Dimensioni della barra per trazioni da 100 cm e peso massimo supportato
mm
- La barra per trazioni da 100 cm si estende da 95 cm a 120 cm - È adatta a uno spazio minimo di 95 cm e pesa 2,6 kg - Le estremità di ogni lato hanno un diametro di 4,7 cm - Diametro della barra 32 - Peso massimo sulla barra senza viti 100 kg - Peso massimo con viti 120 kg.
Quali sono le caratteristiche della barra per trazioni da 100 cm?
Questa sbarra per trazioni su telaio è stata progettata per garantire la massima sicurezza. L'anello blu all'estremità destra della sbarra blocca la parte centrale (nera) in modo che non possa essere allentata durante l'uso. Controllare sempre che la sbarra sia saldamente in posizione dando un rapido strattone prima di iniziare la serie.
Quali sono le dimensioni della barra per pull-up?
La barra di trazione si estende da 95 cm a 120 cm Le punte blu hanno un diametro di 4,7 cm.
Come si installa la barra per trazioni da 100 cm?
Il codice QR sulla confezione contiene un video che mostra come installare la barra. Senza viti: - Regolare la lunghezza della barra ruotando le due estremità (bilanciare i due lati della barra) Se si esagera con lo svitamento, appare uno stop rosso.
Stringere la parte centrale della barra per regolare la lunghezza - Far scorrere il piccolo anello blu in una delle due tacche per fissarlo. Con le viti: - Con una livella, praticare i fori all'altezza giusta e inserire le viti e i tappi.
Sicurezza e peso massimo supportato dalla barra
- Senza viti: la barra può sostenere un massimo di 100 kg; - Con viti: la barra può sostenere un massimo di 120 kg. La barra, con o senza viti, non deve essere installata su supporti in cartongesso o su telai di porte in legno dolce. Ricordarsi sempre di far scorrere l'anello blu e di dare alla barra delle trazioni qualche tiro deciso prima di iniziare le serie. Questa barra non è progettata per esercizi a testa in giù.
Accessoriate la vostra barra per le trazioni!
Se siete agli inizi, potete usare l'assistente per le trazioni (cod. 8643988), una fascia elastica regolabile che vi permette di togliere un po' di peso e si adatta ai vostri progressi. Una volta che avete imparato a fare le trazioni, potete indossare un gilet appesantito (cod. 8736051 e 8734579) per aumentare la difficoltà e continuare a progredire!
È possibile trovare alcuni dei componenti della barra per trazioni come pezzi di ricambio
Sul nostro sito di assistenza post-vendita, è possibile trovare alcuni dei ricambi necessari per riparare la barra di traino. L'anello blu che fissa la barra è sostituibile (rif. 8758386).
Anche i paracolpi blu (rif. 8758388) alle estremità della barra possono essere sostituiti. I nostri ricambi sono disponibili 10 anni dopo l'acquisto.
Scoprite una sessione di schiena ideata dal nostro allenatore!
Allenamento della schiena per aumentare la massa muscolare: - Pull-up 4×6-10 ripetizioni - Rowing con bilanciere a presa supina 3×10-12 ripetizioni - Rowing con manubri a 1 braccio 3×10-12 ripetizioni/lato - Trazioni al viso con elastico 3×15-20 ripetizioni A seconda del vostro livello, potete usare un elastico per togliere il peso dal corpo o usare un gilet. Iniziate sempre con il numero minimo di ripetizioni, poi aumentate il numero di ripetizioni di 2 man mano che procedete.