Descrizione della palla per la mobilità
Palla rivestita in gomma per la massima presa Diametro: 6,4 cm La densità della palla fa sì che non si deformi anche quando si esercita una forte pressione.
Perché usare una palla per la mobilità?
Questa palla stimola la mobilità, la flessibilità e il recupero muscolare. Durante le sessioni di allenamento, i programmi di riabilitazione o le routine di recupero, questa palla da massaggio è un must. Grazie all'automassaggio mirato, è possibile alleviare efficacemente la tensione muscolare, eliminare i punti dolenti e migliorare la circolazione sanguigna.
Perché questa palla per la mobilità è in gomma?
Questa palla per la mobilità in gomma è stata appositamente progettata per essere più aderente ai supporti ed evitare di scivolare durante la routine di mobilità. Inoltre, può essere utilizzata sulle pareti, consentendo di eseguire esercizi mirati per rafforzare e allungare i muscoli della schiena.
A quale parte del corpo umano è più adatta la mobility ball?
Questa palla per la mobilità è stata progettata appositamente per tutte le aree del corpo (scapole, inserti dei polpacci, arco del piede, ecc.) che richiedono un oggetto più piccolo del foam roller (rif. 8604426).
Dove tengo la mia palla per la mobilità?
Questa palla per la mobilità può essere facilmente portata con voi ovunque andiate. Si infila comodamente nella borsa sportiva (cod. 8596007), in modo da poterla tenere a portata di mano ovunque, anche quando si è in viaggio.
Quali altri prodotti potete utilizzare per completare la vostra routine di mobilità o automassaggio?
Completate la vostra routine di mobilità con le impugnature superleggere (rif. 8576806), medie (rif. 8576804) o dure (rif. 8576808), che consentono di rafforzare e riqualificare i muscoli dell'avambraccio.
Il nostro allenatore vi propone una routine di mobilità
Ecco una routine di mobilità che vi aiuterà a rilassarvi dopo una sessione di corsa: - Automassaggio dell'arco plantare: 45 secondi per piede - Automassaggio del polpaccio e del tendine d'Achille: 1 minuto per lato - Automassaggio dei tendini del ginocchio: 45 secondi per lato - Automassaggio dei glutei: 45 secondi per lato