Una forma realistica di anatra, progettata per massimizzare le possibilità di attrarre le anatre.
Questo "plastico" è una forma di anatra sviluppata interamente dai nostri team, perché siamo partiti dalla constatazione che in Europa non esistevano anatre realistiche a un prezzo accessibile. Solognac Il nostro obiettivo è incoraggiare gli incontri tra anatre e uccelli acquatici accorciando la distanza tra il cacciatore e l'uccello. Ecco perché il realismo di questa anatra alzavola (in termini di colore, dimensioni e posizione) gioca un ruolo fondamentale.
Le fasi di progettazione di questa bieta verde acqua
Lo sviluppo di questa forma ha richiesto molti mesi. Tutto è iniziato con il lavoro di un intagliatore, che ha dato vita al primo prototipo. Si è poi proceduto alla modellazione 3D e a vari aggiustamenti del volume e dell'assetto, in modo da creare una blette più fedele alla realtà. Varie fasi di abbinamento dei colori e di testurizzazione 3D delle piume, scandite da prove sul campo, hanno portato a una forma dai colori ultra-realistici.
Il realismo della forma: un fattore essenziale
Quando si caccia in una tonnara, in un capanno o in un gabbione, è fondamentale che il pacchetto sia il più massiccio, completo e realistico possibile per attirare le anatre selvatiche. Grazie a questo accessorio, il pacchetto formato (consigliamo anche di posizionare alcune di queste bietole tra le vostre esche) massimizza le vostre possibilità di atterraggio.
Perché le caratteristiche di questa forma di alzavola la rendono un accessorio indispensabile?
La chiglia di questa forma è appesantita per garantire una galleggiabilità ottimale di fronte a spruzzi d'acqua e piccole onde. Inoltre, dato che questi chard possono rimanere in posizione per mesi sul laghetto, i nostri ingegneri, appassionati di caccia agli uccelli acquatici, hanno scelto un componente principale in termoplastica dura per una maggiore resistenza ai capricci del tempo e al cambio di stagione. Infine, ma non meno importante, le proprietà della vernice resistono alla possibile degradazione da parte dell'acqua salata.
Un fascino resistente progettato per resistere alle stagioni
Sulla base dei feedback dei nostri utenti - cacciatori, gabbieri e tonnaroti - la resistenza della plastica è stata studiata anche per resistere alle condizioni di trasporto (auto, barca, borsa, ecc.) e di stoccaggio durante e dopo la stagione di caccia. Questo elemento, essenziale per tutti i bravi tiratori, è stato lavorato dai nostri team per garantire che la forma duri il più a lungo possibile. Inoltre, ha una verniciatura opaca per evitare che brilli con la luna piena.
Dimensioni e peso
Maschio Lunghezza: 28 cm Larghezza: 12 cm Altezza: 15 cm Peso: 240 g Femmina Lunghezza: 28 cm Larghezza: 12 cm Altezza: 15 cm Peso: 250 g