Perché giocare una palla Distance 100?
Inesis Per i principianti (da non classificati a 30 index), la pallina DISTANCE 100 è l'ideale per godersi le prime partite senza spendere troppo. La consigliamo ai giocatori che perdono molte palline ogni volta che giocano. È disponibile in bianco e giallo, per chi preferisce il colore.
Puntare al punto giusto
Inesis In tutta la gamma, abbiamo ridisegnato la linea di allineamento della palla per renderla più efficace senza intralciarla quando non la si usa. Inesis E se la si abbina a uno dei nuovi putter, la magia è fatta!
Specifiche tecniche
Struttura: 2 parti Involucro esterno: Surlyn (Ionomero) Nucleo: Gomma Compressione: 95 Numero di celle: 440
Perché siamo più economici?
InesisNoi di , non vogliamo gravare i giocatori di golf con un costo aggiuntivo che non ha nulla a che vedere con il loro gioco.
Per questo motivo manteniamo al minimo il numero di intermediari coinvolti nella produzione e nella distribuzione delle nostre palline. Non sponsorizziamo tornei o giocatori professionisti, né investiamo in costose campagne pubblicitarie. Offriamo le nostre palline al prezzo più equo per il golfista.
Consigli per la manutenzione
Pulire la pallina il più spesso possibile e, se possibile, prima di ogni colpo, sia che si tratti di putting che di tiro. Ispezionare frequentemente la palla per assicurarsi che sia in buone condizioni per migliorare il volo della palla e la precisione.
Si può giocare la palla Distance 100 in gara?
Sì, è possibile giocare la palla Distance 100 nelle competizioni amatoriali. L'omologazione R&A è necessaria solo per i tornei professionali. Per ridurne il costo, modifichiamo la composizione della pallina in base agli scarti di materiale disponibili al momento della produzione, il che non consente a questa pallina di essere omologata. Singolarmente, ogni palla soddisfa tutti i criteri di omologazione del R&A (distanza di volo, dimensioni e peso).