Perché scegliere il nostro elastico Pilates da 3 kg?
L'uso della nostra banda elastica per Pilates spinge le vostre sessioni verso esperienze più mirate e intense. Questo accessorio essenziale decuplica l'efficacia dell'allenamento rafforzando ogni movimento. Posto sotto i piedi o tenuto con le mani, assicura un allineamento ottimale della colonna vertebrale e una maggiore stabilità. Con la nostra banda elastica da 3 kg, i progressi nella pratica del Pilates sono garantiti!
Qual è la resistenza di un elastico Pilates?
La resistenza di una banda di Pilates può essere paragonata a un peso che si dovrebbe sollevare per allungarla. Con l'aumentare della resistenza, aumenta anche la sfida. Scegliete una resistenza più bassa per lo stretching e una più alta per il rafforzamento.
Grazie a voi, questo elastico di Pilates è stato migliorato!
Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare, anche dopo la commercializzazione dei nostri prodotti. Il vostro feedback e le vostre osservazioni in palestra ci hanno portato a modificare la lunghezza di questo elastico. Ora misura 1,90 m, 20 cm in più rispetto al suo predecessore. mm La larghezza (7,6 cm) e lo spessore (0,55 ) rimangono invariati. Siamo ansiosi di conoscere le vostre opinioni su questo sviluppo e vi ringraziamo sinceramente per il vostro prezioso contributo!
Come si usa questo elastico Pilates?
Per ottenere il massimo da questo elastico Pilates, cercate la linea centrale bianca. In questo modo vi assicurerete di essere nella posizione giusta ogni volta che lo userete. Si consiglia di utilizzare due resistenze diverse: una per il riscaldamento e una per le sessioni più intense. Se indossate scarpe, scegliete elastici in tessuto per evitare di danneggiarli.
Su cosa si può lavorare con un elastico Pilates da 3 kg?
L'elastico Pilates da 3 kg è il nostro livello di resistenza intermedio. Permette di progredire dolcemente aggiungendo difficoltà agli esercizi solitamente eseguiti con l'elastico da 2 kg. È adatto agli esercizi di precisione e consente di utilizzare maggiormente i muscoli più piccoli, come le braccia, migliorando la flessibilità. Se volete concentrare i vostri sforzi sul rafforzamento dei muscoli, passate all'elastico da 4 kg.
Prendersi cura dell'elastico Pilates
Per preservare la longevità dell'elastico, si consiglia di: - pulirlo delicatamente con acqua tiepida e un panno umido dopo ogni sessione; - applicare occasionalmente un po' di borotalco; - conservarlo in un luogo buio, lontano da fonti di calore e possibilmente a una temperatura inferiore a 30°C; - evitare di lasciarlo in auto. Le variazioni di temperatura potrebbero danneggiarlo.
Composizione
Fascia elastica 100% Gomma sintetica