COME SI SCEGLIE LA DIMENSIONE DEL CLUB?
Inesis
La distanza tra il terreno e le mani determina la lunghezza delle mazze. offre 2 taglie: TAGLIA 1: per giocatori con una distanza mano-terra inferiore a 78,5 cm TAGLIA 2: per giocatori con una distanza mano-terra di 78,5 cm o più. Consigliamo la taglia 2 se la misura è di 78,5 cm. Potete facilmente misurare la vostra taglia a casa seguendo il metodo mostrato nel video.
SPECIFICHE TECNICHE / LEGNO 3 900 MANCINO T1/T2 HS
Loft: 15° Swingweight: C8 per T1 / D3 per T2 Flessibilità: Extra-stiff Lunghezza: 42 pollici per T1 / 43,5 pollici per T2 Torque: 4,8° Lie: 56° L'impugnatura montata sul Bois 3 900 si adatta alla lunghezza del bastone:
Grip size 1 undersize su shaft size 1 Grip size 2 standard su shaft size 2 Peso del grip T1: 44 grammi Lunghezza: 26,5 cm Diametro: 2,6 cm Peso del grip T2: 51 grammi Lunghezza: 26,5 cm Diametro: 2,7 cm Copertura in legno inclusa.
UN CLUB POTENTE
Il legno 3 900 è assemblato in due parti: il corpo e la corona. Questo riduce il numero di fasi di lavorazione e quindi le tolleranze di produzione. Potenza e resistenza derivano anche dalla qualità dei materiali utilizzati. Per il corpo della testa abbiamo scelto l'acciaio 17.4 - PH per le sue eccellenti proprietà meccaniche. La corona è realizzata in acciaio inox 450.
I MIGLIORI ALBERI DEL MOMENTO
Continuiamo a fidarci degli eccellenti prodotti UST Mamiya. Abbiamo scelto quelli che funzionavano meglio con la nostra testa per le 3 velocità di swing target. Il nuovo LIN-Q MAX WHITE ha dato i migliori risultati in termini di distanza e precisione. Inesis Abbiamo mantenuto il principio delle due misure presenti su tutti i bastoni e delle 3 velocità di swing.
15° È IL LOFT IDEALE
Sapevate che il fattore principale che influenza la potenza di un bastone è il suo loft? Volete guadagnare 10 metri con un ferro 7? Passate da 32° a 28°, ma a un certo punto non funziona più. Con i legni, è necessario trovare il loft più basso con cui il golfista può generare un'altezza di palla sufficiente (circa 30 metri è l'ideale) per avere una buona traiettoria e trasformare la potenza in distanza sia dal tee che sul fairway.
COME SI FA A CONOSCERE LA VELOCITÀ DEL PROPRIO SWING?
Una semplice domanda: siete sul fairway a 135 metri dalla bandiera, quale mazza scegliete? Ferro 5, ibrido, driver: avete una VELOCITÀ LENTA Ferro 6 o 7: avete una VELOCITÀ MEDIA Ferro 8 o meno: avete una VELOCITÀ RAPIDA
PERCHÉ GIOCARE CON MAZZE ADATTE ALLA PROPRIA VELOCITÀ DI SWING?
Uno shaft troppo rigido per la velocità dello swing non si deforma abbastanza all'impatto: è più difficile sollevare la palla e si perde distanza; - uno shaft troppo morbido per la velocità dello swing si deforma troppo all'impatto: le traiettorie della palla sono troppo alte e non si sa dove si trova la testa del bastone durante lo swing.
UNA PAROLA DAL DESIGNER
"I modelli Wood e Hybrid 900 sono una perfetta variante del loro fratello maggiore, il Driver 900. La loro forma è elegante e le loro linee sono slanciate. Abbiamo scelto finiture di alta gamma: lavorazione CNC, incisione laser, decalcomania 3D, lucidatura a specchio e PVD.
Nelle vostre mani c'è una mazza molto raffinata" Charles Garbani, Designer del Bois 3 900
ASSEMBLATO IN FRANCIA
I 3.900 legni vengono assemblati a Lille, in Francia, nella fabbrica AML del b'Twin Village. Un tempo assemblava biciclette, in particolare quelle da strada di alta gamma. Ora i tecnici specializzati assemblano anche mazze da golf, su una linea creata appositamente per le 900 mazze.