ALTEZZA E PESO
Dimensioni esterne: - Altezza 145 cm x Larghezza 50 cm x Profondità 37 cm. Dimensioni interne: - Altezza 144 cm x Larghezza 49 cm x Profondità 31 cm. Peso: 85 kg. Capacità massima: fino a 5 armi di massimo 126 cm.
IMMAGAZZINAMENTO
Questo armadio è dotato di una rastrelliera avanzata per riporre fino a 5 armi lunghe con mirino, con una lunghezza massima di 126 cm. È dotato di una cassaforte interna con serratura (altezza 17 cm x larghezza 49,4 cm). È inoltre dotato di un divisorio verticale fisso con 3 ripiani regolabili in altezza (larghezza 18,5 cm) sul lato destro dell'armadio. Tutto ciò consente di riporre accessori, munizioni, documenti, oggetti di valore, ecc...
STANDARD EN 14450 S1
Questo armadio è conforme alla norma EN 14450 S1, che definisce i requisiti, la classificazione e i metodi di prova per la resistenza all'effrazione delle casseforti domestiche. Questa norma garantisce che la resistenza della cassaforte è stata testata e convalidata (acciaio, struttura, serratura, estrazione, ecc.) per consentire di rallentare un tentativo di scasso con strumenti limitati. Attenzione! Questo standard è diverso da quello delle casseforti (standard EN 1143 - 1).
SERRATURA AD ALTA SICUREZZA.
La serratura di questo armadio è conforme alla norma EN 1300 classe A, che definisce la classificazione delle serrature di alta sicurezza in base alla loro resistenza allo scasso (acciaio fuso ad alta precisione, 280.000 combinazioni di chiavi possibili; serratura a 8 punti). Attenzione! Le chiavi non sono riproducibili.
CERTIFICAZIONE DI LABORATORIO
Il laboratorio ECB-S è uno degli enti di certificazione più esigenti d'Europa.
Attraverso una serie di test di effrazione, verifica, convalida e certifica la conformità della cassaforte alla norma EN 14450. Questo organismo di certificazione è riconosciuto a livello europeo (come A2P, ad esempio) dalle compagnie di assicurazione.
COME SI CONSERVANO LE ARMI?
Le armi devono essere conservate scariche, pulite e asciugate.
L'introduzione di umidità all'interno dell'armadio potrebbe causare la comparsa di ruggine su alcune armi. È possibile aggiungere una soluzione deumidificante (ad esempio, una bustina di silice) all'interno della cassaforte. Gli inserti in schiuma forniti con il prodotto fissano le armi nelle rastrelliere per evitare che cadano accidentalmente.
TERMINI DI CONSEGNA
Consegna a domicilio, nella stanza di vostra scelta, in base alla fattibilità tecnica.