SOLOGNAC

Cassaforte a 4 pistole 500

369.90
375.- -1%
19.11.2024 *Da a 14.12.2024
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8607159

Il nostro team di progettazione ha sviluppato questa cassaforte per riporre 4 armi lunghe (o 2 armi con ottica) in tutta sicurezza.

Armadio standardizzato e certificato: conforme allo standard europeo di resistenza all'effrazione (EN 14 450 S1). Serratura di alta sicurezza: produzione tedesca, EN 1300 classe A.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Capacità

4 armi senza ottica o 2 con ottica

Blocco

Serratura di alta sicurezza conforme alla norma EN 1300 classe A. Fornita con 2 chiavi

Resistenza al rodaggio

mm Bloccato da 4 bulloni rotanti anti-sega di diametro 25.

Resistenza alla perforazione

mm Porta e corpo in lamiera d'acciaio 3 con rinforzi in manganese.

Resistenza alla trazione

Fornito con 1 kit di 2 fissaggi speciali per calcestruzzo (per l'ancoraggio a pavimento o a parete).

Resistenza

Resiste a 2 tonnellate di strappo. Conforme alla norma EN 14450 S1

IMMAGINI

Armoire forte 4 armes 500
Armoire forte 4 armes 500
Armoire forte 4 armes 500
Armoire forte 4 armes 500

INFORMAZIONI TECNICHE

ALTEZZA E PESO











Dimensioni esterne: - Altezza 140 cm x Larghezza 28 cm x Profondità 24 cm. Dimensioni interne: - Altezza 139 cm x Larghezza 27 cm x Profondità 18 cm. Peso: 51 kg. Volume: 94 litri Capacità massima: fino a 4 armi di 139 cm massimo.

STANDARD EN 14450 S1

Questo armadio è conforme alla norma EN 14450 S1, che definisce i requisiti, la classificazione e i metodi di prova di resistenza all'effrazione per le casseforti domestiche.

Questa norma garantisce che la resistenza della cassaforte è stata testata e convalidata (acciaio, struttura, serratura, estrazione, ecc.) per rallentare un tentativo di effrazione con strumenti limitati. Attenzione! Questo standard si distingue da quello delle casseforti (standard EN 1143 - 1)".

MIGLIORAMENTO CONTINUO PARTE 1

In 10 anni di esperienza nel settore delle casseforti standardizzate, vi abbiamo ascoltato e abbiamo beneficiato delle vostre critiche costruttive.
Le vostre opinioni e i vostri commenti ci hanno aiutato a migliorare i nostri prodotti. Il vostro commento ricorrente sull'altezza del ripiano è stato preso in considerazione: lo abbiamo reso regolabile e rimovibile.

MIGLIORAMENTO CONTINUO PARTE 2

La durata dei nostri tappetini in schiuma è stata migliorata: schiuma più densa, fissata in modo permanente. Il comfort delle vostre armi è fondamentale: abbiamo aumentato lo spessore e la densità del tappetino. Un po' di sicurezza in più? Per rassicurarvi, abbiamo scelto di aumentare il diametro dei bulloni di 5 mm.

CONTROLLO QUALITÀ

Per garantire che le nostre casseforti siano irreprensibili, ci siamo affidati all'esperienza di un fornitore che collabora con i leader mondiali del settore. Sulla base dei nostri progetti e delle nostre esigenze, e sfruttando la loro esperienza e le loro strutture industriali, siamo stati in grado di realizzare prodotti di qualità impeccabile. Soggetti a controlli di qualità durante l'intero processo di produzione, abbiamo scelto di integrarli con un ulteriore controllo da parte dei nostri responsabili della qualità.

BLOCCO DI SICUREZZA





La serratura di questo mobile è conforme alla norma EN 1300 classe A, che definisce la classificazione delle serrature di alta sicurezza in base alla loro resistenza allo scasso (acciaio fuso ad alta precisione, 280.000 combinazioni di chiavi possibili; serratura a 8 punti). Questa serratura è prodotta in Germania. Attenzione! Le chiavi non sono riproducibili.

CERTIFICAZIONE DI LABORATORIO

Il laboratorio VdS (con sede in Germania) è uno degli enti di certificazione più esigenti d'Europa.
Attraverso una serie di test di effrazione, verifica, convalida e certifica la conformità della cassaforte alla norma EN 14450. Questo organismo di certificazione è riconosciuto a livello europeo (come A2P, ad esempio) dalle compagnie di assicurazione. Ecco perché abbiamo scelto questo laboratorio per certificare le nostre casseforti.

COME CONSERVARE LE ARMI

Le armi devono essere conservate scariche, pulite e asciugate. L'introduzione di umidità all'interno dell'armadio potrebbe causare la comparsa di ruggine su alcune armi.
Si consiglia di aggiungere una soluzione deumidificante (ad esempio una bustina di silice) all'interno della cassaforte. Gli inserti in schiuma forniti con il prodotto fissano le armi nelle rastrelliere per evitare che cadano accidentalmente.

CONSIGLI PER LA CONSERVAZIONE


Posizionare l'armadietto in un locale asciutto e temperato e fissarlo al pavimento o alla parete. Non conservare la seconda chiave nella cassetta di sicurezza. Conservatela in un luogo sicuro, separata dalla prima chiave.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Struttura metallica 99% acciaio, 1% manganese Schiuma 100% polietilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Posizionare l'armadietto in un locale asciutto e temperato e fissarlo al pavimento o alla parete.
Non conservare la seconda chiave nella cassetta di sicurezza. Conservatela in un luogo sicuro, separata dalla prima chiave.

Limitazioni

Nota bene! Non verranno rilasciate chiavi aggiuntive.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte