VAN RYSEL

Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo

2150.-
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8853482

Non riuscite a decidere tra una bici da strada e una da gravel? La NCR CF ALLROAD è stata progettata per garantire prestazioni e versatilità su superfici miste.

Con il suo telaio in carbonio, la trasmissione elettrica APEX AXS, i freni a disco idraulici e i pneumatici da 35 mm, è facile e divertente passare dalla strada alla pista!

Colore : giallo senape

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In magazzino
  • XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facilità d'uso

SRAM Trasmissione APEX AXS singola in 46, cassetta 11/44T

Potenza di frenata

SRAM mm Freno a disco Paceline con 160 dischi anteriori e posteriori

Prestazioni

HUTCHINSON Ruote Fulcrum RACING3 DB, pneumatici OVERIDE 700x35mm, predisposte per tubeless

Leggero

Telaio e forcella in carbonio, la bici completa pesa 8,7 kg nella taglia M

IMMAGINI

Velo de route ncr cf allroad apex jaune
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo
Ncr cf allroad apex bici da corsa giallo

INFORMAZIONI TECNICHE

LA GAMMA NCR CF

Il telaio in carbonio Neo raCeR è una bicicletta che si colloca a cavallo tra le nostre gamme ENDURANCE e RACE.

Il suo carattere sportivo piacerà sicuramente ai ciclisti alla ricerca di una bici ad alte prestazioni. Che siate principianti o più esperti, questa bici vi sorprenderà con le sue capacità turistiche. Qualunque sia l'allestimento scelto, la gamma NCR è dotata di freni a disco idraulici per una frenata progressiva in tutte le condizioni atmosferiche.

ALLROAD: UNA BICICLETTA VERSATILE A UN PIANO





Incrocio tra una bici da strada e una gravel bike, la NCR CF ALLROAD vi permetterà di scoprire le strade che vi circondano. Abbiamo scelto una trasmissione elettrica singola per la sua semplicità e affidabilità, oltre a pneumatici Allroad da 35 mm. Questa bici è la compagna ideale per concentrarsi sul piacere della guida, indipendentemente dalle strade e dai percorsi. Ci piace la sua versatilità, la sua giocosità e la sua audacia.

ZOOM SUL KIT TELAIO

Il telaio e la forcella sono al 100% in carbonio.




mm Il carbonio consente di risparmiare peso, migliorare la rigidità e garantire un'eccellente dinamica. Abbiamo scelto il carbonio anche per la forcella per garantire uno sterzo diretto e preciso. Il telaio verniciato della NCR CF pesa 1.200 g nella taglia M, mentre la forcella pesa 413 g. Gioco del telaio: montato di serie con pneumatici da 35 con spazio sufficiente. mm I pneumatici da 38 rischiano di danneggiare la vernice.

IL COCKPIT

VAN RYSEL

Il cockpit NCR CF è interamente in alluminio, con attacco manubrio e manubrio oversize Dimensioni dell'attacco manubrio in base alle dimensioni del telaio:
mm
mm
mm
mm
mm
mm


mm
XXS: 60 XS: 70 S: 80 M: 90 L: 100 XL: 110 Larghezza manubrio in base alla misura del telaio - telaio: XXS - XS - S: 400 M - L - XL: 420 mm

SRAM TRASMISSIONE ELETTRICA APEX AXS

SRAM Questa versione è dotata del gruppo completo APEX AXS.



Fratello minore del gruppo Force, da cui eredita le tecnologie, questo gruppo apre nuove strade. 100% wireless, il montaggio e la sostituzione dei componenti sono estremamente semplici. Grazie all'applicazione SRAMconnect, è possibile personalizzare completamente le impostazioni dal proprio smartphone. Il gruppo è alimentato a batteria.



Il gruppo è alimentato a batteria, che può essere staccata per facilitare la ricarica. Peso della trasmissione: 3050 g BB: DUB PressFit Bottom B

SVILUPPI

SRAM
La bicicletta è dotata di un ingranaggio singolo APEX AXS in 46. Il 46 consente una pedalata più frequente e un uso più frequente della parte centrale della cassetta.

SRAM




mm
mm
mm
La cassetta XPLR PG-1231 11/44T offre la seguente spaziatura: 11-12-13-15-17-19-21-24-28-32-38-44 Catena Apex AXS Lunghezza della pedivella in base alla taglia XS: 165 S: 170 M: 172,5 L - XL: 175 mm

MANUTENZIONE DELLA TRASMISSIONE





decathlonDesideriamo richiamare la vostra attenzione sulla necessità di una manutenzione regolare della vostra trasmissione, in particolare se guidate in condizioni difficili (strade bagnate e/o sporche). Una manutenzione regolare della catena è essenziale con questo strumento: https://www. .fr/p/testeur-d-usure-chaine-velo/_/R-p-120530?mc=8351086

VITA DI UNA TRASMISSIONE





Quando si acquista una bicicletta, è importante tenere conto dei costi di manutenzione nella scelta della trasmissione. I valori riportati di seguito sono valori medi, forniti a titolo puramente informativo, e variano notevolmente a seconda dell'uso e della manutenzione della bicicletta. La vita media di una catena ben tenuta è di 5.000 km. La vita media di una cassetta è di 10.000-12.000 km.

FRENI A DISCO

SRAM mm



Freni a disco Paceline con dischi da 160 davanti e dietro. Si noti che è possibile regolare la protezione del freno in base alle dimensioni della mano. È necessario un periodo di rodaggio. È sufficiente eseguire una serie di 20 azionamenti progressivi dei freni a bassa velocità (20 km/h) e una seconda serie a 30 km/h.
Entrambi i freni devono essere rodati correttamente, per garantire una migliore aderenza tra la pastiglia e il disco.

RUOTE FULCRUM RACING3 DB TUBELESS (1)

La Racing 3 DB è un compendio di tecnologia, progettato per elevare il livello delle prestazioni nelle situazioni più disparate, che riesce a stabilire un nuovo standard di soddisfazione e affidabilità.
Offre un'estrema efficienza di rotolamento grazie ai cuscinetti a cono e a coppa, pur essendo confortevole grazie ai raggi in acciaio che forniscono il 25% in più di assorbenza rispetto al Racing Zero.

Questa ruota è assolutamente versatile e affidabile.

RUOTE FULCRUM RACING3 DB TUBELESS (2)

mm
mm





Shimano Sram
Larghezza cerchio: 23,8 Altezza cerchio: 28 Peso della coppia: 1660g Raggi anteriori: 21 (7 a sinistra - 14 a destra) Raggi posteriori: 21 (14 a sinistra - 7 a destra) Cuscinetti: Sistema a cono/tazza, regolabile Mozzi: Alluminio, flangia in alluminio maggiorata Corpo ruota libera: 10/11 velocità Limite di peso utente: 109kg

HUTCHINSON PNEUMATICI SUPERIORI


Hutchinson

Misura: 700 X 35 C Abbiamo voluto portare all'estremo la versatilità di questa bicicletta montando pneumatici overide, che vi permetteranno di passare liberamente dalla strada alla pista e viceversa. PRONTO PER TUBELESS

TUBELESS O CAMERA D'ARIA





Si consiglia di utilizzare la valvola tubeless fornita con la bicicletta per convertire i pneumatici in tubeless. I pneumatici tubeless sono più comodi, offrono migliori prestazioni e consentono al pneumatico di ripararsi da solo in caso di piccole forature. Naturalmente, una camera d'aria è sempre essenziale nel kit di riparazione in caso di foratura con un grande foro nel pneumatico.

POSIZIONE

VAN RYSEL mm





VAN RYSEL mm
VAN RYSEL Reggisella in alluminio diametro 27,2 XS : 250mm S - M - L : 350mm XL : 400mm NCF CF ALLROAD colore GIALLO : Sella 30° 145 NCF CF ALLROAD colore GRIGIO : Sella SPORTLIGHT 900

PEDALI

Bicicletta consegnata senza pedali

QUALE DIMENSIONE SCEGLIERE

Dovresti fare riferimento alla tabella delle geometrie della bici.
Se sei tra le taglie, una bici più corta sarà più adatta per i ciclisti che cercano una bici più reattiva e più reattiva. Al contrario, se vuoi essere in posa migliore per le lunghe distanze, la taglia più grande potrebbe essere la scelta migliore.

PESO DELLA BICICLETTA

Peso della bicicletta completa in taglia M: 8,75 kg

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio 100% carbonio

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte