Qualità del volo
Abbiamo studiato il peso e la forma del boomerang in doppio materiale per renderlo un boomerang sicuro e con un buon ritorno. Il boomerang a tre lame facilita la pratica.
La forma delle lame influenza la velocità di rotazione e la traiettoria del boomerang per garantire un miglior ritorno. Il foro centrale facilita la presa.
Questo boomerang è disponibile in versione destra e sinistra.
Come tutti i boomerang, il boomerang a doppio materiale ha un bordo d'attacco e un bordo d'uscita. Per questo motivo, un boomerang per mancini non può essere lanciato da un destrimano.
Il modello è quindi disponibile nelle versioni per mancini e per destrorsi. Il bordo d'attacco (profilo) deve sempre essere rivolto in avanti verso la direzione di lancio.
Come si lancia un boomerang?
Impugnare il boomerang con il lato colorato rivolto verso di sé e posizionarlo PERPENDIColarmente rispetto al terreno, in posizione verticale.
Inclinare leggermente il boomerang di 10-15 gradi. Rivolgersi verso il vento e ruotare di 45° a destra (destri) o a sinistra (mancini) NB: NON LANCIAMO IL BOOMERANG PIATTO. I principianti tendono spesso a lanciare piatto. Questo ha l'effetto di mandare la palla bruscamente verso l'alto e poi di nuovo verso il basso.
Caratteristiche
Peso: 43 grammi