ESPERIENZA
Wedze Se cercate un bastone solido e resistente che vi garantisca la sicurezza in caso di caduta o se il bastone si blocca (rete, albero, skilift, ecc.), è dotato di un ingegnoso sistema di espulsione della cinghia per evitare che il pollice si attorcigli.
La cinghia preformata è agganciata alla parte superiore dell'impugnatura e può essere sganciata in caso di utilizzo. Può essere facilmente riagganciata In caso di caduta, la mano non rimane incastrata come con una cinghia standard (8% dei casi di trauma).
Come scegliere i bastoncini da sci?
Per determinare la misura giusta, si consiglia di eseguire questa operazione leggermente piegati, con gli scarponi da sci indossati. Tenete quindi i bastoncini capovolti, in verticale, con la mano sotto la rondella in modo che formi un angolo di 90° con l'avambraccio.
A cosa servono le rondelle?
Le rondelle impediscono ai bastoncini di affondare troppo nella neve. Rondelle avvitate di dimensioni intermedie.
Ideali per garantire una buona spinta su tutti i tipi di neve. Le rondelle possono essere agganciate tra loro per facilitarne il trasporto. La rondella è rimovibile e compatibile con tutte le nostre rondelle se si desidera una rondella più larga, ad esempio (freeride). In caso di perdita o rottura della rondella, le rondelle sono disponibili presso il nostro servizio post-vendita.