Compatibilità
Adattatore per il controller di Meta Quest 2. Sviluppato per ottenere le migliori prestazioni su Eleven Table Tennis VR.
Co-creazione
Sviluppato in accordo con SANLAKI, sulla base dei vantaggi di tracciamento del loro modello. Approvato da FOR FUN LABS (sviluppatore di Eleven Table Tennis).
Peso
Il peso dell'adattatore è stato progettato in modo che, una volta posizionata la leva, il peso sia simile a quello di una racchetta da competizione tradizionale.
Facilità d'uso
Il design ergonomico del manico e l'impugnatura integrata rendono confortevole la presa. È presente anche un'impugnatura per il dito indice, che garantisce un comfort simile a quello di una racchetta tradizionale.
Resistenza
L'adattatore è stato progettato per resistere a cadute e urti.
Come si installa la cinghia?
Estrarre l'adattatore e il cinturino dalla confezione. Prendere il cinturino e allargare l'estremità per formare una piccola T. Girare il PAD in modo che il lato arrotondato sia rivolto verso di voi. Inserire la cinghia, con il logo rivolto verso l'alto, nella tacca inferiore del lato arrotondato fino a toccare l'adattatore.
Come si posiziona il joystick?
Infilare il controller Meta Quest 2 nell'adattatore, iniziando dal disco e poi dalla maniglia. Una volta che il controller è saldamente in posizione, far passare la cinghia intorno alla maniglia e poi attraverso la seconda tacca. Stringere saldamente ripiegando la cinghia sul velcro. Il logo dovrebbe essere visibile al termine dell'operazione.