Pertemba CH

Siamo un'azienda britannica che opera nel settore della vendita al dettaglio di abbigliamento e tessuti per la casa dal 1986. Nel 2003 abbiamo creato la nostra presenza al dettaglio su Internet per servire meglio i nostri clienti online. Per garantire l'eccezionale qualità dei nostri prodotti ai prezzi più bassi, acquistiamo la maggior parte della merce in grandi quantità da fornitori in liquidazione o con scorte in eccesso. Di conseguenza, la nostra qualità non è seconda a nessuno e possiamo offrirvi prezzi imbattibili.

Termini e condizioni di vendita

Condizioni di garanzia

Si prega di notare che la nostra sede è nel Regno Unito e gli ordini non saranno soggetti ad IVA. Di conseguenza, i clienti B2B non potranno richiedere il rimborso dell'IVA sui loro acquisti. DIRITTO DI RECESSO Il cliente ha il diritto di annullare completamente l'ordine entro 30 giorni dalla data di consegna. Potete restituirci l'ordine e vi rimborseremo il costo degli articoli, le spese di spedizione (consegna standard) e i costi di imballaggio, in conformità con le norme sulle vendite a distanza. Informateci del vostro diritto di recesso via e-mail. Vi invieremo le istruzioni per la restituzione via e-mail. GARANZIA E DIRITTO DI RESTITUZIONE DEL PRODOTTO (VIZIO O DIFETTO NASCOSTO) La garanzia si applica ai nostri prodotti che presentano un difetto (mancanza di funzionalità, prodotto inadatto all'uso previsto, mancanza delle caratteristiche presentate online, malfunzionamento parziale o totale del prodotto, guasto del prodotto), anche in assenza di una garanzia contrattuale. In caso di difetto di conformità, ci impegniamo a sostituire il prodotto. In caso di inadempimento della nostra obbligazione o in caso di difetto rilevante, ci impegniamo a rimborsarvi l'intero prezzo pagato o parte di esso se desiderate conservare il prodotto. In caso di difetto nascosto del prodotto, la garanzia si applica quando il difetto rende il prodotto inadatto all'uso o ne riduce l'uso in misura tale che non lo avreste acquistato o lo avreste pagato meno. La garanzia contro i difetti occulti si applica solo quando il difetto è precedente alla vendita. In caso di difetto, ci impegniamo a sostituire il prodotto o a rimborsare il denaro nel più breve tempo possibile.

Procedura di restituzione

RESTITUZIONI - Gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. - I resi sono gratuiti, salvo accordi diversi con Pertemba CH. - Gli articoli devono essere nelle condizioni originali o nelle condizioni indicate nella richiesta di restituzione. - Le etichette e l'imballaggio originale devono essere inclusi, se possibile. - I resi devono essere imballati con cura. PERTEMBA GLOBAL Rue Le Corbusier 12 1208 Ginevra Svizzera Se decidete di utilizzare il vostro servizio postale, acquistate un'etichetta e assicuratevi di attaccarla all'esterno del pacco. Cerchiamo di elaborare le restituzioni e i cambi entro 30 giorni dal ricevimento, ma questo potrebbe richiedere più tempo nei periodi di maggiore affluenza (ad esempio, da novembre a febbraio). Per qualsiasi altra domanda relativa a un reso, non esiti a contattarci tramite la sezione "I miei ordini" del suo account Decathlon.

Costi di ritorno

I resi sono gratuiti, si prega di registrare il reso per ricevere un'etichetta di reso gratuita.

Tempi di consegna del vettore

I nostri tempi di consegna sono normalmente di 2 giorni lavorativi. Le spese di importazione sono a carico del fornitore.

Tempo di ritorno

30 giorni

Condizioni di rimborso

I rimborsi vengono generalmente effettuati entro 30 giorni dal ricevimento del reso nel nostro magazzino. Per il rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Cerchiamo di elaborare i resi nel più breve tempo possibile, ma ciò potrebbe richiedere più tempo nei periodi di maggiore affluenza.