Quali accessori (non inclusi) posso aggiungere alla tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
Quechua
Per questa tenda da furgone sono disponibili i seguenti accessori: - Gonfiaggio con pompa Ultim non inclusa (rif. 8601387); - Camera da letto supplementare per 2 persone: 140x210 cm (rif. 8853468); - Kit di collegamento al binario del furgone: set di collegamento a doppia banda da 8-8 mm (rif. 8853467).
Come si collega il VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH al furgone?
Il sistema di collegamento di questa tenda per furgoni è composto da: - una barra di alluminio da posizionare in un manicotto sul tetto del veicolo; - 2 cinghie di collegamento di 4 m (massimo) ciascuna per il tensionamento. Passano sopra il veicolo e sono fissate alla parte inferiore della carrozzeria o ai cerchioni del furgone.
Possono anche essere sardinate; - se il veicolo è dotato di binario, è possibile aggiungere un kit di collegamento (non incluso, rif. 8853467).
Come rimane la tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
L'area abitativa di questa tenda per furgoni ha una forma quadrata e una superficie di 6,5 m². L'attacco sul lato furgone misura 2,5 m². L'altezza massima del modulo è di 2,35 m. L'altezza della porta è di 1,80 m (centro della porta).
Le porte laterali hanno un'altezza di 1,85 m 4 tasche Il tappetino è staccabile. La zona giorno può essere facilmente scollegata e lasciata al suo posto per tutto il giorno!
Come si monta e si smonta la tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
Struttura gonfiabile con due punti di gonfiaggio per una maggiore facilità d'uso. Si consiglia di gonfiare i tubi a una pressione di 7PSI. Una volta gonfiata, la struttura è autoportante, quindi si può spostare facilmente.
Grazie al sistema di connessione, è possibile collegarla al furgone con un'altezza minima di 1,80 m e un'altezza massima di 2 m. Vengono forniti due montanti per sollevare le porte in modalità tettuccio. Per una maggiore semplicità, si consiglia di assemblare la struttura in coppia.
La tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH protegge dal sole?
Il tessuto rivestito in Ti0² ha un UPF di 50+. Attenzione: una grande quantità di UV può passare attraverso una semplice porta aperta. Proteggete la vostra pelle con una crema solare.
Come funziona la ventilazione sotto la tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
Porte centrali e laterali dotate di zanzariere.
Qual è la resistenza al vento della tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
Testiamo tutti i nostri stralli in una galleria del vento su una piattaforma girevole per esporre ogni lato dello strallo al vento. Una volta assemblato correttamente, con tutte le sartie correttamente dispiegate, lo strallo deve rimanere abitabile con una velocità del vento misurata a 60 km/h vicino al suolo.
Come viene definita l'impermeabilità della tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
Testiamo i nostri soggiorni per garantirne l'impermeabilità. mm Il primo test viene effettuato in laboratorio per 3 ore sotto 200 litri d'acqua all'ora e per m², l'equivalente di una pioggia tropicale di 200 all'ora. Il secondo test viene effettuato sul campo in condizioni reali dai nostri team. mm Questo soggiorno è dotato di un tetto in poliestere rivestito in poliuretano 2000. È inoltre dotato di cuciture nastrate e di un telo di fondo in polietilene da 140 g/m².
La tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH può essere riparata?
I nostri soggiorni per furgoni sono progettati per accompagnarvi nei vostri viaggi in campeggio. Con l'uso, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, vi rendiamo accessibili le parti più comuni e ne facilitiamo la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttate via le cose, riparatele!
Come si effettua la manutenzione della tenda VAN CONNECT AIRSECONDS FRESH?
I nostri soggiorni da campeggio sono stati progettati per un uso occasionale all'aperto (4 settimane all'anno) in campeggio o in campagna. L'esposizione continua ai raggi UV per diverse settimane può danneggiare il tessuto. Questi prodotti non rientrano nella categoria "mobili da giardino" e non sono progettati per rimanere all'aperto in modo permanente. Per garantire che i mobili da giardino durino il più a lungo possibile, è importante riporli quando non vengono utilizzati.