La palla per il massaggio dei piedi perfetta!
Che si tratti di camminare, correre o di qualsiasi altro sport che eserciti una forte pressione sui piedi (e ce ne sono molti ;-), dopo la seduta si può ricorrere all'automassaggio per rilassare i muscoli. Come funziona? È facile! Seduti o in piedi, fate rotolare delicatamente la palla sotto ogni piede. Per essere efficace, si consiglia un massaggio di almeno 5 minuti.
Dopotutto, non si tratta di un lavoro, ma di tempo per voi. E le mani? Non sono da meno.
E a cosa servono gli spilli?
Prima di tutto, state tranquilli: la palla massaggiante per brufoli, nota anche come palla riccio, non provoca alcun dolore. Anzi, il contrario.
Con i brufoli il massaggio è più stimolante, anzi sono proprio questi piccoli brufoli che vi introdurranno alla digitopressione o alla riflessologia plantare. Sì, siete liberi di usare la nostra palla da massaggio, anche se non solo dopo una sessione di sport.
Che cos'è la digitopressione?
In poche parole, la digitopressione è ereditata dalla medicina cinese e prevede la stimolazione dei punti energetici di tutto il corpo, in particolare dei piedi. È stata accreditata di numerosi benefici!
Qual è il diametro di questa palla da massaggio?
Diametro: 47 mm
Altri consigli del nostro team per ottimizzare il recupero:
Suggerimento 1: attrezzature e accessori adatti alla vostra attività sportiva e alle vostre preferenze.
Scegliete tra rulli o cinture massaggianti, elettrostimolazione, calze compressive, pressoterapia, ecc. Suggerimento 2: alimentazione sportiva! Dopo lo sport, le barrette proteiche e le bevande per il recupero sono i vostri alleati.