PREMESSA
decathlon.ch Decathlon Decathlon Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito "Condizioni Generali di Vendita") sono quelle del sito web www. (di seguito "il Sito") che appartiene a Sports Switzerland SA, società anonima, CHE-106.127.042, con sede legale in Route de Meyrin 171, 1214 Vernier, Svizzera (di seguito " " e "Noi").
Decathlon Le Condizioni Generali di Vendita sono stipulate esclusivamente tra l'Utente e qualsiasi persona (di seguito "Utente" e "Lei") che effettua un ordine di prodotti e/o servizi sul Sito o in negozio (compresi i Prodotti "Second Life") (collettivamente i "Prodotti"). Decathlon Ai fini del presente documento, l'Utente e l'Utente saranno collettivamente indicati come le "Parti".
L'Utente conferma di essere maggiorenne o di avere l'autorizzazione dei genitori e di avere la capacità giuridica di stipulare un contratto che gli consenta di effettuare un ordine sul Sito o in un negozio. Ci riserviamo il diritto di chiedere la visione di un documento di identità in negozio.
Utilizzando il Sito, l'Utente accetta anche:
-La nostrapolitica di protezione dei dati e dei cookie relativa a tutte le informazioni che ci vengono inviate tramite il Sito e che possono essere raccolte durante questa operazione, in conformità con la legislazione vigente. Tale informativa può essere consultata alla seguente pagina web: Cliccare qui;
-I nostriTermini e condizioni generali di utilizzo del Sito, consultabili alla seguente pagina web: Cliccare qui;
Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore sul Sito al momento dell'ordine sul Sito o in negozio, che possono essere soggette a modifiche. Esse sono accessibili in qualsiasi momento sul Sito e prevalgono su qualsiasi altra versione o su qualsiasi altro documento contraddittorio. Si considerano accettate dall'Utente non appena vengono pubblicate. format L'Utente può stamparle o scaricarle in formato PDF per poterle consultare in futuro. È inoltre possibile ottenerne una copia presso la reception del negozio.
Decathlon Le Condizioni Generali di Vendita sono stipulate esclusivamente tra l'Utente e qualsiasi persona (di seguito "Utente" e "Lei") che effettua un ordine di prodotti e/o servizi sul Sito o in negozio (compresi i Prodotti "Second Life") (collettivamente i "Prodotti"). Decathlon Ai fini del presente documento, l'Utente e l'Utente saranno collettivamente indicati come le "Parti".
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ARTICOLO 1 - ORDINAZIONE SUL SITO
Per effettuare un ordine sul Sito, è necessario creare un account cliente, nel rispetto delle Condizioni d'uso del Sito e della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. Per registrarsi, l'Utente è tenuto a compilare tutti i campi obbligatori, in particolare (ma non esclusivamente) il proprio indirizzo e-mail e una password (di seguito gli "Identificatori"), nel modulo di registrazione disponibile alla seguente pagina web
decathlon.chhttps://www. /it/account/dashboard.
Non possiamo essere ritenuti responsabili della mancata ricezione di un ordine o di informazioni in caso di trasmissione volontaria o involontaria di dati errati. L'ordine sul Sito si svolge quindi in più fasi: - L'utente riempie il carrello con i Prodotti, - l'utente si identifica utilizzando i propri Identificativi, - scegliete il metodo di consegna, - Scegliere il metodo di pagamento, - L'utente conferma l'accettazione di questi termini e condizioni quando convalida l'ordine, - effettuare la richiesta di pagamento, - si riceve un'e-mail di conferma della registrazione dell'ordine. Ciò non significa che l'ordine sia stato accettato, ma che il Cliente si impegna a pagare l'ordine se accettato. - L'utente riceverà un'e-mail di convalida dell'ordine. L'e-mail di convalida dell'ordine indica l'accettazione dell'ordine da parte del Sito e formalizza il contratto di vendita tra le Parti (che è comunque soggetto a cancellazione, come indicato all'art. 2). Decathlon Non appena l'ordine sarà pronto per essere spedito, il Sito invierà all'utente un'e-mail di spedizione. Gli utenti che hanno scelto la consegna in negozio riceveranno una e-mail di disponibilità dell'ordine.
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ARTICOLO 2 - DISPONIBILITÀ
Attribuiamo grande importanza alla visualizzazione della disponibilità nel modo più accurato possibile sul Sito. Tuttavia, a causa di vincoli di produzione, possono verificarsi ritardi. Decathlon Per questo motivo, tutte le informazioni relative alla disponibilità sono fornite a titolo puramente indicativo e possono essere modificate in qualsiasi momento da .
L'utente è invitato a consultare la disponibilità degli articoli venduti e, ove applicabile, dei pezzi di ricambio, nella pagina informativa di ciascun Prodotto.
In caso di ordine di un articolo che si riveli non disponibile, ci riserviamo il diritto, anche dopo l'accettazione dell'ordine, di annullare l'ordine, previa comunicazione al Cliente via e-mail e procedura di rimborso.
Nel caso di un ordine di più Prodotti, se uno dei Prodotti risulta non disponibile, Vi informeremo dell'impossibilità di spedirlo (tale informazione costituirà l'annullamento della vendita per il solo Prodotto non disponibile). Il resto dell'ordine sarà elaborato e spedito all'Utente entro i tempi annunciati sul Sito o in un'e-mail inviata all'Utente in caso di ritardo. Con riserva di alcuni prodotti, potremmo anche offrire di sostituire l'articolo non disponibile con un articolo simile di qualità analoga, previo accordo dell'Utente. In questo caso, le spese di consegna saranno a carico dell'Utente; tuttavia, se l'Utente esercita il diritto di restituzione dell'ordine dopo aver ricevuto l'articolo sostitutivo, sarà tenuto a pagare le spese di consegna. Tuttavia, il Cliente ha la possibilità di annullare l'ordine prima di riceverlo, a condizione di informare il nostro Servizio Clienti per telefono o via e-mail. Il Servizio Clienti prenderà tutte le misure necessarie per cancellare l'ordine, se possibile.
L'utente è invitato a consultare la disponibilità degli articoli venduti e, ove applicabile, dei pezzi di ricambio, nella pagina informativa di ciascun Prodotto.
