Descrizione dell'assistente per i sit-up
Dimensioni del prodotto: - lunghezza: 31 cm - larghezza: 26 cm - altezza: 6 cm - peso: 300 g Dimensioni della confezione: - lunghezza: 9 cm - larghezza: 6 cm - altezza: 28 cm
A cosa serve l'assistente per sit-up?
Non è sempre facile iniziare a fare gli addominali senza sollevare i piedi, soprattutto quando non c'è il nostro "Gym Bro"!
Con l'assistente per gli addominali, approfittate della sua pedana per facilitare l'apprendimento del movimento. Inoltre, potete eseguire le chandelle (alzate delle gambe) afferrando la pedana con le mani!
Perché scegliere questo assistente per addominali?
Questo assistente per gli addominali è dotato di un sistema di fissaggio facile da installare: sotto una porta, su un palo o ai piedi di un letto... insomma, pratico quando avete bisogno di un aiuto per gli addominali! Grazie ai suoi supporti per i piedi, non dovrete sollevare i piedi per fare il movimento giusto. Vi piacerà (quasi) fare gli addominali!
Come si installa l'assistente per i sit-up?
Sotto la porta: - posizionare il cappuccio verde sul retro della porta (sul lato opposto all'apertura della porta) e far passare la cinghia sotto la porta.
Chiudere la porta - Posizionare i piedi sotto i cuscinetti di schiuma, posizionando l'elastico sotto le piante dei piedi o sotto le suole. Intorno a un palo: - Avvolgere la prolunga intorno all'oggetto, - Far passare un'estremità attraverso l'altra per creare un'asola, - Inserire completamente la punta di gomma verde in questa asola.
Volete migliorare i vostri addominali?
Per aumentare la difficoltà degli addominali, utilizzate l'estensione che aggiunge instabilità!
Proteggere la schiena dal pavimento durante l'attività fisica
Per garantire il vostro comfort ed evitare di trovarvi su una superficie troppo dura durante gli esercizi addominali, optate per il tappetino (cod. 8873350), che vi isolerà dal pavimento e proteggerà la vostra schiena.
Vi aiuteremo con la vostra pratica grazie al nostro codice QR
Scansionando il codice QR, avrete accesso a una serie di esercizi che potrete eseguire con questo assistente per gli addominali, oltre a una guida su come installarlo facilmente!
La sessione del nostro allenatore per rafforzare i muscoli addominali
Eseguire da 3 a 5 giri del seguente circuito, con 1 o 2 minuti di recupero alla fine di ogni giro.
Per i principianti: 20'' di lavoro, 40'' di recupero Per gli intermedi: 30'' di lavoro, 30'' di recupero Per gli avanzati: 40'' di lavoro, 20'' di recupero Quando si termina l'esercizio 1, si passa direttamente al secondo dopo il recupero, e così via: - Salto laterale destro - Sit-up - Salto laterale sinistro - Mountain climber