Sicurezza
Contrariamente a certe idee preconcette, non esiste un antifurto inviolabile. L'obiettivo di un antifurto è quello di rendere più difficile il furto e di ritardare il ladro: è questo che lo rende soprattutto un deterrente. Un buon antifurto è costituito da una serratura che limita il rischio di scasso e da materiali che richiedono l'uso di strumenti specifici, quindi restrittivi.
Nota sulla sicurezza
La classificazione di sicurezza vi aiuta a scegliere l'antifurto più adatto alle vostre esigenze. A tal fine, B'TWIN ha definito un protocollo di test con un laboratorio indipendente, il CNPP, basato su tecniche di furto reali. Questo protocollo unico consente di attribuire a ciascun modello un punteggio di resistenza all'effrazione comparabile da 0 a 10. È inoltre certificato dagli organismi esterni ART2 e Sold Secure silver.
Corpo del dispositivo antifurto
Grillo a sezione tubolare in acciaio cementato, che lo rende estremamente resistente a tronchesi, seghe e martelli. Rivestimento in gomma (guaina flessibile) per limitare lo sferragliamento del lucchetto contro il telaio della bicicletta ed evitare graffi alla vernice. Misura interna più lunga del grillo: 15,9 cm. Misura interna più corta del grillo: 8,8 cm. Lunghezza del cavo accessorio: 150 cm.
Blocco
Serratura a prova di grimaldello Centinaia di forme diverse di chiavi per ridurre il rischio di furto. Fornita con 3 chiavi numerate. Possibilità di duplicare la chiave in caso di smarrimento.
Utilizzo del kit
Questo kit è composto da un lucchetto a U ad alta sicurezza e da un cavo di rinforzo. Il lucchetto a U assicura la bicicletta fissando il telaio a un punto fisso. Il cavo protegge dal furto accessori e componenti come ruote, sella o bagagli, casco, seggiolino per bambini, ecc.