DecathlonIl mercato su .ch

Che cos'è un prodotto di mercato?

Decathlon decathlon.chI prodotti dei partner sono offerti da venditori esterni attraverso il nostro sito web. Sono quindi disponibili solo online e non nei nostri negozi. I nostri partner sono selezionati con la massima cura dai nostri team e rispettano i nostri valori aziendali. Decathlon È possibile riconoscere un prodotto partner dalla dicitura "venduto e spedito da" sulla pagina del prodotto.

Perché DECATHLON ha optato per un marketplace?

Il nostro obiettivo rimane lo stesso: rendere lo sport accessibile a tutti e aiutare tutti a sentirsi bene ogni giorno. Per questo vogliamo offrirvi una gamma ancora più ampia di prodotti per lo sport, il benessere e il fitness. E poiché c'è spazio per tutti, abbiamo scelto di collaborare con partner accuratamente selezionati dai nostri team, per offrirvi i prodotti migliori e garantirvi la migliore esperienza possibile. Ci assicuriamo che i marchi con cui collaboriamo soddisfino le nostre specifiche più esigenti.

Dove posso trovare i prodotti dei partner?

Texte alternative image

In tutto il sito. E per voi è super trasparente: per sapere subito se il prodotto è venduto da un partner, troverete la dicitura "venduto e spedito da".

Texte alternative image

In pratica, come funziona?

Il principio di un marketplace è quello di riunire diversi partner sotto lo stesso tetto. E ognuno ha la propria organizzazione! Le modalità di consegna, i tempi e i prezzi variano da un partner all'altro.

MEMBRO

1

Seleziono il prodotto che mi piace. Se è venduto da un partner, questo è indicato nella scheda del prodotto. Lo aggiungo al mio carrello.
MEMBRO

2

Confermo il mio carrello e scelgo il metodo di consegna per ogni partner (una consegna per partner).
MEMBRO

3

Solo il metodo di pagamento tramite fattura non è disponibile per i prodotti dei nostri partner. A parte questo, non è cambiato nient'altro!
MEMBRO

4

Posso seguire lo stato di avanzamento della consegna sul mio account. Ricevo informazioni sulla consegna via e-mail e/o SMS. Ogni partner gestisce la propria spedizione. Ricevo un pacco per ogni partner. Decathlon Se scelgo un prodotto, questo verrà inviato anche separatamente.

E le restituzioni?

DecathlonNon accettiamo resi di prodotti partner nei nostri negozi, né nel nostro magazzino. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale direttamente ai nostri partner, con la bolla di reso e l'etichetta allegate al pacco. Le condizioni di restituzione, compresi gli eventuali costi, sono definite dai nostri partner e possono essere consultate nelle loro condizioni generali di vendita. DecathlonSe non avete ricevuto l'etichetta, contattate il Servizio Clienti al numero . In generale, i rimborsi vengono effettuati entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco nel magazzino del nostro partner. E il periodo di restituzione? Avete 30 giorni di tempo per restituire gli articoli (nuovi e non utilizzati) che non sono di vostro gradimento. Per un cambio, restituire l'articolo non idoneo ed effettuare un nuovo ordine.

Come posso vendere i miei prodotti sul marketplace DECATHLON?

Vorrei contattare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]

faq

Contatti Siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda!