Perché scegliere la nostra banda elastica per Pilates da 4 kg?
Optate per la nostra banda elastica Pilates, che trasforma i vostri allenamenti in esperienze più complete e mirate. È infatti il più resistente della nostra gamma e quello con cui potrete lavorare maggiormente sul rafforzamento dei muscoli. Posto sotto i piedi o tenuto in posizione dalle mani, l'elastico aiuta ad allineare e stabilizzare la colonna vertebrale, rendendo i movimenti più efficaci.
Qual è la resistenza di un elastico Pilates?
La resistenza di una banda di Pilates equivale al peso che si sposta quando la si tende. Più alta è la resistenza, più si deve lavorare duramente. Risultato: si aumenta l'intensità della tonificazione muscolare.
Grazie a voi, questo elastico di Pilates è stato migliorato!
Miglioriamo costantemente i nostri prodotti, anche quando sono già sul mercato. Ascoltando le vostre opinioni e le osservazioni in palestra, abbiamo deciso di modificare la lunghezza di questo elastico. Ora è lungo 1,90 m, 20 cm in più rispetto al suo predecessore. mm
La larghezza rimane di 7,6 cm e lo spessore di 0,55 cm. Saremo lieti di sapere cosa ne pensate di questa modifica e vi ringraziamo per il vostro prezioso contributo!
Come si usa questo elastico Pilates?
Per ottenere il massimo da questo elastico Pilates, cercate la linea bianca centrale, che garantisce ogni volta una posizione perfetta. Si consiglia di utilizzare due resistenze diverse: una per il riscaldamento e un'altra per un allenamento più intenso. Se indossate scarpe, scegliete elastici in tessuto per evitare di danneggiarli.
Su cosa si può lavorare con un elastico Pilates da 4 kg?
4 kg è la resistenza più alta di PIlates. Questa fascia elastica è quindi ideale per il rafforzamento dei muscoli. Permette di far lavorare efficacemente i muscoli di braccia, glutei, spalle, addominali, schiena e petto.
Prendersi cura dell'elastico Pilates
Per preservare la longevità dell'elastico, si consiglia di: - pulirlo delicatamente con acqua tiepida e un panno umido dopo ogni sessione; - applicare occasionalmente un po' di borotalco; - conservarlo in un luogo buio, lontano da fonti di calore e possibilmente a una temperatura inferiore a 30°C. - evitare di lasciarlo in auto. Le variazioni di temperatura potrebbero danneggiarlo.
Composizione
Fascia elastica 100% Gomma sintetica