LEGGERA CON FILO MORBIDO PER TALLONE

29.90
Pagare con
Ref. : 8539865

Pneumatico da ghiaia molto resistente per le uscite di allenamento su strada e su pista. mm Larghezza di 38 per il massimo comfort.

Pneumatico con tallone flessibile. mm Il miglior compromesso tra aderenza sui sentieri e comfort, grazie alla sezione trasversale 38 e alle prestazioni sui tratti asfaltati. Offre inoltre un'eccellente durata.

Colore : nero

35-622 Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

Per camere d'aria da 700x35 a 700x45 e ruote da 700 (28 pollici).

Adesione

Eccellente aderenza su sentieri (pratica della ghiaia) e strade.

Resistenza alla perforazione

Il design specifico di questo pneumatico contribuisce a ridurre le forature sulle strade.

Leggero

415gr, asta flessibile

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura degli pneumatici stradali e sapere quando è necessario sostituirli, è necessario esaminare le condizioni del battistrada. I segni di usura possono essere:




- una serie di microfratture, - il battistrada che tende ad appiattirsi, - la comparsa della carcassa. Sono tutti casi in cui il pneumatico è usurato e deve essere sostituito.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda tecnica del prodotto. Controllate anche che i pneumatici abbiano la pressione corretta prima di ogni uscita.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% butadiene-acrilonitrile, 30% gomma lattice, 20% aramide, 20% poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è dotato di fili del tallone flessibili, in modo da poterlo piegare per riporlo facilmente.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST

In Décathlon immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Vengono poi testati nei nostri laboratori e approvati nell'uso dal nostro team di ciclisti professionisti per garantire una qualità impeccabile. I nostri pneumatici B'TWIN portano il marchio "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte