WATERFLEX

AQUABIKE SPEEDER PACK SPORT

1349.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8564352

L'Aquabike speeder è stato progettato per un uso quotidiano e sportivo dell'aquabike.

Il suo pacchetto sportivo ultra completo e il sistema a doppia resistenza offrono ancora più opzioni di esercizio per costruire muscoli, tonificare e perdere peso. Peso 23 kg.

Colore : grigio chiaro

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Regolabile

Regolazione in altezza e profondità di sedile e manubrio

Peso

23KGS

INFORMAZIONI TECNICHE

CONSIGLIO D'USO





I prodotti sono progettati per essere utilizzati in una piscina con un PH compreso tra 7,0 e 7,4. - Devono essere rimossi dalla piscina durante i trattamenti d'urto. - Devono essere installati a più di un metro dagli ugelli di uscita. - Devono essere rimossi dalla piscina dopo ogni utilizzo e risciacquati con acqua pulita. Se la piscina è trattata con un clorinatore a sale, verificare che l'impianto idraulico della piscina sia dotato di un anodo di messa a terra.

Pacchetto sport



PORTABOTTIGLIE: contiene la borraccia e mantiene l'idratazione in ogni momento dell'allenamento. BOTTIGLIA D'ACQUA ISOLATA DA 0,6 L: a doppia parete per mantenere la temperatura dei liquidi caldi o freddi per diverse ore. Tappo sportivo con apertura a pulsante per bere con una sola mano. Chiusura ermetica a prova di perdite.

Sicurezza alimentare: 0 bPA, 0 ftalati, 0 tossine. SELLA COMFORT: L'ergonomia di questa sella acquatica è stata progettata per essere unisex e per limitare l'attrito.

Barra multi-training da fissare alla parte posteriore della bicicletta da piscina.

La barra multi-training è stata appositamente progettata per essere fissata alla parte posteriore della bicicletta da piscina. Permette di eseguire altri esercizi oltre alla pedalata o di fare stretching dopo la sessione di aquabiking.

Telaio in acciaio inox



L'acciaio inossidabile è un metallo composto da vari elementi di lega, per cui ne esistono diversi tipi. L'acciaio inossidabile marino AISI 316L, utilizzato da Poolstar, è considerato il più resistente all'ossidazione attualmente sul mercato. Le sue proprietà di robustezza, rigidità ed estrema resistenza alla corrosione in ambiente acquatico hanno reso questo materiale indispensabile per la produzione di biciclette da piscina. Storicamente, quindi, è stato il materiale più utilizzato.

Doppia resistenza idraulica




Pedali AHP a resistenza fissa: resistenza fissa per creare uno sforzo fluido e costante. La sua forma specifica accentua l'effetto della resistenza dell'acqua durante la pedalata in avanti o all'indietro, con un'eccellente fluidità e un grande comfort a piedi nudi. Sistema di resistenza regolabile a 4 velocità aquapalm: il sistema Aquapalm è composto da 4 pinne che l'utente può regolare per modificare la resistenza. Offrono una resistenza variabile a 4 livelli di sforzo.

Impostazioni complete


Corpo: regolazione in altezza e profondità di sella e manubrio Livello dell'acqua: regolazione in altezza dei piedi dell'aquabike

Profondità di utilizzo, rivestimenti della piscina e dimensioni della bicicletta




Profondità 110 - 150 cm Dimensioni della bicicletta: L 93 x L 55 x H 114 cm Compatibile con tutti i rivestimenti:

Piscina a guscio, piscina a liner, piscina a mosaico. Trattamento al cloro, trattamento al bromo, elettrolisi al sale.

Facilità d'uso



Sella morbida per una migliore seduta Pedali a piedi nudi con schiuma Cinghie dei pedali rivestite di schiuma morbida

Dettagli delle garanzie



Dettagli delle parti garantite per 2 anni: Telaio e parti metalliche Dettagli delle parti garantite per 6 mesi: Pedali (schiuma protettiva e cinghie), ruote, piedini in silicone, leve "click and turn", manopole di regolazione, tappi protettivi, anodo, porta borraccia ...

Garanzia


2 anni telaio e parti metalliche 6 mesi parti soggette a usura

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Togliere la bicicletta dalla piscina dopo ogni utilizzo, sciacquarla in acqua pulita e preferibilmente asciugarla. Bilanciare regolarmente il pH della piscina (pH consigliato 7,2).

Limitazioni

Tutti i tipi di acqua se il PH è controllato e rientra nella media di 7,2.

RECENSIONI DEGLI UTENTI