KIPSTA

PALLONE DA BEACH SOCCER HYBRID LIGHT MISURA 5 BIANCO / ARANCIO

15.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8809227

Abbiamo progettato questo pallone da beach soccer leggero per i bambini. È più leggero, quindi è più facile imparare il beach soccer a livello di club o a livello ricreativo.

Imparare a calciare un pallone e a sollevarlo sulla sabbia non è sempre facile, ecco perché abbiamo progettato questo pallone da beach soccer più leggero del 15% rispetto a un pallone tradizionale.

Colore : bianco / arancione

5

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

15% più leggera di una palla convenzionale delle stesse dimensioni.

Resistenza

Le cuciture dei pannelli sono nascoste e quindi meno soggette a usura.

Stabilità della traiettoria

Eccellente stabilità grazie alla costruzione con 12 pannelli simmetrici.

Resistenza alla pressione

Resistenza alla pressione garantita grazie alla vescica in gomma laminata.

INFORMAZIONI TECNICHE

Questo palloncino ha una storia per voi

Questo pallone è nato sulla sabbia!
Progettato in collaborazione con uno dei migliori giocatori di beach soccer del mondo, Madjer (nominato per 5 volte miglior giocatore del mondo), e testato dai bambini sulle spiagge portoghesi. Pallone ibrido, perché nella progettazione di questo pallone abbiamo unito il comfort di un pallone cucito a macchina alla resistenza di un pallone cucito a mano.

Più leggero di un palloncino tradizionale

Questo modello è chiamato light perché è mediamente più leggero del 15% rispetto a un tradizionale pallone da beach soccer di misura 5. Qual è la differenza? Grazie al suo peso, per i vostri giovani calciatori sarà più piacevole calciare o colpire di testa il pallone. Inoltre, sarà più facile per loro effettuare passaggi lunghi o mirare all'angolo alto.

Quale dimensione, quale circonferenza?

La dimensione di questo pallone è compresa tra 68,0 cm e 70,0 cm (taglia 5).

Una palla rotonda, davvero?



Ecco il test di sfericità: Variazione della media misurata: massimo 1,8% Misuriamo la sfericità del pallone in 4.500 punti diversi e osserviamo le differenze riscontrate.

Test di perdita di pressione massima: vi diciamo...



Ecco il test di perdita di pressione: gonfiamo il palloncino alla massima pressione (cioè 0,6 bar). 72 ore dopo, il palloncino non dovrebbe aver perso più del 15% della sua pressione, cioè circa 0,1 bar.
La pressione dopo 72 ore dovrebbe quindi essere di circa 0,5 bar. Questo significa anche che è perfettamente normale che un pallone perda pressione dopo qualche giorno.

Abbiamo anche testato l'assorbimento dell'acqua da parte del pallone ...



Ecco il test di assorbimento dell'acqua: in laboratorio, simuliamo le condizioni di gioco sotto la pioggia immergendo la palla in 2 cm d'acqua su un supporto girevole e applicando 250 compressioni. Alla fine del test, la palla non deve aver guadagnato più del 15% del suo peso.

Non è affatto male!


Il test più impegnativo a cui sottoponiamo il pallone è quello dei calci meccanici: il pallone deve resistere a 2.500 calci contro un pendio di cemento a 50 km/h da una distanza di 2,5 metri.




Al termine di questo test, controlliamo: - lo stato generale del pallone: le cuciture devono resistere a questa prova - la circonferenza: non deve essere aumentata di più di 1,5 cm - la sfericità: non deve essere variata di più dell'1,8% - la pressione: il pallone non deve aver perso più del 15%.

E voi cosa ne pensate?


Le vostre opinioni sono fondamentali e ci aiutano a migliorare continuamente i nostri prodotti. Grazie in anticipo per aver condiviso le vostre esperienze.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Guscio esterno 70% etilene vinil acetato, 30% poliuretano termoplastico Vescica 70% gomma sintetica, 30% gomma secca Fodera 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Dopo l'uso, conservare la palla in un luogo asciutto e ben ventilato.

Limitazioni

Non entrare in contatto con oggetti o materiali spinosi.

Approvato da

Madjer, riferimento mondiale del beach soccer, 5 volte nominato miglior giocatore di beach soccer del mondo e co-creatore del pallone BS Light.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche