VANGUARD

Adattatore telefonico per digiscopia Vanguard VEO PA-65 con telecomando Bluetooth

74.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8744613

Questo adattatore consente di collegare lo smartphone a qualsiasi binocolo o cannocchiale per scattare una foto o un video della scena osservata.

La fotografia degli animali a portata di mano! Collegate facilmente il vostro telefono a questo adattatore e scattate foto/video di ciò che state osservando. E per evitare immagini sfocate, utilizzate il telecomando.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

mm Compatibile con telefoni di larghezza compresa tra 59 e 90 Oculare da 34 a 56 mm Android e iOS

Facile da montare/smontare

Collegare facilmente l'adattatore al binocolo e al telefono

Facilità d'uso

Una volta collegato, è possibile scattare foto e video in tutta semplicità dalla propria app.

Versatilità

Utilizzare lo schermo o il telecomando Bluetooth per scattare la foto.

Peso

Dimensioni: 158 x 73 mm Peso: 220 grammi

INFORMAZIONI TECNICHE

Digiscoping

Chi non ha mai sognato di immortalare l'incredibile scena che sta osservando attraverso il proprio binocolo: un uccello in volo, un cervo al tramonto, una volpe nella foschia mattutina... Ora è possibile, grazie all'adattatore per digiscoping. Si inserisce nell'oculare del binocolo e si collega facilmente al telefono. Basta fare clic sull'otturatore per scattare la foto o il video del momento più bello della fauna selvatica.

Fissazione

Si aggancia all'oculare del binocolo o del cannocchiale da un lato, mentre dall'altro si fa scorrere lo smartphone tra le ganasce e si stringe per fissarlo.

Scattare una foto/video

È possibile aprire la classica applicazione della fotocamera e scattare una foto come di consueto, premendo il pulsante sullo schermo. Oppure utilizzare il telecomando Bluetooth. Il vantaggio del telecomando è che non crea vibrazioni, per cui si ottengono foto più nitide. È compatibile con iOS e Android, senza bisogno di applicazioni. L'accoppiamento dei due dispositivi richiede solo pochi secondi con il nome "AB Shutter".

Garanzia

2 anni

RECENSIONI DEGLI UTENTI