Come si usa il nostro appendiabiti?
Il nostro appendiabiti da porta può essere posizionato in alto, al centro o in basso della porta. Il pezzo verde si inserisce dietro la porta e la cinghia e l'anello vengono posizionati sul lato in cui ci si esercita.
Il segno della porta indica che ci si sta allenando dall'altra parte. Per l'uso sul lato, posizionare il pezzo verde appena sopra una delle cerniere. Si può quindi fare un nodo di bue o passare la fascia di allenamento intorno all'anello, a seconda dell'esercizio e della lunghezza desiderata.
Perché usare un appendiabiti?
Il gancio per porta offre 3 diversi punti di ancoraggio per eseguire gli esercizi in modo comodo e sicuro, ad esempio: al centro della porta per il riscaldamento delle spalle, alla base della porta per i bicipiti e in cima alla porta per le trazioni.
Come si installa questo appendiabiti?
Il nostro appendiabiti da porta può essere posizionato in alto, al centro o in basso di una porta - Il pezzo colorato si inserisce dietro la porta e la cinghia e l'anello vengono posizionati sul lato in cui ci si esercita - L'etichetta indica che ci si esercita dall'altro lato - Si può quindi fare un nodo di bue o passare la banda di allenamento intorno all'anello, a seconda della lunghezza desiderata.
Si può quindi fare un nodo di bue o passare la fascia di allenamento intorno all'anello, a seconda dell'esercizio e della lunghezza desiderata. Per l'uso sul lato, posizionare il pezzo colorato appena sopra una delle cerniere.
Il nostro coach vi consiglierà come lavorare con gli appendiabiti
Sessione completa con elastici, incentrata sul benessere - Squat con elastico 3×10-15 ripetizioni - Panca militare elastica 3×10-15 ripetizioni - Trazioni elastiche (con gancio a porta) 3×10-15 ripetizioni - Tricipiti elastici (con gancio a porta) 3×10-15 ripetizioni - Bicipiti elastici (con gancio a porta) 3×10-15 ripetizioni Progredire aggiungendo una ripetizione a settimana fino a raggiungere il massimo. Aumentate quindi la tensione dell'elastico spostandovi all'indietro rispetto al punto di attacco, oppure utilizzate un elastico piatto.