COS'ALTRO HA?
Questo pallone è approvato dalla IHF, che ne garantisce la conformità agli standard internazionali di qualità e prestazioni. Progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori esperti, offre un'esperienza di gioco ottimale.
UNA PRESA AD ALTE PRESTAZIONI
Grip eccezionale grazie al rivestimento esterno in poliuretano combinato con schiuma per una maggiore aderenza e comfort. E sapete cosa? La resina migliorerà questo aspetto nel tempo. Magico, non è vero?
RESISTE AL FUOCO PIÙ POTENTE
Il telaio è più morbido, ma non per questo fragile. Completamente cucita a mano con un nodo finale, la palla H900 resiste agli urti più forti. Nei nostri test di durata, l'H900 è sopravvissuto a 1.500 colpi su una piastra d'acciaio prima di mostrare segni di abrasione.
UN PALLONCINO ANCORA GONFIO?
I nostri ingegneri hanno progettato una vescica che migliora la qualità dei rimbalzi nel tempo. Grazie a questa vescica, la palla si sgonfia molto meno rapidamente nel tempo. Ciò significa che dovrete passare meno spesso alla fase di gonfiaggio.
IL KIPSTADIUM, A TOURCOING, IN FRANCIA
Per la progettazione dei nostri palloni, disponiamo di un team dedicato e di un laboratorio con sede in Francia. Il team dei palloni in Francia è composto da ingegneri di prodotto, ingegneri di componenti e ingegneri di test, che ci permettono di controllare l'intera catena di progettazione dei palloni, dai componenti alla convalida tecnica.
IL NOSTRO LABORATORIO DI PALLINE
Decathlon Da oltre 15 anni testiamo i palloni con l'obiettivo di convalidare i nostri prodotti durante le fasi di progettazione, industrializzazione e post-produzione.
Nel 2018 è stato addirittura creato un laboratorio dedicato al 100% ai test sui palloni presso il sito del Kipstadium (FRANCIA). Sui nostri palloni vengono eseguiti più di una dozzina di test. Questi includono i test richiesti dalla IHF, oltre ad altri test aggiuntivi creati dai nostri ingegneri in laboratorio.