SUBEA

Pantaloncini Donna in Neoprene Scuba SCD 500 3mm

60.-
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8491781

Uno shorty molto comodo e flessibile, sviluppato dai nostri team di progettazione per subacquei esperti nel mare tropicale (+25°C).

Un pantaloncino da immersione sviluppato e ideale per le immersioni subacquee nei mari tropicali. Neoprene elasticizzato sui lati per un maggiore comfort nella pratica con chiusura posteriore.

Colore: Blu pavone / Verde laguna / Verde menta pastello

L Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Isolamento termico

Shorty da 3 mm con cuciture nastrate (GBS), neoprene liscio su braccia, cosce e collo.

Facile da indossare e da togliere

Shorty con cerniera posteriore. Taglio speciale da donna.

Libertà di movimento

Neoprene elasticizzato e vestibilità senza cuciture sotto le ascelle.

INFORMAZIONI TECNICHE

Dettagli dell'isolamento termico

Shorty bagnato 3 mm con chiusura posteriore. Cuciture nastrate grazie all'assemblaggio GBS Glued & Blind Stitched (GBS). Una volta che il sottile film d'acqua (inserito dalla ZIP) è intrappolato tra il corpo e la muta, non c'è più circolazione dell'acqua e quindi nessun rinnovo dell'acqua.
Neoprene liscio alle estremità delle braccia e delle cosce per aumentare il contatto con la pelle e prevenire la circolazione dell'acqua.

Giunti incollati e cuciti - GBS

Le cuciture dello shorty sono impermeabili, assemblate in GBS (Glued and Blind Stitched): il neoprene viene inizialmente incollato, poi cucito per una maggiore resistenza (l'ago non passa completamente attraverso il neoprene per evitare infiltrazioni d'acqua).

Libertà di movimento / Infilatura

Shorty con pannelli laterali e terminali in neoprene elasticizzato (neoprene molto morbido ed elastico) per facilitare l'adattabilità morfologica e per adattarsi il più possibile ai diversi tipi di corporatura.
Nessuna cucitura sotto le ascelle per facilitare la mobilità del braccio.

Resistenza all'usura

Presenza di impronte sulle zone di attrito relative al GAV (spalle e parte bassa della schiena). Questo aiuta anche a mantenerlo meglio sul corpo e impedisce che scivoli sui lati.

Adattato alla morfologia femminile!

SUBEA
Le mute in neoprene devono essere indossate vicino al corpo per essere efficaci, ed è per questo che si stanno sviluppando taglie specifiche per il corpo femminile. Questi prodotti sono progettati, prototipati e testati da donne, per le donne!

Perché usare uno shorty nelle immersioni?

Anche in acque calde, il corpo alla fine si raffredderà (25 volte più velocemente che nell'aria).
Usare una Bella Combinazione 3 mm ti permetterà di limitare questo calo di temperatura per goderti più a lungo la tua attività. Tuttavia, fai attenzione alle zone del tuo corpo non protette (stinchi, polpacci e braccia) che non sono più protette dall'ambiente (coralli, meduse, ecc.). Mantenere le distanze!

Classe di prestazione termica



Questa muta subacquea offre una protezione termica testata dall'istituto indipendente INPP (Marsiglia-Francia) per convalidare la sua conformità allo standard attuale NF EN 14225-1:2017 Questa muta è approvata per temperature dell'acqua superiori a 25°C.

Che cos'è una muta?

Questo tipo di muta è il più comune sul mercato.
mm
Il suo scopo non è quello di fare da barriera all'acqua, ma piuttosto di intrappolarla e permettere al corpo di riscaldarla, creando un cuscinetto termico tra l'utente e il mondo esterno. Realizzate in neoprene - un polimero di gomma riempito di bolle d'aria - queste mute hanno spessori che vanno da 0,5 a 7. Sono mute eccellenti perché sono flessibili e modulari.

Consigli per la manutenzione della muta

1) Dopo ogni sessione, immergere la muta in acqua limpida, all'esterno e all'interno.
2) Utilizzare una soluzione battericida per igienizzare.
3) Sciacquare bene con acqua pulita.
4) Asciugare su una gruccia larga in una zona ombreggiata e ben ventilata.
Fai attenzione al sole, poiché scolorisce le parti tessili della muta Le cerniere possono essere pulite con uno spazzolino da denti e oliate con un lubrificante adatto, come il grasso al silicone.

Garanzia

2 anni

Peso

0.68 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Schiuma 100% Cloroprene Fodera 100% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Lasciare asciugare la muta al riparo dalla luce diretta del sole e lontano da qualsiasi fonte di calore. Conservare la muta su una gruccia per preservarne la forma e il neoprene.

Limitazioni

Pratica di nuoto

TEST

Progettato e testato dai nostri team e dal nostro partner tecnico a Hendaye (Francia), per convalidare l'isolamento termico.

Approvato da

Il nostro partner tecnico: Planet Ocean (diving center PADI a 5 stelle) con sede presso il Water Sports Center di DECATHLON a Hendaye - Francia. Il centro utilizza attrezzature subacquee SUBEA durante tutto l'anno.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio a mano

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

Manuel

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, visitare il sito l'opuscolo

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte