A cosa serve questo elastico da fitness con maniglie?
La nostra fascia per toni con maniglie è ideale per gli esercizi avanzati di rafforzamento muscolare. È perfetta anche per la riabilitazione, lo stretching o le sessioni di Pilates. Delicata per le articolazioni, offre una resistenza che consente di intensificare gli esercizi di rafforzamento muscolare senza l'uso di pesi. Realizzata in tessuto ultraconfortevole, questa fascia da 7 kg è anche lavabile in lavatrice e di facile manutenzione.
Che cosa significa la resistenza di un elastico?
La resistenza di una fascia fitness equivale al peso che si "solleva" quando la si tende. Maggiore è la resistenza, maggiore è l'energia necessaria per allungare la fascia. Ciò significa che si lavora di più per scolpire i muscoli e raggiungere i propri obiettivi di fitness. Allora, siete pronti ad allungare, tirare e sfidare voi stessi con la nostra fascia?
Dimensioni del fitness elastico
Questo elastico è lungo 125 cm e largo 4 cm.
A cosa corrispondono i numeri sull'elastico?
I numeri sulla fascia indicano diversi livelli di resistenza! Più ci si avvicina al centro, maggiore è la tensione, aumentando l'intensità dell'allenamento. Non c'è bisogno di destreggiarsi tra più bande: questa banda elastica all-in-one adatta la sua resistenza ai vostri progressi. Avete a disposizione una gamma completa di resistenze per variare e dare energia ai vostri esercizi. Siete pronti a superare i vostri limiti con un unico strumento ultra-pratico?
Quali esercizi posso fare con l'elastico da 7 kg?
Estensione dei tricipiti, kick-back, affondi, spinta dell'anca... Altamente versatile, la fascia elastica si adatta a tutte le sessioni di allenamento e consente di far lavorare tutti i muscoli.... Il suo design favorisce un lavoro sincronizzato e simmetrico delle braccia e delle gambe per garantire un rafforzamento profondo e armonioso della figura. Diventerà rapidamente un elemento essenziale della vostra routine di fitness!
La maniglia 6 è stata ampliata grazie alle vostre opinioni!
Grazie ai vostri commenti, abbiamo deciso di allargare l'impugnatura numero 6 per facilitare l'inserimento e la rimozione dell'elastico, anche quando si indossano le scarpe. Questa impugnatura più ampia può essere utilizzata anche come mini fascia per gli esercizi sulle cosce. Per una presa ottimale, consigliamo di utilizzare le impugnature 1, 2, 3 o 4 durante l'allenamento.
Come si cura l'elastico?
Dopo l'uso, pulire l'elastico con un panno umido e lasciarlo asciugare all'aria per prolungarne la durata.