La valvola SureSnap
Tutte le nostre taniche FastFlow utilizzano la valvola SureSnap® , il punto di riferimento del settore. Grazie a questa valvola, il flusso d'acqua è controllato in modo efficiente e preciso.
Quando si preme sulla borraccia, dal nipplo esce un "getto d'acqua". Inoltre, la valvola è a prova di perdite, quindi si può lasciare il nipplo in posizione aperta durante la corsa senza che si verifichino cadute sul telaio della bicicletta.
Come si usa la tettarella FastFlow?
La tettarella è al 100% a prova di perdite in posizione chiusa.
Utilizzate questa posizione per mescolare la bevanda isotonica nella bottiglia o per trasportarla in una borsa. Una volta in bici, potete lasciare la tettarella in posizione aperta. La valvola SureSnap® impedisce le perdite. Così potrete bere in modo più rapido e sicuro!
Niente più sapore e odore di plastica
Non c'è niente di più sgradevole di un sapore e/o un odore di plastica quando si beve dalla borraccia.
I nostri progettisti hanno testato numerosi materiali plastici prima di trovare quello giusto, che combina una buona flessibilità con un sapore e un odore neutri. Un gruppo di tester indipendenti ha poi confrontato alla cieca la nostra borraccia con quella di altri marchi leader sul mercato, classificandola come la più neutra.
Come faccio a mantenere il mio barattolo?
Pulire accuratamente il biberon dopo ogni utilizzo. Se si utilizzano bevande isotoniche, sciacquare accuratamente tutti i componenti del corpo, del tappo e della tettarella per assicurarsi che non vi siano residui di liquido.
Pulire accuratamente il fondo del contenitore con un detersivo per piatti e un pennello lungo, quindi lasciarlo asciugare completamente e conservarlo senza tappo, in modo che il contenitore possa ventilarsi correttamente.
In caso contrario, c'è il rischio di muffa nel contenitore. Evitare la lavastoviglie (soprattutto a >70°C).