Descrizione degli anelli per cross training in legno e carico massimo
mm
Dimensioni degli anelli in legno: - Diametro: 24 cm - Spessore: 32 Descrizione delle cinghie: - Fibbia di regolazione a sgancio rapido - Dimensioni: 3,8 cm x 4 m Carico massimo supportato: 130 kg per anello Si consiglia di evitare superfici troppo abrasive, come i tronchi d'albero.
A cosa servono gli anelli per il cross-training?
Questi versatili anelli di legno possono essere utilizzati per un'ampia varietà di esercizi, perfetti per sviluppare la forza della parte superiore del corpo e aggiungere varietà ai vostri allenamenti (ring rows, pull-up, muscle-up, dips, ecc.).
L'instabilità esercita una grande forza e sollecita i muscoli stabilizzatori. Inoltre, contrariamente a quanto si crede, gli anelli sono adatti sia ai principianti che agli esperti.
Quali sono le differenze tra gli anelli di legno e quelli di plastica?
Gli anelli da cross-training in legno offrono una presa migliore rispetto a quelli in plastica, facilitando la presa.
Dove e come installare gli anelli per il cross-training?
Gli anelli per il cross-training possono essere fissati a vari supporti come travi, barre per le trazioni o gabbie per il cross-training.
Le cinghie sono facili da regolare in lunghezza. È possibile scansionare il codice QR per vedere un video su come assemblare gli anelli.
Spingetevi al limite aggiungendo pesi al vostro allenamento!
Massimizzate il vostro allenamento e aumentate la vostra potenza muscolare con i manubri esagonali.
Aggiungete un peso alle vostre trazioni o agli esercizi alla sbarra per superare i vostri limiti e raggiungere nuovi obiettivi con i nostri gilet zavorrati. Gilet zavorrati 0-5 kg - Ref : 8736051 Gilet zavorrati 6-10 kg - Ref : 8734579
Una sessione di cross-training con il nostro allenatore (1/2)
Eseguire da 4 a 6 serie con 1 o 2 minuti di recupero alla fine di ogni serie - Principiante: 20 secondi di lavoro, 40 secondi di recupero - Intermedio: 30 secondi di lavoro, 30 secondi di recupero - Avanzato: 40 secondi di lavoro, 20 secondi di recupero Quando si termina l'esercizio 1, continuare con il secondo dopo il recupero, e così via - Tuffi ad anello - Remiera ad anello - Punte agli anelli - Affondi da passeggio
I consigli dell'allenatore per fare progressi (2/2)
Nel corso delle sessioni, aumentate il tempo di lavoro e riducete il tempo di recupero. Per aumentare la sfida, potete anche appesantirvi con un gilet e/o aggiungere un po' di corsa tra i giri.