In caso di ordine di un articolo che si riveli non disponibile, ci riserviamo il diritto, anche dopo l'accettazione dell'ordine, di annullare l'ordine, previa comunicazione al Cliente via e-mail e procedura di rimborso.
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ARTICOLO 3 - PREZZI E TERMINI DI PAGAMENTO
3.1 - Prezzi esposti
I prezzi dei Prodotti (compresi i Prodotti "Second Life") sono quelli indicati sul Sito (o, in caso di acquisto in negozio, quelli indicati nel negozio interessato). Per impostazione predefinita, sono indicati in franchi svizzeri e comprendono tutte le spese applicabili in Svizzera. Eventuali imposte saranno applicate all'aliquota in vigore al momento dell'ordine. I prezzi visualizzati sul Sito possono cambiare, ma non influiscono su un ordine già accettato sul Sito.
I prezzi dei Prodotti esposti sul Sito non includono le spese di consegna, il prezzo di alcuni imballaggi o il prezzo di altri servizi opzionali sottoscritti dall'Utente. Questi saranno indicati all'Utente nella schermata di riepilogo prima della convalida finale dell'ordine.
Il Sito consente all'Utente di visualizzare esclusivamente i prezzi dei Prodotti e dei servizi offerti sul Sito. Si prega di notare che i prezzi dei Prodotti indicati sul Sito possono essere diversi da quelli praticati nei negozi. Possono anche variare da un negozio all'altro, a seconda della politica commerciale di ciascun negozio. Si precisa che le offerte di Prodotti e servizi e i prezzi proposti nei negozi non sono applicabili agli acquisti sul Sito e viceversa.
Il Sito contiene un gran numero di Prodotti ed è sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei Prodotti elencati sul Sito siano associati a un prezzo errato. Tuttavia, controlliamo attentamente i prezzi nell'ambito delle nostre procedure di spedizione. Pertanto, qualora il prezzo corretto di un Prodotto sia inferiore al nostro prezzo sul Sito web, vi addebiteremo l'importo inferiore.
I prezzi dei Prodotti esposti sul Sito non includono le spese di consegna, il prezzo di alcuni imballaggi o il prezzo di altri servizi opzionali sottoscritti dall'Utente. Questi saranno indicati all'Utente nella schermata di riepilogo prima della convalida finale dell'ordine.
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3.2 - Metodi di pagamento
Gli utenti possono pagare i loro acquisti con carta di credito (Visa, Mastercard, La Poste), con il loro conto Paypal o tramite il servizio di pagamento su fattura (CembraPay).
DecathlonI link a servizi di terzi non sono di proprietà o controllati da . Pertanto, non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche dei servizi di terzi.
Decathlon L'Utente può anche pagare gli acquisti utilizzando la carta regalo o, esclusivamente sul Sito, utilizzando il saldo disponibile sul proprio conto cliente (ad esempio, in caso di restituzione di un prodotto, l'Utente sceglie di avere un saldo sul proprio conto, piuttosto che un rimborso).
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3.2.1 - Pagamento tramite banca o carta di credito
Se scegliete di pagare con carta di credito, il vostro conto bancario sarà addebitato con l'importo dei Prodotti e dei servizi scelti, una volta che l'ordine, o parte di esso, sarà completato e in attesa di essere spedito.
Tuttavia, se informiamo l'emittente della carta di credito che l'ordine è stato annullato, i fondi saranno rimborsati direttamente al Cliente.
Le transazioni di pagamento online sono soggette a sistemi di convalida da parte dell'emittente della carta. Non siamo responsabili se l'emittente della carta dell'utente rifiuta di autorizzare il pagamento per qualsiasi motivo. Richiamiamo inoltre l'attenzione dell'Utente sul fatto che non saremo responsabili se l'emittente della carta di credito dell'Utente addebiterà al medesimo eventuali spese di elaborazione o di elaborazione online.
Tuttavia, se informiamo l'emittente della carta di credito che l'ordine è stato annullato, i fondi saranno rimborsati direttamente al Cliente.
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3.2.2 - Servizio "Pagamento su fattura
Vi offriamo la possibilità di usufruire di un metodo di pagamento alternativo: il "pagamento su fattura". Questo servizio, riservato ai clienti di età superiore ai 18 anni, Le consente di acquistare articoli e di pagarli in un momento successivo all'ordine. In linea di principio, il Cliente è tenuto a pagare interamente la fattura entro 20 giorni dalla data di ricezione.
Se il Cliente desidera restituire a noi gli articoli non desiderati, ha due possibilità:
1) Avete pagato la fattura: potete restituirci gli articoli nel negozio di vostra scelta in Svizzera o per posta. Tali articoli saranno rimborsati o sostituiti in negozio, in conformità ai termini e alle condizioni di cui all'articolo 5.2.
2) Non avete pagato la fattura: potete restituirci i vostri articoli nel negozio di vostra scelta in Svizzera o per posta. Tali articoli verranno detratti dalla fattura, ma non verrà emessa una nuova fattura.
In caso di pagamento tramite fattura, il credito viene assegnato a CembraPay AG.
Quando l'Utente utilizza questo servizio, il suo acquisto rimane disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. In particolare, CembraPay rimane responsabile delle richieste generali dei clienti (ad esempio, per quanto riguarda i tempi di consegna, la spedizione, i reclami, le garanzie). Si applicano inoltre i termini e le condizioni generali di CembraPay AG. Il controllo del credito viene effettuato da Intrum AG.
Se il Cliente desidera restituire a noi gli articoli non desiderati, ha due possibilità:
1) Avete pagato la fattura: potete restituirci gli articoli nel negozio di vostra scelta in Svizzera o per posta. Tali articoli saranno rimborsati o sostituiti in negozio, in conformità ai termini e alle condizioni di cui all'articolo 5.2.
2) Non avete pagato la fattura: potete restituirci i vostri articoli nel negozio di vostra scelta in Svizzera o per posta. Tali articoli verranno detratti dalla fattura, ma non verrà emessa una nuova fattura.
In caso di pagamento tramite fattura, il credito viene assegnato a CembraPay AG.
Quando l'Utente utilizza questo servizio, il suo acquisto rimane disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. In particolare, CembraPay rimane responsabile delle richieste generali dei clienti (ad esempio, per quanto riguarda i tempi di consegna, la spedizione, i reclami, le garanzie). Si applicano inoltre i termini e le condizioni generali di CembraPay AG. Il controllo del credito viene effettuato da Intrum AG.
3.2.3 - Sicurezza dei pagamenti
Garantiamo la sicurezza dei pagamenti con carta di credito utilizzando una società terza per l'elaborazione dei pagamenti. I dati bancari dell'Utente vengono ritrasmessi a questa società terza utilizzando il sistema di crittografia del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Di conseguenza, in nessun momento i dati dell'Utente passano attraverso il sistema informatico del Sito o vengono portati a conoscenza del Sito o del suo personale.
Nel caso in cui l'Utente decida di memorizzare i dati della sua carta di credito sul Sito, in modo da non doverli reinserire al momento di un successivo pagamento, ci impegniamo a conservare solo una chiave che, insieme ad altre informazioni, consente il pagamento della transazione. Tutti i dati della carta di credito dell'Utente sono comunque conservati ed elaborati dalla società terza.
In caso di controlli antifrode, volti a garantire la sicurezza delle transazioni dei clienti, potremmo chiedere al cliente di fornire una o più prove di indirizzo e/o una copia di un documento d'identità valido via e-mail, prima di convalidare l'ordine. L'ordine non sarà definitivo finché il Sito non avrà ricevuto tali documenti e non sarà stata inviata l'e-mail di conferma. In caso di mancata ricezione di tali documenti o se questi non consentono di identificare con certezza l'identità della persona che effettua l'ordine e la realtà del suo indirizzo, ci riserviamo il diritto di non accettare l'ordine.
Il Sito si riserva inoltre il diritto di rifiutare un ordine in caso di controversia in corso sul pagamento o di un livello di ordini anormalmente elevato.
Al fine di dimostrare il rapporto contrattuale tra noi, gli ordini vengono archiviati su un supporto affidabile. È possibile accedervi sul Sito nell'area "Il mio account". In assenza di prove contrarie, i nostri archivi informatici e quelli dei nostri fornitori di servizi sono conservati in condizioni di sicurezza conformi alla legge e costituiranno la prova di tutte le transazioni tra noi. In ogni caso, si consiglia di conservare l'e-mail di convalida dell'ordine.
Nel caso in cui l'Utente decida di memorizzare i dati della sua carta di credito sul Sito, in modo da non doverli reinserire al momento di un successivo pagamento, ci impegniamo a conservare solo una chiave che, insieme ad altre informazioni, consente il pagamento della transazione. Tutti i dati della carta di credito dell'Utente sono comunque conservati ed elaborati dalla società terza.
In caso di controlli antifrode, volti a garantire la sicurezza delle transazioni dei clienti, potremmo chiedere al cliente di fornire una o più prove di indirizzo e/o una copia di un documento d'identità valido via e-mail, prima di convalidare l'ordine. L'ordine non sarà definitivo finché il Sito non avrà ricevuto tali documenti e non sarà stata inviata l'e-mail di conferma. In caso di mancata ricezione di tali documenti o se questi non consentono di identificare con certezza l'identità della persona che effettua l'ordine e la realtà del suo indirizzo, ci riserviamo il diritto di non accettare l'ordine.
Il Sito si riserva inoltre il diritto di rifiutare un ordine in caso di controversia in corso sul pagamento o di un livello di ordini anormalmente elevato.
Al fine di dimostrare il rapporto contrattuale tra noi, gli ordini vengono archiviati su un supporto affidabile. È possibile accedervi sul Sito nell'area "Il mio account". In assenza di prove contrarie, i nostri archivi informatici e quelli dei nostri fornitori di servizi sono conservati in condizioni di sicurezza conformi alla legge e costituiranno la prova di tutte le transazioni tra noi. In ogni caso, si consiglia di conservare l'e-mail di convalida dell'ordine.
ARTICOLO 4 - RISERVA DI PROPRIETÀ
Conserviamo la piena proprietà degli articoli acquistati dall'Utente fino a quando l'Utente non avrà adempiuto a tutti i suoi obblighi e, in particolare, fino al completo pagamento del prezzo, più gli eventuali interessi in caso di pagamento tramite fattura.
Decathlon si riserva il diritto di registrare la riserva di proprietà in qualsiasi registro pubblico tenuto a tale scopo. Il Contraente si impegna a fornire assistenza in qualsiasi azione di questo tipo.
ARTICOLO 5 - DIRITTO AL RITORNO
5.1 - Condizioni del diritto al rimpatrio
Se un ordine è già stato pagato (per un ordine non pagato: vedi art. 3.2.2), il Cliente ha 365 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per restituirlo.
Tale restituzione non si applica in particolare a:
- per l'acquisto di beni deperibili, come i prodotti alimentari.
- per l'acquisto di registrazioni audio o video, di software per computer, quando questi sono stati aperti dall'Utente.
- per l'acquisto di Prodotti realizzati su misura o chiaramente personalizzati.
- per Prodotti danneggiati (soggetti a garanzia ai sensi dell'art. 7.2).
Il Cliente sarà responsabile della restituzione dei Prodotti in conformità ai termini e alle condizioni di seguito indicati.
Tale restituzione non si applica in particolare a:
- per l'acquisto di beni deperibili, come i prodotti alimentari.
- per l'acquisto di registrazioni audio o video, di software per computer, quando questi sono stati aperti dall'Utente.
- per l'acquisto di Prodotti realizzati su misura o chiaramente personalizzati.
- per Prodotti danneggiati (soggetti a garanzia ai sensi dell'art. 7.2).
Il Cliente sarà responsabile della restituzione dei Prodotti in conformità ai termini e alle condizioni di seguito indicati.
5.2 - Come restituire un ordine o un cambio
In caso di restituzione, il rimborso può essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite accredito sul conto del cliente (per il trattamento delle spese di consegna, vedere l'art. 5.3).
Il rimborso di un Prodotto "Second Life" è equivalente al prezzo del Prodotto "Second Life" acquistato dall'Utente.
In caso di sostituzione, il rimborso avverrà esclusivamente tramite accredito sul conto dell'Utente (per il trattamento delle spese di spedizione, si veda l'art. 5.4).
È possibile accedere a "Il mio account" => "Traccia i miei ordini" per ottenere un numero di reso che consenta di identificare il motivo del reso.
La merce deve essere restituita al seguente indirizzo:
DECATHLON, Champs-du-Port 2, 1425 Onnens (VD)
È inoltre possibile restituire il/i Prodotto/i presso uno dei negozi DECATHLON in Svizzera di propria scelta, oppure inviare il/i Prodotto/i accuratamente imballato/i per posta.
L'Utente è libero di scegliere come spedire il/i Prodotto/i e se stipulare o meno un'assicurazione in caso di perdita, furto o distruzione del pacco. La Società non copre alcuna spesa, né il costo del trasporto, e declina ogni responsabilità in caso di mancata ricezione del pacco. Il Sito consiglia pertanto agli Utenti di optare per una consegna tracciata del proprio pacco. In generale, tutti i costi e i rischi associati alla restituzione del Prodotto sono a carico dell'Utente.
Saranno accettati solo i Prodotti restituiti completi, in perfette condizioni, nella loro confezione originale e con un numero di reso. Decathlon In caso contrario, la restituzione sarà considerata non conforme e non sarà rimborsata o sostituita dal Sito o da .
Il rimborso di un Prodotto "Second Life" è equivalente al prezzo del Prodotto "Second Life" acquistato dall'Utente.
In caso di sostituzione, il rimborso avverrà esclusivamente tramite accredito sul conto dell'Utente (per il trattamento delle spese di spedizione, si veda l'art. 5.4).
È possibile accedere a "Il mio account" => "Traccia i miei ordini" per ottenere un numero di reso che consenta di identificare il motivo del reso.
La merce deve essere restituita al seguente indirizzo:
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È inoltre possibile restituire il/i Prodotto/i presso uno dei negozi DECATHLON in Svizzera di propria scelta, oppure inviare il/i Prodotto/i accuratamente imballato/i per posta.
L'Utente è libero di scegliere come spedire il/i Prodotto/i e se stipulare o meno un'assicurazione in caso di perdita, furto o distruzione del pacco. La Società non copre alcuna spesa, né il costo del trasporto, e declina ogni responsabilità in caso di mancata ricezione del pacco. Il Sito consiglia pertanto agli Utenti di optare per una consegna tracciata del proprio pacco. In generale, tutti i costi e i rischi associati alla restituzione del Prodotto sono a carico dell'Utente.
Saranno accettati solo i Prodotti restituiti completi, in perfette condizioni, nella loro confezione originale e con un numero di reso. Decathlon In caso contrario, la restituzione sarà considerata non conforme e non sarà rimborsata o sostituita dal Sito o da .
5.3 - Effetti del rimborso
DecathlonSe il Cliente rispetta la procedura di restituzione sopra descritta, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti da parte di . Decathlon La data del rimborso può essere posticipata fino al recupero del Prodotto o, se lo si desidera, fino all'invio della prova di spedizione del Prodotto.
In caso di pagamento con carta bancaria, il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto collegato alla Sua carta bancaria.
Nel caso di un ordine di un prodotto "piccolo pacco" consegnato a domicilio e di un rimborso su un conto bancario:
Non verranno rimborsate le spese di spedizione, poiché queste sono state proposte al momento dell'ordine. Nel caso di un ordine di un prodotto "pacco grande" consegnato a domicilio e di un rimborso su un conto corrente bancario
non saranno rimborsate le spese di spedizione (CHF 59.-).
In caso di consegna "Click and Collect" in negozio, il rimborso avverrà sotto forma di accredito sul conto del cliente:
Indipendentemente dal valore dell'ordine e dal fatto che venga restituito in tutto o in parte, le spese di spedizione (solo andata) sono gratuite.
In ogni caso, le spese di spedizione per la "restituzione" sono sempre a carico del Cliente. Non siamo legalmente obbligati a rimborsare i costi di consegna aggiuntivi se avete scelto un metodo di consegna più costoso di quello standard offerto sul Sito.
In caso di pagamento con carta bancaria, il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto collegato alla Sua carta bancaria.
Nel caso di un ordine di un prodotto "piccolo pacco" consegnato a domicilio e di un rimborso su un conto bancario:
Non verranno rimborsate le spese di spedizione, poiché queste sono state proposte al momento dell'ordine. Nel caso di un ordine di un prodotto "pacco grande" consegnato a domicilio e di un rimborso su un conto corrente bancario
non saranno rimborsate le spese di spedizione (CHF 59.-).
In caso di consegna "Click and Collect" in negozio, il rimborso avverrà sotto forma di accredito sul conto del cliente:
Indipendentemente dal valore dell'ordine e dal fatto che venga restituito in tutto o in parte, le spese di spedizione (solo andata) sono gratuite.
In ogni caso, le spese di spedizione per la "restituzione" sono sempre a carico del Cliente. Non siamo legalmente obbligati a rimborsare i costi di consegna aggiuntivi se avete scelto un metodo di consegna più costoso di quello standard offerto sul Sito.
5.4 - Effetti di uno scambio
Nel caso in cui il Cliente effettui un reso con richiesta di sostituzione del prodotto e di rimborso sotto forma di accredito sul conto cliente, anche le spese di consegna iniziali di CHF 59.00 saranno accreditate sul conto cliente.
ARTICOLO 6 - CONSEGNA
6.1 - Tempi di consegna
DecathlonLa consegna o il ritiro dei Prodotti ordinati è concordata tra l'Utente e . Di norma, i Prodotti ordinati vengono consegnati / resi disponibili entro il termine di consegna indicato nella conferma di accettazione o, se nella conferma di accettazione non è specificata alcuna data di consegna, entro un massimo di 60 giorni dalla conferma di accettazione, salvo circostanze eccezionali. Di norma, i tempi di consegna indicati nella conferma di accettazione decorrono dalla data in cui i Prodotti da Lei ordinati lasciano il nostro magazzino. Sarete informati della spedizione del Vostro ordine tramite e-mail.
Se un Prodotto non può essere consegnato temporaneamente, l'Utente ne sarà informato. Decathlon L'Utente accetta che i tempi di consegna non possono essere garantiti e che le consegne che avvengono fino a 60 giorni dopo la data indicata nella conferma di accettazione non sono considerate consegne tardive e non conferiscono all'Utente alcun diritto di rifiutare l'accettazione dei Prodotti, di risolvere il contratto, di richiedere un risarcimento o il rimborso del prezzo di acquisto. esclude la propria responsabilità per qualsiasi atto dei suoi ausiliari, comprese le Poste o un vettore esterno incaricato della consegna del Prodotto.
Se un Prodotto non può essere consegnato temporaneamente, l'Utente ne sarà informato. Decathlon L'Utente accetta che i tempi di consegna non possono essere garantiti e che le consegne che avvengono fino a 60 giorni dopo la data indicata nella conferma di accettazione non sono considerate consegne tardive e non conferiscono all'Utente alcun diritto di rifiutare l'accettazione dei Prodotti, di risolvere il contratto, di richiedere un risarcimento o il rimborso del prezzo di acquisto. esclude la propria responsabilità per qualsiasi atto dei suoi ausiliari, comprese le Poste o un vettore esterno incaricato della consegna del Prodotto.
6.2 - Luogo di consegna
I Prodotti possono essere consegnati solo in Svizzera, all'indirizzo di consegna da Lei fornito al momento dell'ordine. Potete anche optare per la consegna al Punto di ritiro di vostra scelta (nella misura in cui è offerto dal Sito, compresa la consegna in negozio), quando effettuate l'ordine sul Sito.
La consegna viene sempre effettuata "sul marciapiede" e mai alla porta o al piano superiore. Si precisa che l'Ufficio Postale ha il diritto di lasciare un pacco nella cassetta del latte se vi rimane.
La consegna viene sempre effettuata "sul marciapiede" e mai alla porta o al piano superiore. Si precisa che l'Ufficio Postale ha il diritto di lasciare un pacco nella cassetta del latte se vi rimane.
6.3 - Obbligo di controllo
Poiché il trasferimento dei rischi al Cliente avviene al momento della consegna, è importante che il Cliente prenda tutte le precauzioni necessarie per assicurarsi di ricevere l'ordine all'indirizzo indicato. Dovete inoltre vigilare sulla conformità della merce venduta (differenza tra il Prodotto ricevuto e quello ordinato), nonché sulle garanzie del Prodotto applicabili ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Vi invitiamo pertanto ad aprire il pacco in presenza del corriere, al fine di assicurarvi che nulla sia stato danneggiato.
Decathlon Poiché il corriere non è più responsabile della perdita, del danneggiamento, della distruzione o del furto una volta che il pacco è stato consegnato, Le chiediamo di contattare direttamente La Poste o un altro fornitore di servizi in caso di perdita, danneggiamento, distruzione e/o furto, entro 7 giorni.
In caso di consegna a un indirizzo diverso da quello di residenza (ad esempio, una struttura come una scuola, un asilo nido, un'associazione, ecc.), l'Utente riconosce che il servizio del Sito per la consegna dell'ordine termina con l'effettiva consegna all'indirizzo indicato nell'ordine, anche se il prodotto può essere ricevuto da terzi.
In caso di consegna in determinate aree di difficile accesso, la consegna può essere effettuata da un vettore indipendente da quello utilizzato dal Sito. Questa consegna può dare luogo a una fatturazione aggiuntiva da parte di tale vettore, in quanto il Sito non copre questo costo aggiuntivo.
A causa di numerose perdite a questi indirizzi, non siamo in grado di effettuare consegne presso le sedi dell'esercito svizzero.
Decathlon Poiché il corriere non è più responsabile della perdita, del danneggiamento, della distruzione o del furto una volta che il pacco è stato consegnato, Le chiediamo di contattare direttamente La Poste o un altro fornitore di servizi in caso di perdita, danneggiamento, distruzione e/o furto, entro 7 giorni.
In caso di consegna a un indirizzo diverso da quello di residenza (ad esempio, una struttura come una scuola, un asilo nido, un'associazione, ecc.), l'Utente riconosce che il servizio del Sito per la consegna dell'ordine termina con l'effettiva consegna all'indirizzo indicato nell'ordine, anche se il prodotto può essere ricevuto da terzi.
In caso di consegna in determinate aree di difficile accesso, la consegna può essere effettuata da un vettore indipendente da quello utilizzato dal Sito. Questa consegna può dare luogo a una fatturazione aggiuntiva da parte di tale vettore, in quanto il Sito non copre questo costo aggiuntivo.
A causa di numerose perdite a questi indirizzi, non siamo in grado di effettuare consegne presso le sedi dell'esercito svizzero.
6.4 - Assenza alla consegna
In caso di consegna per posta e in caso di assenza del Cliente al momento della consegna, il Cliente ha a disposizione un periodo di sette (7) giorni per ritirare il pacco presso il luogo indicato nel tracking dell'ordine. Trascorso tale periodo, il pacco verrà restituito al Sito. Al ricevimento dell'ordine restituito presso il magazzino, il Sito riterrà che Lei abbia annullato il Suo ordine, il che darà luogo al rimborso dell'importo dell'ordine al netto delle spese di consegna (cfr. art. 5.2).
Per la consegna su appuntamento (Prodotti pesanti e ingombranti), il vettore contatterà direttamente il Cliente per concordare l'orario di consegna. In caso di assenza rispetto agli orari concordati, il Cliente è tenuto a comunicarlo almeno cinque (5) giorni prima della data di consegna concordata. In caso contrario, il corriere vi fatturerà i servizi aggiuntivi.
Per la consegna su appuntamento (Prodotti pesanti e ingombranti), il vettore contatterà direttamente il Cliente per concordare l'orario di consegna. In caso di assenza rispetto agli orari concordati, il Cliente è tenuto a comunicarlo almeno cinque (5) giorni prima della data di consegna concordata. In caso contrario, il corriere vi fatturerà i servizi aggiuntivi.
6.5 - Raccolta degli ordini Click & Collect
Decathlon Se un Utente non ritira i Prodotti ordinati (da un punto Click & Collect indicato nella conferma d'ordine) entro 14 giorni lavorativi dalla data concordata nell'e-mail di conferma, si riserva il diritto di mettere in vendita il Prodotto ordinato e/o di risolvere il contratto. Decathlon Trascorso tale periodo di 14 giorni, non garantisce la disponibilità del Prodotto ordinato dall'Utente.
Per gli ordini di Prodotti prenotati in negozio, l'Utente dispone di un periodo di 48 ore lavorative successive all'e-mail di conferma dell'ordine per ritirare i Prodotti presso il negozio prescelto. Decathlon Trascorso tale periodo di 48 ore, si riserva il diritto di rimettere in vendita il Prodotto prenotato e/o di risolvere il contratto. Decathlon Di conseguenza, non garantisce la disponibilità del Prodotto prenotato dall'Utente dopo il periodo di 48 ore.
Per gli ordini di Prodotti prenotati in negozio, l'Utente dispone di un periodo di 48 ore lavorative successive all'e-mail di conferma dell'ordine per ritirare i Prodotti presso il negozio prescelto. Decathlon Trascorso tale periodo di 48 ore, si riserva il diritto di rimettere in vendita il Prodotto prenotato e/o di risolvere il contratto. Decathlon Di conseguenza, non garantisce la disponibilità del Prodotto prenotato dall'Utente dopo il periodo di 48 ore.
ARTICOLO 7 - GARANZIE
7.1 - Informazioni sui prodotti presenti sul Sito
Sebbene ci sforziamo di descrivere i Prodotti nel modo più accurato possibile attraverso le fotografie e le altre immagini visualizzate sul Sito, i dettagli (come il colore, il motivo e la struttura, ecc.) che Lei vede sullo schermo dipendono dal Suo monitor e, come tali, non riflettono accuratamente i dettagli effettivi di un Prodotto quando Lei lo riceve.
Le differenze di alcuni Prodotti possono dipendere anche dalle tirature.
Tutte le informazioni presenti sul Sito relative alle dimensioni dei Prodotti sono incluse a titolo puramente indicativo. In caso di dubbi sulle dimensioni del Prodotto richiesto, Le consigliamo di contattarci prima di effettuare un ordine. Vi invitiamo a seguire le istruzioni contenute nelle guide alla risoluzione dei problemi disponibili sul Sito e ad effettuare diverse prove sul materiale ricevuto.
Alcuni Prodotti venduti sul Sito sono coperti da una garanzia più lunga di quella legale di due anni. Vi invitiamo pertanto a consultare la pagina relativa al Prodotto. Se avete domande sui servizi post-vendita o sulla garanzia di un Prodotto, non esitate a contattarci.
Le differenze di alcuni Prodotti possono dipendere anche dalle tirature.
Tutte le informazioni presenti sul Sito relative alle dimensioni dei Prodotti sono incluse a titolo puramente indicativo. In caso di dubbi sulle dimensioni del Prodotto richiesto, Le consigliamo di contattarci prima di effettuare un ordine. Vi invitiamo a seguire le istruzioni contenute nelle guide alla risoluzione dei problemi disponibili sul Sito e ad effettuare diverse prove sul materiale ricevuto.
Alcuni Prodotti venduti sul Sito sono coperti da una garanzia più lunga di quella legale di due anni. Vi invitiamo pertanto a consultare la pagina relativa al Prodotto. Se avete domande sui servizi post-vendita o sulla garanzia di un Prodotto, non esitate a contattarci.
7.2 - Nuovi prodotti e prodotti "Second Life
I Prodotti sono considerati nuovi se non sono stati utilizzati in precedenza. Se un Prodotto è stato disimballato prima di essere messo in vendita, ciò non dà all'Utente alcun diritto di ottenere una riduzione o un rimborso del prezzo o di annullare il contratto. Qualsiasi Prodotto che sia già stato utilizzato da un cliente è considerato un Prodotto "Second Life".
7.3 - Garanzia legale
Indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale che possa essere concessa all'Utente, Décathlon rimane responsabile dei difetti dei beni venduti ai sensi degli articoli da 197 a 210 del Codice delle Obbligazioni francese (CO), riprodotti in parte qui di seguito.
Art. 197 CO: "Il venditore è tenuto a garantire l'acquirente sia per le qualità promesse sia per i difetti che, materialmente o giuridicamente, privano la cosa del suo valore o della sua utilità prevista, o che li diminuiscono in misura rilevante. Egli è responsabile di questi difetti, anche se non ne era a conoscenza".
Art. 200 CO: "Il venditore non è responsabile dei difetti di cui l'acquirente era a conoscenza al momento della vendita. È responsabile solo dei difetti che l'acquirente avrebbe dovuto notare esaminando la cosa con sufficiente attenzione, se gli ha detto che non esistevano.
Ricordiamo che in base alla garanzia legale relativa ai difetti dell'oggetto :
- Dovete esaminare il Prodotto il più presto possibile e notificarci senza indugio eventuali difetti;
- il Contraente deve dimostrare l'esistenza del difetto e il momento in cui si è manifestato;
- Avete due anni di tempo dalla consegna del Prodotto per intraprendere un'azione legale;
Tali regole e doveri si applicano nella misura in cui non sono derogati dall'articolo 7.6 di seguito riportato. Siete inoltre informati che la garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale eventualmente concessa. Inoltre, a prescindere da qualsiasi garanzia legale o commerciale di cui il Cliente possa beneficiare, la Società è tenuta a garantire il Cliente contro qualsiasi difetto di conformità della merce venduta ai sensi della legge federale sulla responsabilità del prodotto.
Art. 197 CO: "Il venditore è tenuto a garantire l'acquirente sia per le qualità promesse sia per i difetti che, materialmente o giuridicamente, privano la cosa del suo valore o della sua utilità prevista, o che li diminuiscono in misura rilevante. Egli è responsabile di questi difetti, anche se non ne era a conoscenza".
Art. 200 CO: "Il venditore non è responsabile dei difetti di cui l'acquirente era a conoscenza al momento della vendita. È responsabile solo dei difetti che l'acquirente avrebbe dovuto notare esaminando la cosa con sufficiente attenzione, se gli ha detto che non esistevano.
Ricordiamo che in base alla garanzia legale relativa ai difetti dell'oggetto :
- Dovete esaminare il Prodotto il più presto possibile e notificarci senza indugio eventuali difetti;
- il Contraente deve dimostrare l'esistenza del difetto e il momento in cui si è manifestato;
- Avete due anni di tempo dalla consegna del Prodotto per intraprendere un'azione legale;
Tali regole e doveri si applicano nella misura in cui non sono derogati dall'articolo 7.6 di seguito riportato. Siete inoltre informati che la garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale eventualmente concessa. Inoltre, a prescindere da qualsiasi garanzia legale o commerciale di cui il Cliente possa beneficiare, la Società è tenuta a garantire il Cliente contro qualsiasi difetto di conformità della merce venduta ai sensi della legge federale sulla responsabilità del prodotto.
7.4 - Garanzia commerciale
Alcuni prodotti venduti sul Sito o in negozio possono beneficiare di una garanzia commerciale, la cui durata è indicata nella pagina del prodotto in questione, ossia una garanzia più lunga di quella imposta dalla legge.
Nel caso in cui l'articolo ordinato sia coperto da una garanzia commerciale, il Cliente riceverà, al più tardi al momento della consegna dell'ordine, un documento che specificherà il contenuto della garanzia commerciale, le modalità di attuazione, l'eventuale prezzo, la durata, la portata territoriale, nonché il nome e l'indirizzo del garante.
Nel caso in cui l'articolo ordinato sia coperto da una garanzia commerciale, il Cliente riceverà, al più tardi al momento della consegna dell'ordine, un documento che specificherà il contenuto della garanzia commerciale, le modalità di attuazione, l'eventuale prezzo, la durata, la portata territoriale, nonché il nome e l'indirizzo del garante.
7.5 - Difetto non imputabile a Decathlon
Qualsiasi garanzia legale o commerciale non si applicherà in caso di problemi causati da negligenza, deterioramento o uso inappropriato del Prodotto, o di difetti o malfunzionamenti che possono essere solo la conseguenza di un'installazione o di una manipolazione non corretta dell'apparecchiatura.
7.6 - Procedure di garanzia e assistenza post-vendita
Se il Prodotto si rivela difettoso durante il periodo di garanzia legale o commerciale, o non è conforme all'ordine, il Cliente può inoltrare una richiesta di assistenza clienti al Sito.
DecathlonPer effettuare un reso al Sito, il Cliente deve accedere alla sezione "Il mio account" => Selezionare l'ordine e cliccare su "reso".
Compilare il modulo di reso e inviarcelo. È possibile aggiungere più articoli alla richiesta di reso facendo clic sul pulsante "Aggiungi un articolo".
Vi invieremo un'e-mail di conferma.
Nell'ambito della garanzia legale o commerciale, il Sito vi offre:
di portare il Suo Prodotto in un negozio di Sua scelta in Svizzera; oppure di restituire il Suo Prodotto al Sito. Se sceglie di restituire il Suo Prodotto al Sito, dovrà inviare il pacco all'indirizzo indicato nel modulo di reso (le spese di restituzione sono a Suo carico). Una volta ricevuto il pacco presso il nostro deposito, lo ispezioneremo (entro 48 ore) e risponderemo alla Sua richiesta (sostituzione con buono online o rimborso).
In questo modo sarà possibile ottenere un numero di reso.
Si precisa che le spese di trasporto per il Prodotto, legate a una restituzione in base a una garanzia legale o commerciale, saranno a carico esclusivo del Cliente.
Una volta che il Prodotto è stato trattato dal Sito o dal negozio interessato, che verificherà in particolare se il Prodotto è idoneo alla garanzia legale o commerciale, il Prodotto sarà riparato o, se lo desidera, sostituito come standard. È espressamente escluso qualsiasi altro diritto ai sensi della garanzia (e in particolare qualsiasi diritto alla riduzione del prezzo o qualsiasi richiesta di risarcimento danni).
Se, tuttavia, la causa del guasto o del difetto rientra nell'ambito della garanzia legale o commerciale, ma il Prodotto non può essere riparato e non può essere sostituito con un Prodotto identico o equivalente, quest'ultimo sarà rimborsato sotto forma di accredito sul Suo conto cliente o di rimborso sul Suo conto bancario. In tutti i casi, Vi offriremo la soluzione più appropriata (sostituzione del pezzo difettoso, sostituzione dell'articolo o rimborso).
Si precisa che l'Utente è libero di scegliere il metodo di spedizione del Prodotto e di stipulare o meno un'assicurazione in caso di perdita, furto o distruzione del pacco. Il Sito non copre nessuno di questi costi e non può essere ritenuto responsabile della mancata ricezione del Suo pacco. Infine, l'Utente è responsabile del modo in cui il Prodotto viene imballato, che deve essere fatto in modo tale che il Prodotto possa viaggiare senza rischi di rottura o danneggiamento.
In caso di restituzione anomala o abusiva, o se il Cliente non ha letto e applicato le istruzioni contenute nelle guide alla risoluzione dei problemi fornite sul Sito, la restituzione sarà considerata non conforme e trattata come tale. Decathlon In questo caso, non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti relativi al Prodotto in questione.
DecathlonPer effettuare un reso al Sito, il Cliente deve accedere alla sezione "Il mio account" => Selezionare l'ordine e cliccare su "reso".
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Vi invieremo un'e-mail di conferma.
Nell'ambito della garanzia legale o commerciale, il Sito vi offre:
di portare il Suo Prodotto in un negozio di Sua scelta in Svizzera; oppure di restituire il Suo Prodotto al Sito. Se sceglie di restituire il Suo Prodotto al Sito, dovrà inviare il pacco all'indirizzo indicato nel modulo di reso (le spese di restituzione sono a Suo carico). Una volta ricevuto il pacco presso il nostro deposito, lo ispezioneremo (entro 48 ore) e risponderemo alla Sua richiesta (sostituzione con buono online o rimborso).
In questo modo sarà possibile ottenere un numero di reso.
Si precisa che le spese di trasporto per il Prodotto, legate a una restituzione in base a una garanzia legale o commerciale, saranno a carico esclusivo del Cliente.
Una volta che il Prodotto è stato trattato dal Sito o dal negozio interessato, che verificherà in particolare se il Prodotto è idoneo alla garanzia legale o commerciale, il Prodotto sarà riparato o, se lo desidera, sostituito come standard. È espressamente escluso qualsiasi altro diritto ai sensi della garanzia (e in particolare qualsiasi diritto alla riduzione del prezzo o qualsiasi richiesta di risarcimento danni).
Se, tuttavia, la causa del guasto o del difetto rientra nell'ambito della garanzia legale o commerciale, ma il Prodotto non può essere riparato e non può essere sostituito con un Prodotto identico o equivalente, quest'ultimo sarà rimborsato sotto forma di accredito sul Suo conto cliente o di rimborso sul Suo conto bancario. In tutti i casi, Vi offriremo la soluzione più appropriata (sostituzione del pezzo difettoso, sostituzione dell'articolo o rimborso).
Si precisa che l'Utente è libero di scegliere il metodo di spedizione del Prodotto e di stipulare o meno un'assicurazione in caso di perdita, furto o distruzione del pacco. Il Sito non copre nessuno di questi costi e non può essere ritenuto responsabile della mancata ricezione del Suo pacco. Infine, l'Utente è responsabile del modo in cui il Prodotto viene imballato, che deve essere fatto in modo tale che il Prodotto possa viaggiare senza rischi di rottura o danneggiamento.
In caso di restituzione anomala o abusiva, o se il Cliente non ha letto e applicato le istruzioni contenute nelle guide alla risoluzione dei problemi fornite sul Sito, la restituzione sarà considerata non conforme e trattata come tale. Decathlon In questo caso, non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti relativi al Prodotto in questione.
ARTICOLO 8 - RESPONSABILITÀ
Nessuna disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita limiterà o escluderà la Nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate da Nostra negligenza o per false dichiarazioni fraudolente o qualsiasi altra responsabilità che, in base alle norme giuridiche imperative applicabili, non può essere limitata o esclusa. Decathlon Fatto salvo quanto precede e quanto previsto all'articolo 7, è del tutto esclusa qualsiasi responsabilità del Cliente per fatto proprio o dei suoi ausiliari.
Inoltre, in generale, non possiamo essere ritenuti responsabili in nessun caso, senza che questo elenco sia esaustivo:
qualsiasi malfunzionamento della rete che impedisca il corretto funzionamento del Sito; delle conseguenze di qualsiasi virus informatico, bug, anomalia o guasto; qualsiasi danno causato al computer dell'Utente.
Inoltre, in generale, non possiamo essere ritenuti responsabili in nessun caso, senza che questo elenco sia esaustivo:
qualsiasi malfunzionamento della rete che impedisca il corretto funzionamento del Sito; delle conseguenze di qualsiasi virus informatico, bug, anomalia o guasto; qualsiasi danno causato al computer dell'Utente.
ARTICOLO 9 - DISPOSIZIONI VARIE
9.1 - Completezza
Le presenti Condizioni Generali di Vendita comprendono tutte le clausole che le compongono. Esse non possono essere modificate senza il Nostro esplicito consenso scritto. Il mancato richiamo di una qualsiasi clausola in un determinato momento non costituirà una rinuncia al diritto di richiamare le stesse clausole in un momento successivo. In caso di invalidità di una di queste clausole, le altre rimarranno valide.
Se un articolo delle presenti Condizioni Generali di Vendita è dichiarato invalido o inefficace in applicazione di una legge, di un regolamento o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa definitiva, gli altri articoli manterranno la loro forza e portata. Sostituiremo l'articolo non valido con un altro valido e di portata simile allo spirito delle presenti Condizioni Generali.
L'utente non può trasferire o cedere alcuno dei propri diritti o obblighi derivanti da un contratto. Qualsiasi commento inviato dall'Utente in merito alle presenti Condizioni Generali di Vendita deve essere inviato per iscritto all'indirizzo indicato alla fine delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Potremo contattarLa, a nostra discrezione, tramite l'indirizzo e-mail o postale da Lei fornito al momento dell'ordine.
Se un articolo delle presenti Condizioni Generali di Vendita è dichiarato invalido o inefficace in applicazione di una legge, di un regolamento o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa definitiva, gli altri articoli manterranno la loro forza e portata. Sostituiremo l'articolo non valido con un altro valido e di portata simile allo spirito delle presenti Condizioni Generali.
L'utente non può trasferire o cedere alcuno dei propri diritti o obblighi derivanti da un contratto. Qualsiasi commento inviato dall'Utente in merito alle presenti Condizioni Generali di Vendita deve essere inviato per iscritto all'indirizzo indicato alla fine delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Potremo contattarLa, a nostra discrezione, tramite l'indirizzo e-mail o postale da Lei fornito al momento dell'ordine.
9.2 - Contratto di vendita tra professionista e consumatore
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto svizzero. Le Parti escludono espressamente l'applicazione della Convenzione di Vienna sulla Vendita Internazionale di Beni ai loro rapporti. Decathlon Decathlon Il foro competente in caso di controversia sarà quello del luogo di residenza dell'Utente se l'azione è promossa dall'Utente e quello del luogo di residenza dell'Utente o quello dell'Utente se l'azione è promossa dall'Utente.
9.3 - Contratto di vendita tra professionisti
Nell'ambito di un contratto di vendita tra professionisti, le parti convengono espressamente di sottoporre il presente contratto al diritto svizzero. Le Parti escludono espressamente l'applicazione della Convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di beni ai loro rapporti. A tal fine, qualsiasi controversia che non sia stata risolta in via amichevole entro 30 giorni dalla richiesta della parte più diligente sarà sottoposta esclusivamente ai tribunali locali competenti, nonostante la pluralità di convenuti e/o le azioni di terzi. Ciò vale anche per i procedimenti d'urgenza, i procedimenti cautelari o le amministrazioni giudiziarie.
ARTICOLO 10 - CENTRO RELAZIONI CON I CLIENTI
Per qualsiasi domanda o difficoltà relativa ad un acquisto effettuato o da effettuare sul Sito, l'Utente può contattare il nostro centro di relazioni con i clienti tramite :
-Internet : Contatto
Decathlon Indirizzo postale: Sports Switzerland SA, Route de Meyrin 171, 1214 Vernier, Svizzera
Se si dispone già di un conto cliente, è possibile accedere alla sezione "Il mio conto Sulle nostre FAQ
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