VAN RYSEL

Giacca invernale da ciclismo su strada a maniche lunghe da uomo - RC500 nero

65.-
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8523359

Il nostro team di appassionati di ciclismo su strada ha sviluppato questa giacca invernale in softshell* per tenervi al caldo anche in condizioni di freddo e vento.

Questa giacca è l'alleato ideale per le vostre uscite invernali: combina una membrana per proteggervi dal vento pur rimanendo traspirante con una fodera in pile per tenervi al caldo.

Colore : nero / arancione fluorescente

L Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Tessuto antivento con fodera in pile e colletto rimovibile. Schiena allungata

Traspirabilità

Buona capacità di traspirazione (RET 12), zip sotto le ascelle.

Tasche

Tasca sul petto con zip, 3 tasche posteriori (1 con zip), 2 tasche laterali.

Idrorepellente

Protezione dalla pioggia leggera e dagli spruzzi stradali.

Estensibile

Tessuto elasticizzato. Vita elasticizzata.

IMMAGINI

Veste vélo route manches longues hiver homme - RC500 noire
Giacca invernale da ciclismo su strada a maniche lunghe da uomo - RC500 nero
Giacca invernale da ciclismo su strada a maniche lunghe da uomo - RC500 nero
Giacca invernale da ciclismo su strada a maniche lunghe da uomo - RC500 nero

INFORMAZIONI TECNICHE

Le funzioni di una giacca da ciclismo

Questo terzo strato è quello che vi protegge dagli aggressori esterni, come il freddo e il vento, mantenendo il calore e la traspirabilità degli strati inferiori.
Utilizzando la giacca da ciclismo giusta, le vostre prestazioni e il vostro comfort rimarranno invariati indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Questa giacca da ciclismo RC500 vi tiene al caldo grazie al copricolletto integrato e rimovibile. Le prese d'aria meccaniche consentono di eliminare il sudore.

Traspirabilità del componente

Pour savoir si un tissu est respirant, on mesure sa résistance évaporative RET (test basé sur la norme ISO 11092). Plus la résistance est faible, plus le tissu laisse s’échapper la vapeur d'eau générée par le corps en activité, et plus il est respirant.
• RET <6 : extrêmement respirant, adapté aux efforts les plus intenses
• RET 6 à 12 : très respirant, adaptée à un effort modéré
• RET 12 à 20 : moyennement respirant, pas agréable en cas d’effort
• RET >20 : peu respirant, inadapté à l’effort

Consigli per la manutenzione

Lavare in lavatrice a 30°. Programma sintetico. Mettere il prodotto sul rovescio. Utilizzare poco detersivo. Non utilizzare ammorbidente. Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ventilato. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non collocare su un termosifone.

Cos'è un softshell?

Un softshell è un indumento che taglia il vento ed è spesso elasticizzato per consentire una grande libertà di movimento.
Un softshell è idrorepellente (protezione contro la pioggia leggera o gli spruzzi stradali), ma non è impermeabile come un hardshell. Tuttavia, la membrana offre una buona traspirabilità (la capacità di far uscire il vapore acqueo generato dal corpo) ed è quindi adatta alle attività sportive.

Il calore

Capacità di un prodotto di proteggere dal freddo. Ciò dipende dalla resistenza termica e dalla permeabilità all'aria del componente.
Più alta è la resistenza termica, più il prodotto trattiene il calore generato dal corpo durante il ciclismo. Il componente principale della membrana di questa giacca RC500 è praticamente impermeabile all'aria e ha una resistenza termica Rth di 0,019 m² K/W.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 88% poliestere, 12% elastan Inserto 100% poliestere Rivestimento 100% poliuretano

TEST

Il nostro team di designer e ciclisti appassionati ha sede a Lille, nel nord della Francia, vicino alle leggendarie strade delle Fiandre. Per sviluppare questa giacca, l'abbiamo testata sulle strade delle Fiandre per tutto l'inverno: siamo convinti che solo le situazioni reali, come quelle che vivrete in sella alla vostra moto, possano permetterci di fare progressi costanti.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte