Come si regola la bacchetta per il massaggio?
Per consentirvi di massaggiare il maggior numero possibile di gruppi muscolari con un unico prodotto, abbiamo creato un bastone da massaggio che si adatta alle vostre esigenze: rimuovete le 2 semisfere rimovibili premendole e posizionatele dove preferite sulla barra. Potete unirle a X o a O, oppure utilizzare i cilindri neri per distanziarle.
Come si usa il bastone da massaggio?
Il nostro consiglio, dopo l'esercizio fisico, è di massaggiarsi la sera o il giorno successivo. Una volta regolato il bastone in base alla zona da massaggiare e all'intensità desiderata, tenetelo per le due impugnature e fatelo rotolare sul muscolo dalla parte anteriore a quella posteriore per rilassare o dal basso verso l'alto per drenare.
Regolare la pressione secondo le necessità e massaggiare la zona per 5 minuti. Volete saperne di più? Guardate i nostri video didattici qui sotto.
Perché costringersi a fare un massaggio dopo lo sport?
Il massaggio rende i muscoli più elastici. Così possono recuperare meglio.
Più facile nella prima fase del massaggio rispetto a un rullo, il bastone automassaggiante, con i suoi moduli densi, permette di massaggiare in profondità tutti i gruppi muscolari e di mirare ai punti trigger.
Intelligente e semplice: vi raccontiamo la storia del Modular 500
"Massaggiare la propria schiena non è facile" Allora come si fa a massaggiare da soli tutto il corpo?
Partendo da questa domanda, il nostro team di progettazione ha ideato un bastone facile e veloce da configurare: 2 moduli staccabili e 4 moduli scorrevoli, per avere meno attrezzatura e più possibilità. Dopo 18 mesi di progettazione e test con gli sportivi, siamo orgogliosi di offrirvi un bastone per automassaggio versatile e intelligente che si adatta facilmente alle vostre esigenze.
Il nostro appassionato team di triathlon parla di recupero:
"Se avete fatto uno strappo in allenamento, sapete che il massaggio vi aiuterà. Un consiglio? Se siete stanchi, il massaggio può aspettare il giorno dopo.
La priorità dopo lo sport è la bevanda di recupero e le calze compressive". "Poiché non corro molto spesso, so che con il bastone da massaggio non avrò dolori nei giorni successivi. Quando si fa un massaggio la sera, il giorno dopo è un vero piacere. Ti aiuta davvero ad andare avanti con le tue performance".
Quali sono le dimensioni del bastone?
mm
Lunghezza: 400 Diametro: 75 mm