QUECHUA

GIACCA DA TREKKING CALDA E IMPERMEABILE - SH100 -6,5°C - BAMBINI DA 7 A 15 ANNI

40.-
Pagare con
Ref. : 8626221

I giovani escursionisti hanno progettato insieme al nostro team questa giacca corta per tutte le loro uscite invernali: dai sentieri al parco giochi.

Il suo taglio bomber di tendenza è molto apprezzato dai giovani. È largo per potersi muovere e sfruttare al meglio, ma è aderente in vita per fare bella figura anche in città. Tecnico e confortevole fino a -6,5

Colore : marron macchiato / arancio pastello neon

1415 161172 - Anni / - cm

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Temperatura di comfort: -6,5°C Imbottitura e cappuccio in caldo pile.

Impermeabilizzazione

mm Membrana impermeabile 15.000 H²O (Schmerber). Cuciture principali sigillate.

Limitare l'ingresso della neve

Polsini stretti, orlo elasticizzato e cappuccio con pelliccia rimovibile.

Mangiavento

La giacca è antivento grazie alla membrana impermeabile.

Tasche

2 tasche calde con patta e 2 tasche con zip. 2 tasche interne in rete.

Personalizzazione

È possibile scrivere il proprio nome sull'etichetta all'interno del colletto.

Facilità d'uso

Zip con tirazip rivestito in silicone per una facile presa.

IMMAGINI

BLOUSON CHAUD ET IMPERMÉABLE DE RANDONNÉE - SH100 -6,5°C - ENFANT 7 - 15 ANS
BLOUSON CHAUD ET IMPERMÉABLE DE RANDONNÉE - SH100 -6,5°C - ENFANT 7 - 15 ANS
BLOUSON CHAUD ET IMPERMÉABLE DE RANDONNÉE - SH100 -6,5°C - ENFANT 7 - 15 ANS
BLOUSON CHAUD ET IMPERMÉABLE DE RANDONNÉE - SH100 -6,5°C - ENFANT 7 - 15 ANS
BLOUSON CHAUD ET IMPERMÉABLE DE RANDONNÉE - SH100 -6,5°C - ENFANT 7 - 15 ANS
BLOUSON CHAUD ET IMPERMÉABLE DE RANDONNÉE - SH100 -6,5°C - ENFANT 7 - 15 ANS

INFORMAZIONI TECNICHE

Come fa questa giacca a tenere caldo il mio bambino?




Stiamo effettuando uno studio comparativo in un laboratorio termico in condizioni di camminata con un vento leggero (5 km/h). La temperatura di comfort è la temperatura dell'aria calcolata in modo che il 70% degli utenti abbia una sensazione termica "leggermente calda". Per questa giacca è di -6,5°C. Tuttavia, ogni individuo ha una propria sensibilità al freddo.

In che modo la mia giacca mi protegge dalle intemperie?

La giacca è stata progettata con un guscio esterno impermeabile che blocca il passaggio di acqua e vento. In inverno, per stare al caldo, è necessario proteggere anche le estremità (testa, mani, piedi). Il cappuccio caldo e impermeabile, i polsini elasticizzati e il collo alto tengono lontano il freddo. Quattro tasche proteggono le mani dal freddo.

Come mi devo vestire per camminare sulla neve?





Per vestirsi bene in inverno, qualunque sia la vostra attività, vi consigliamo di applicare il principio dei 3 strati: strato 1: l'intimo tecnico trasferisce l'umidità per mantenere la pelle asciutta. strato 2: il secondo strato (pile, maglione) fornisce calore e trasferimento dell'umidità. strato 3: la giacca protegge dalle condizioni esterne: pioggia, neve, vento. L'intero capo deve essere traspirante per eliminare l'umidità.

QUESTA GIACCA È IMPERMEABILE


Decathlon
L'impermeabilità di una giacca non si limita a quella dei suoi componenti: anche la tecnica di assemblaggio delle diverse parti è un criterio di valutazione. Che sia stirata o cucita e poi impermeabilizzata, l'impermeabilità complessiva della giacca viene misurata con il test della doccia messo a punto da , che simula una pioggia di intensità variabile. Questa giacca impermeabile protegge da un acquazzone, cioè da 6 cm di pioggia in 1 ora.

IMPERMEABILIZZAZIONE DEI COMPONENTI DELLA GIACCA

mm L'impermeabilità di un tessuto, garantita da un rivestimento o da una membrana, si misura in Schmerber o H²0 (pressione esercitata da una colonna d'acqua).
mm Più alto è il numero, più impermeabile è il tessuto. Questa giacca ha una componente impermeabile (standard JIS 1092) che resiste a 15.000 H²0 (Schmerber) prima del lavaggio.

Cosa significa "Cuciture principali sigillate"?


Le cuciture di una giacca possono essere nastrate per evitare infiltrazioni d'acqua. In questo caso, vengono nastrate le cuciture principali, ovvero quelle del cappuccio, del colletto, delle spalle, del giromanica e del petto.

Giacca a vento

Il tessuto viene reso impermeabile e quindi antivento applicando un rivestimento o una membrana all'interno. Un tessuto impermeabile ha le caratteristiche tecniche per essere certificato come antivento. È molto importante essere protetti dal vento, sia in attività che a riposo, perché raffredda enormemente il corpo.

Come posso preservare le qualità tecniche della mia giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Ciò significa che il tessuto non si impregna d'acqua e rimane leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso della vita dell'indumento (si consiglia ogni volta che viene lavato). A tale scopo, nei nostri negozi sono disponibili prodotti (spray o liquidi).

Garanzia

2 anni

Peso

0.931 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Imbottitura 100% poliestere Tessuto principale 100% poliestere Fodera 100% poliestere Pelliccia sintetica 92% acrilico, 8% poliestere Fodera del cappuccio 100% poliestere Tessuto a coste 70% poliestere, 29% cotone, 1% elastan Tasca 100% poliestere Membrana 100% poliuretano

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 40° max - normale

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche