RESI E CAMBI

DecathlonA , avete fino a 365* giorni per cambiare idea!

DecathlonNoi siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e del nostro impegno per la soddisfazione dei clienti. Non siete soddisfatti del vostro prodotto? In questa pagina troverete tutte le informazioni necessarie sul processo, le condizioni e le risposte alle domande più frequenti. *Ad eccezione dei prodotti venduti dai nostri partner (venditori terzi), per i quali si applica un periodo di 30 giorni.

Politica di restituzione

Desidero restituire il mio prodotto gratuitamente nel mio negozio Decathlon in magazzino per spedizione
acquistati online e spediti da DecathlonReferral pagato
acquistati online e spediti da un venditore terzo✅ restituzione gratuita al venditore terzo
acquistati online in Second Life e spediti da DecathlonReferral pagato
acquistato in un negozio svizzero
acquistato in un negozio all'estero
Decathlon acquistato su galaxus.ch*.✅ abbigliamento/scarpe: restituzione gratuita
Decathlon acquistato su manor.chReferral pagato
*La restituzione di prodotti ingombranti è a pagamento. Per le restituzioni di prodotti standard, viene inviata un'etichetta prepagata.
Non si accettano restituzioni di prodotti:
  • Che non sono puliti o che emanano un odore (detersivo, tabacco, ecc.).
  • Che non sono sottoposti a una corretta manutenzione, utilizzati in modo non conforme all'uso previsto o alle istruzioni, soggetti a normale usura, personalizzati o deliberatamente danneggiati.
  • Senza etichette di composizione
  • ●Prodotti deperibili, come alimenti, bevande, integratori alimentari, ecc.
  • Bombole di gas, prodotti di sicurezza privi di etichette o con segni di usura, prodotti chimici o coltelli privi della confezione originale.

  • In caso di difetti di fabbricazione, si applica una garanzia di 2 anni. Decathlon Alcuni prodotti possono beneficiare di una garanzia commerciale superiore a 2 anni. La durata di questa garanzia è indicata sulla pagina del prodotto o nelle istruzioni degli articoli interessati.

DecathlonCome posso restituire il mio prodotto?

Decathlon decathlon.ch Decathlon*Servizio esclusivo per i prodotti venduti e spediti da on e/o venduti nei negozi fisici. I prodotti venduti dai nostri partner (venditori terzi) non sono accettati nei nostri negozi.

MEMBRO

1

Decathlon Vado nel negozio di mia scelta.
MEMBRO

2

Presento la prova d'acquisto (fattura, scontrino di cassa o conto cliente) alla reception del negozio.
MEMBRO

3

Cambierò il mio articolo o mi farò rimborsare.

Decathlon decathlon.chCome posso restituire il prodotto ordinato da ?

*Per i prodotti dei partner (venditori terzi) o per i prodotti di seconda vita, si prega di fare riferimento alle condizioni riportate di seguito. Per i prodotti ingombranti, il nostro servizio clienti può organizzare il ritiro a domicilio a vostre spese.

MEMBRO

1

Accedo al mio account per annunciare il mio reso. Intestazione: "acquisti", poi cliccare su "ritorno".
MEMBRO

2

Confeziono il mio prodotto, scarico, stampo e applico la mia etichetta sul pacco.
MEMBRO

3

Consegno il pacco al corriere di mia scelta, pago la consegna e conservo la prova di restituzione.
MEMBRO

4

Il mio reso sarà processato entro 14 giorni dal ricevimento nel nostro magazzino. Ricevo il mio cambio o rimborso

decathlon.ch Come posso restituire un prodotto ordinato da un partner (venditore terzo) su ?

decathlon.chI prodotti partner sono prodotti offerti da venditori esterni attraverso il nostro sito web. Decathlon È possibile riconoscere un prodotto partner dalla dicitura "venduto e spedito da" sulla pagina del prodotto. Avete 30 giorni di tempo per restituire gli articoli (nuovi e non utilizzati) che non vi soddisfano. Per un cambio, si restituisce l'articolo non idoneo e si effettua un nuovo ordine. Le condizioni di restituzione sono definite dai nostri partner e possono essere consultate nelle loro condizioni generali di vendita, accessibili dalla pagina del prodotto cliccando sul nome del partner. DecathlonNon accettiamo resi di prodotti dei partner nei nostri negozi, né nel nostro magazzino.

MEMBRO

1

Se non ho ricevuto un'etichetta di reso nel mio pacco, posso richiederla nel mio conto cliente cliccando su "resi" nell'ordine corrispondente.
MEMBRO

2

Confeziono il mio prodotto, scarico, stampo e applico la mia etichetta sul pacco.
MEMBRO

3

Restituirò gratuitamente il pacco al partner secondo le istruzioni ricevute e conserverò la prova della restituzione.
MEMBRO

4

In generale, i rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco nel magazzino del nostro partner. Le condizioni di ciascun partner possono essere consultate sulla pagina del prodotto, cliccando sul nome del partner.

decathlon.chCome posso restituire un prodotto Seconde Vie acquistato su ?

Restituzione postale:

La restituzione deve essere effettuata a vostre spese, al seguente indirizzo:

Decathlon Sports Switzerland SA,
Seconda Vita
Rue des Champs du Port 2,
1425 Onnens VD

Non inviamo etichette di restituzione per i nostri prodotti Second Life. Si prega di includere nel pacco il numero d'ordine, i dati di contatto e il motivo della restituzione, in modo che il reso possa essere elaborato. In generale, il reso verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco in magazzino.

Restituzione in negozio:

DecathlonSi prega di presentare la prova d'acquisto (fattura, numero d'ordine o conto cliente) alla reception del negozio, in modo che il reso possa essere elaborato lì.

Decathlon Come posso restituire un prodotto acquistato su galaxus.ch o manor.ch?

Non sono ammessi resi in negozio. Decathlon I prodotti devono essere restituiti al nostro magazzino. A tal fine, il reso deve essere annunciato dal vostro conto cliente Galaxus o Manor.

Domande frequenti:

Decathlon Ho ordinato un prodotto da e un prodotto partner (venditori terzi). Come posso restituire il mio ordine?
Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio reso?
Quando e come vengo rimborsato?
Quando riceverò il mio ordine di scambio?
Cosa devo fare se il mio ordine è errato o difettoso?
Non ho ricevuto l'etichetta di restituzione