Dimensioni
Dimensioni esterne: - Altezza 145 cm x Larghezza 80 cm x Profondità 40 cm. Dimensioni interne: - Altezza 144 cm x Larghezza 79 cm x Profondità 33 cm. Capacità massima: - Fino a 16 armi massimo 144 cm. Peso: - 150 kg Fornita senza armi, contenitori in plastica o organizer per porte (le foto sono solo a scopo illustrativo). Questi accessori non sono inclusi nella cassaforte.
Modularità
Questo modello è infinitamente adattabile: i 144 ganci sulla base dell'armadio e i 22 ganci su ogni lato vi permetteranno di creare la configurazione unica che più vi aggrada, con o senza armi. Per montare gli accessori non è necessario alcuno strumento. Attualmente, la gamma di accessori comprende un ripiano che può sostenere fino a 20 kg, una scatola da officina e dei porta-armi. Altri accessori saranno aggiunti nel prossimo futuro.
Standard EN 14450 S1
Questo armadio è conforme alla norma EN 14450 S1, che definisce i requisiti, la classificazione e i metodi di prova per la resistenza all'effrazione delle casseforti domestiche. Questa norma garantisce che la resistenza della cassaforte è stata testata e convalidata (acciaio, struttura, serratura, estrazione, ecc.) per consentire di rallentare un tentativo di scasso con strumenti limitati. Attenzione! Questo standard è diverso da quello delle casseforti (standard EN 1143 - 1).
Controllo qualità
Per garantire che le nostre casseforti siano irreprensibili, ci siamo affidati all'esperienza di un fornitore che collabora con i leader mondiali del settore. Sulla base dei nostri progetti e dei nostri requisiti, e sfruttando la sua esperienza e le sue strutture industriali, siamo stati in grado di realizzare prodotti di qualità esemplare.
Sicurezza del blocco
La serratura di questo mobile è conforme alla norma EN 1300 classe A, che definisce la classificazione delle serrature di alta sicurezza in base alla loro resistenza allo scasso (acciaio fuso ad alta precisione, 280.000 combinazioni di chiavi possibili; serratura a 8 punti). Questa serratura è prodotta in Germania. Attenzione! Le chiavi non sono riproducibili.
Certificazione EN 14450 S1
Il laboratorio VdS (con sede in Germania) è uno degli enti di certificazione più esigenti in Europa.
Attraverso una serie di test di effrazione, verifica, convalida e certifica la conformità della cassaforte alla norma EN 14450. Questo organismo di certificazione è riconosciuto a livello europeo (come A2P, ad esempio) dalle compagnie di assicurazione. Ecco perché abbiamo scelto questo laboratorio per certificare le nostre casseforti.
Come si conservano le armi?
Le armi devono essere conservate scariche, pulite e asciugate.
L'introduzione di umidità all'interno dell'armadio potrebbe causare la comparsa di ruggine su alcune armi. È possibile aggiungere una soluzione deumidificante (ad esempio, una bustina di silice) all'interno della cassaforte. Gli inserti in schiuma forniti con il prodotto fissano le armi nelle rastrelliere per evitare che cadano accidentalmente.