Design ottimizzato grazie agli utenti
Il nostro team di ingegneri e designer ha immaginato e progettato da zero questa palla massaggiante a doppia vibrazione. E l'ha ottimizzata attraverso test con gli utenti e un fisioterapista.
L'intensità e la velocità dei 3 livelli di vibrazione sono state testate dal vivo per garantire che soddisfino le aspettative degli sportivi. Per un'ergonomia ottimale, anche la forma e la curvatura sono state testate e riviste in base ai feedback degli utenti.
Perché utilizzare una palla da massaggio a doppia vibrazione?
Con la vibrazione, si ottiene un automassaggio più profondo con meno sforzo. Con 3 livelli di vibrazione, più o meno intensi, la nostra palla da massaggio doppia può essere adattata a diverse zone del corpo. Perché non si massaggia la nuca o i polpacci con la stessa intensità! Naturalmente, la palla doppia può essere utilizzata senza vibrazioni su alcune zone, a seconda delle vostre preferenze.
Quali muscoli devono essere massaggiati con una palla doppia?
La nostra palla da massaggio a doppia vibrazione è stata progettata per essere versatile. Può essere adattata a molte zone del corpo a seconda dell'intensità di vibrazione scelta. Per l'automassaggio della nuca a bassa intensità o senza vibrazioni, e della colonna vertebrale a bassa o media intensità. Per i muscoli delle gambe (polpacci, cosce), optare per un'intensità maggiore per un massaggio più profondo e intenso.
Come si usa la palla per massaggio a doppia vibrazione?
La doppia sfera può essere utilizzata anche come piccolo rullo massaggiante. È pratica e consente di raggiungere diverse aree muscolari massaggiando con le mani, ma anche con il peso del corpo.
Per un automassaggio della colonna vertebrale, ad esempio, è sufficiente appoggiarsi alla parete. Si può massaggiare subito dopo essere usciti, la sera o anche il giorno dopo. Per ulteriori esempi ed esercizi, vi invitiamo a guardare i nostri video.
Il piccolo extra: la modalità trigger point
Sapete cosa sono i trigger point? Sono punti di tensione nei muscoli. Il loro automassaggio aiuta a rilassare i muscoli. Per un massaggio completo dopo l'allenamento, il nostro team di progettazione ha incorporato una modalità trigger point nella doppia sfera vibrante. È molto semplice: la punta laterale può essere utilizzata per auto-massaggiare i punti di tensione.
Quali sono le sue dimensioni?
Diametro: 7,9 cm Lunghezza: 14,7 cm
Come posso ottimizzare il mio recupero?
Per un recupero ottimale dopo l'esercizio fisico, non esitate a integrare l'uso della vostra palla vibrante con una bevanda di recupero, barrette proteiche, compressione o elettrostimolazione.