DECATHLON

BEVANDA ISOTONICA BIOLOGICA ISO LIMONE 480 Gr

18.90
39.38/KG
Pagare con
Ref. : 965859

Il nostro team di atleti appassionati ha sviluppato questa polvere ISO per aiutarvi a idratarvi durante le sessioni di allenamento e le gare di durata inferiore alle 3 ore.

Sviluppata dai nostri atleti per gli sportivi di resistenza, questa polvere ISO, da diluire in una bottiglia d'acqua, vi idrata durante le sessioni di allenamento e le gare di durata inferiore alle 3 ore.

Gusto : Limone

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Assunzione di energia

Fornisce 144 kcal per dose.

Mantenimento delle prestazioni di resistenza

Grazie al mix di carboidrati ed elettroliti (sodio)

Antiossidante

La vitamina C aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo

Contribuisce all'efficienza energetica

La vitamina C contribuisce alla normale produzione di energia

IMMAGINI

BOISSON ISOTONIQUE BIO ISO CITRON 480 Gr
BEVANDA ISOTONICA BIOLOGICA ISO LIMONE 480 Gr
BEVANDA ISOTONICA BIOLOGICA ISO LIMONE 480 Gr
BEVANDA ISOTONICA BIOLOGICA ISO LIMONE 480 Gr

INFORMAZIONI TECNICHE

PERCHÉ ASSUMERE ISO POWDER DURANTE L'ATTIVITÀ FISICA?

Una bevanda si dice "isotonica" quando contiene la stessa quantità di carboidrati, sodio e acqua contenuta nel sangue. L'isotonicità facilita quindi l'assorbimento dell'acqua e l'idratazione dell'organismo.

È quindi facile capire perché gli atleti che si allenano per meno di 3 ore* dovrebbero aggiungere una polvere isotonica alla loro borraccia o fiaschetta d'acqua. *Se ci si allena per più di 3 ore, ISO+ è la scelta migliore.

QUANDO E COME DEVE ESSERE ASSUNTA LA POLVERE DI ISO?

La polvere ISO deve essere diluita in una lattina d'acqua da 500 ml. Si consiglia di bere un flacone per ogni ora di esercizio, bevendo un sorso ogni 15 minuti circa.
Tuttavia, spetta a voi adattare l'idratazione in base alle vostre esigenze e alle condizioni atmosferiche. Inoltre, la bustina contiene 480 g di polvere ISO, ovvero 12 dosi.

ISO E ISO+: QUAL È LA DIFFERENZA?

Mentre l'ISO è adatto a sforzi di durata inferiore a 3 ore, l'ISO+ è più ricco dal punto di vista nutrizionale e quindi adatto a sforzi di durata superiore a 3 ore.

E A COSA SERVONO TUTTI QUESTI INGREDIENTI?




- Zucchero di barbabietola per l'apporto di carboidrati ad alta intensità di dolcezza - Destrosio per l'apporto di carboidrati ad alta intensità di dolcezza - Maltodestrina per l'apporto di carboidrati a bassa intensità di dolcezza - Estratto di limone per il suo grande sapore di limone!


Estratto di limone per il suo ottimo sapore di limone - Acido citrico per bilanciare la dolcezza - Sale per l'isotonicità e per compensare alcuni dei minerali persi durante l'esercizio fisico - E infine estratto di acerola, la nostra fonte preferita di vitamina C naturale!

Valore nutrizionale





Tabella nutrizionale: 100g | 38g (=1 dose) Valore energetico: 1588 kJ - 380 kcal | 602 kJ - 144 kcal Grassi: 0g | 0g di cui acidi grassi saturi: 0g | 0g Carboidrati :





95g | 36g di cui zuccheri: 77g | 29g Proteine: 0g | 0g Sale: 1,87g | 0,71g Vitamina C: 50mg (62%)* | 19,0mg (24%)* Sodio: 748mg | 284 mg *% Assunzione Giornaliera di Riferimento

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Preparato biologico in polvere per bevande sportive isotoniche aromatizzate. Fonte di vitamina C. Aroma limone. Ingredienti: zucchero* (origine: Francia/Germania) (63%), destrosio* (17%), maltodestrina* (15%), acidificante: acido citrico, cloruro di sodio, estratto di limone* (1,5%), succo di acerola in polvere*. *Ingredienti da agricoltura biologica. Può contenere tracce di : LATTE, GLUTINE, UOVA, SOLFITI, CROSTACEI, PESCE, SEDANO, NOCI, SENAPE, SOIA.

CONSIGLIO SULLE SCORTE

La nostra polvere ISO deve essere conservata in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

TEST

Questa polvere ISO è stata testata da un gruppo di 48 sportivi, in condizioni reali di sforzo di resistenza... Ed è stata molto apprezzata! "Siamo entusiasti", afferma Mathilde, Product Engineer.

Approvato da

La polvere ISO è stata acclamata all'unanimità dai nostri 48 tester, dagli sportivi abituali ai principianti: ciclisti, mountain biker, triatleti, corridori, ecc.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte