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PNEUMATICO CITY BIKE CITY 5 PROTECT 650X35B : ETRTO 35-584 PER CERCHIO 584 MM

21.90
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Ref. : 8487119

Progettato per il ciclismo occasionale in città. Adatto anche al cicloturismo e alla mountain bike su asfalto.

Nella misura 650 sono disponibili due referenze di pneumatici da città: 650A, per cerchi con diametro di 590 mm, 650B, per cerchi con diametro di 584 mm. Si prega di controllare attentamente queste informazioni.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

2 riferimenti : 650A, diametro dei cerchi 590 mm 650B, diametro dei cerchi 584 mm Controllo

Adesione

Il suo battistrada scanalato offre una buona aderenza alla strada.

Resistenza alla perforazione

La carcassa da 22 TPI gli conferisce una buona resistenza

Prestazioni

La sua struttura semi-slick gli conferisce buone prestazioni.

Peso

672 grammi. Asta rigida.

INFORMAZIONI TECNICHE

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA COMPATIBILITÀ.





Sono disponibili due referenze di pneumatici da città nella misura 650: 650A, per cerchi con diametro di 590 mm, 650B, per cerchi con diametro di 584 mm Si prega di verificare queste informazioni. Questi pneumatici non sono progettati per essere montati sui tradizionali cerchi da 26" per mountain bike, diametro 559 mm.

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura dei vostri pneumatici urbani e sapere quando è necessario cambiarli, dovete osservare lo stato del battistrada. I segni di usura sono: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microcrepe, - il battistrada che tende ad appiattirsi - la carcassa che si evidenzia. Sono tutti casi in cui il pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Membrana 35% Etilene-propilene-diene monomero di gomma, 35% Lattice di gomma, 15% Acciaio, 15% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico ha un tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST


In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia, lo testano nei nostri laboratori e lo approvano in uso dai nostri clienti per garantire una qualità impeccabile. I nostri pneumatici B'TWIN portano il marchio "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

Informazioni legali

https://www.youtube.com/watch?v=6i3pF53SScQ&list=PLVYtuDK6gYA8NYxTJR-KTAFEfX1MRhqsq

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte