Dimensioni e peso delle barre di immersione e dell'imballaggio
Dimensioni in posizione "piatta": - Lunghezza: 110 cm - Larghezza: 11, 2 cm - Altezza: 70 cm Dimensioni in posizione "standard" più alta: - Lunghezza: 67 cm - Larghezza :
102 cm - Altezza: 93 cm Le 2 barre pesano 12,4 kg Dimensioni della scatola: - Lunghezza: 77 cm - Larghezza: 60 cm - Altezza: 12 cm Le 2 barre nella scatola pesano 14,3 kg
Installare correttamente la barra per le immersioni per una stabilità a prova di errore
Per potersi dedicare esclusivamente all'allenamento, scegliere con cura il pavimento su cui posizionare le sbarre.
Se ci sono irregolarità, è probabile che le barre si spostino. Potete anche puntellare le barre con pesi o sacchetti zavorrati. Fate una prova: se non si muove, è pronta! Bloccate anche le viti a farfalla per eliminare qualsiasi gioco nel prodotto. Le guide delle barre sono antiscivolo.
Vi accompagniamo passo dopo passo nella scoperta del vostro prodotto
Decathlon
Per offrirvi la migliore esperienza possibile con questo prodotto, il suo codice QR vi dà accesso a: - I nostri consigli per il montaggio e l'installazione - Gli esercizi e le sessioni da fare con le dip bar - Il sito web dell'assistenza post-vendita - Un link per chi cerca altri prodotti o vuole vendere i propri Grazie a questo codice, saprete della vostra dip bar quasi quanto noi!
Come si conservano le barrette per le immersioni una volta terminato l'allenamento?
Se volete conservare le vostre barre per dip fino al prossimo allenamento, potete ripiegarle per riporle! I piedini ruotano in linea con il tubo di presa. Sono paralleli al tubo.
È come se aveste appoggiato il prodotto in piano. Potete quindi farli scivolare sotto un mobile. Per ottimizzare ulteriormente lo spazio, sul prodotto è stata prevista una posizione di "stoccaggio" che lo rende il più compatto possibile.
Intensificare gli esercizi con la barra per i tuffi
Se volete rendere più complesse le vostre dip, potete utilizzare i nostri gilet zavorrati da 5 kg (cod. 8736051) o da 10 kg (cod. 8734579). Se siete agli inizi, potete utilizzare le nostre bande di allenamento per aiutarvi nelle dip.
Volete migliorare i vostri tuffi? Il nostro allenatore condivide con voi la sua sessione!
Per iniziare: - Dips a corpo libero 3x3 - Dips con elastico 3x8 Poi 2 opzioni: - Flessioni per i più esperti 3x10 a 15 ripetizioni - Pressa con manubri da seduti (o in piedi) 3x10 Per finire:
Decathlon - Remata rovesciata su sbarre per le dip 4 x 8-12 ripetizioni - Tricipiti dietro la testa con manubri 3x12-15 ripetizioni Lasciare un margine di 2 ripetizioni dopo ogni serie Recuperare 2' tra le serie e gli esercizi Le sessioni di allenamento sono disponibili anche in pullman.
Quali altri esercizi si possono fare con le dip bar?
Come suggerisce il nome, queste barre permettono di lavorare la parte superiore del corpo con le dip, ma anche con le vogate inverse o le flessioni. È possibile lavorare anche le gambe con il peso corporeo, ma anche in modo dinamico o esplosivo: con le barre verticali, è possibile lavorare gli appoggi come con una speed ladder. Statico con le L-sit o dinamico con le alzate delle gambe.
Non uso più le mie barre per le immersioni, cosa devo fare?
Se avete fatto progressi, vi siete evoluti o avete cambiato la vostra pratica e non usate più le vostre sbarre per i tuffi, le riprendiamo noi! Questo prodotto è stato progettato per durare nel tempo e, anche se lo avete usato regolarmente, di solito è ancora perfettamente utilizzabile. Controlliamo e rimettiamo a nuovo i prodotti prima di rivenderli a prezzo ridotto. Risparmiate spazio, qualche centesimo e fate felici altri appassionati di sport: cosa potreste chiedere di più?