Come si usa questo prodotto?
Questo supporto viene incollato sulla scocca dello smartphone. Date le dimensioni del supporto, vi consigliamo di acquistare una seconda custodia dedicata al ciclismo, che sostituirà la vostra custodia quotidiana quando siete in giro. Per evitare incidenti che comportino la perdita del telefono, è consigliabile utilizzare una cover relativamente aderente.
Sistema di chiusura esclusivo!
Abbiamo inventato un sistema per bloccare il guscio a una staffa standard di tipo Garmin® da 1/4 di giro. È quindi necessaria una doppia azione (sollevamento della linguetta e rotazione del supporto) per rimuovere lo smartphone dal supporto.
Questo sistema impedisce di perdere accidentalmente lo smartphone. È possibile utilizzare il supporto femmina fornito con il prodotto o un altro supporto Garmin® di questo tipo, ad esempio un supporto remoto.
Nella confezione.
Garmin
Questo prodotto è costituito dai seguenti componenti: - un adattatore maschio, da incollare alla scocca dello smartphone; - un supporto femmina, come ad esempio , da applicare all'attacco manubrio (preferibilmente) o al manubrio della bicicletta; - cinghie elastiche, per un'installazione facile e veloce, o cinghie flessibili per una maggiore resistenza; - una striscia di gomma antiscivolo, da posizionare sotto il supporto, che impedirà al supporto di muoversi.
Suggerimenti per l'installazione.
Affinché l'adattatore si incolli correttamente, la superficie del guscio deve essere asciutta, pulita (sgrassata) e liscia.
Applicare una forte pressione dopo l'incollaggio. Assicurarsi che l'adattatore sia posizionato dritto sul guscio e verificare che sia posizionato correttamente sul guscio del telefono prima dell'incollaggio. La leva può essere rivolta verso l'alto o verso il basso. Testarne l'accessibilità per lo sblocco sulla bicicletta nelle due posizioni prima dell'incollaggio.