Stabile su terreni solidi:
Prima di utilizzare l'ancora antincendio, tuttavia, è necessario assicurarsi che il pavimento sia sufficientemente solido da sostenere l'ancora antincendio. Quando si cucina con padelle in ghisa pesanti, assicurarsi sempre che il peso sia bilanciato per garantire la stabilità della zona di cottura.
Tutto è possibile grazie alle braccia
L'ancora antincendio viene fornita con una barra centrale e tre bracci flessibili, oltre a una griglia. La griglia con bordo può essere montata su uno dei bracci. L'intaglio supplementare può essere utilizzato anche per appendere i guanti da barbecue o le pinze per barbecue e carbonella. Gli altri due bracci sono dotati ciascuno di tre tacche, alle quali possono essere appesi vari utensili da cucina. I bracci possono essere posizionati separatamente sulla barra centrale nell'orientamento e nell'altezza desiderati.
CARATTERISTICHE:
Materiale dell'ancora antincendio: acciaio verniciato a polvere Materiale della griglia: acciaio cromato Altezza complessiva con l'ancora: 103,5 cm Altezza dal suolo: 83,5 cm Lunghezza del braccio con griglia e tacca: 66,5 cm Lunghezza del braccio con 3 tacche: 66,5 cm Dimensioni della griglia: 39 x 39 cm Peso (totale): 6,7 kg