SPECIFICHE TECNICHE
Costruzione: 5 parti Involucro esterno: Uretano fuso (elastomero) Anima: Gomma
NUOVO MODELLO A NIDO D'APE TOUR FLIGHT
Il nuovo Tour Flight Dimple Pattern offre una nuova dimensione dell'aerodinamica, favorendo al contempo un allungo e un angolo di discesa più ripido per una maggiore potenza di frenata, in particolare con i ferri lunghi.
COSTRUZIONE A 5 STRATI
TaylormadeLa chiave per ottenere una maggiore velocità senza influire negativamente sulle prestazioni di spin deriva dall'esclusiva costruzione a 5 strati della pallina. Con il suo nucleo Tri-Fast che offre la massima portata, un basso windage e una copertura Dual-Spin con una copertura in uretano stampato ultra-morbida e altamente resistente, la TP5 offre prestazioni eccellenti dal tee al green senza alcun sacrificio.
SISTEMA A STRATI DI VELOCITÀ
Il sistema di stratificazione della velocità comprende quattro strati sempre più rigidi per produrre una maggiore velocità della palla. Il risultato è una maggiore distanza nel drive, un maggiore controllo nel vento e un maggiore spin nei green.
MATERIALE AD ALTA FLESSIBILITÀ (HFM)
Il TP5 è dotato di un nuovo materiale chiamato HFM (High-Flex Material), che offre una maggiore velocità della palla grazie a un maggiore effetto di rimbalzo. L'HFM agisce come una molla ben tesa che genera energia e rimbalza rapidamente, generando una maggiore velocità della palla.