TRIBORD

Stivale da pioggia, per la vela, bambino, 100 giallo limone

14.30
19.90 -28%
*Dal 06.12.2024 al 26.12.2024
Pagare con
Ref. : 8841635

Gli stivali impermeabili indispensabili per tenere i piedi dei vostri bambini all'asciutto in barca, sotto la pioggia o durante una gita al mare.

Questi stivali da pioggia per bambini sono facili da indossare, grazie all'ampio colletto e alla struttura di facile presa. Questo stivale è impermeabile, flessibile e aderente. Prodotto in Europa.

Colore : giallo limone pastello / turchese / ultra bianco

  • 21/22 In magazzino
  • 2324 Non disponibile online, verificare in negozio
  • 25/26 In magazzino
  • 27/28 In magazzino
  • 29/30 In magazzino
  • 31/32 In magazzino
  • 33/34 In magazzino
  • 35/36 In magazzino

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Adesione

Materiale + Geometria della suola per facilitare il drenaggio dell'acqua attraverso i canali

Impermeabilizzazione

Tessuto impermeabile iniettato e senza cuciture.

Facile da indossare e da togliere

Facile da indossare grazie alla struttura del colletto Facile da togliere grazie al nasello sul tallone

Leggero

Il materiale leggero permette un peso di 456 grammi in 33/34

INFORMAZIONI TECNICHE

Come posso essere sicuro che i miei stivali siano impermeabili al 100%?


Abbiamo garantito l'impermeabilità degli scarponi mediante test di laboratorio standardizzati e test di utilizzo e invecchiamento sul campo. La costruzione monopezzo dello scarpone impedisce all'acqua di penetrare nel prodotto.

Come si misura l'aderenza?


Misuriamo l'aderenza dei nostri prodotti in laboratorio, su una scala da noi stabilita. L'aderenza è il risultato della lavorazione del materiale principale e del design della suola. Questo prodotto ha un livello di aderenza di 3 su 5.

Come si sceglie il proprio numero di scarpe?

Questo modello è disponibile in due misure.
È importante scegliere la taglia giusta per garantire che il piede si adatti correttamente alle calze che si indossano abitualmente. Attenzione, perché uno scarpone troppo grande può causare uno scarso sostegno del piede, un'aderenza ridotta e lo sfregamento del piede contro lo scarpone.

Come si fa a infilare e sfilare facilmente gli stivali?


La parte superiore dello stivale è dotata di una striscia a coste che aiuta a mantenere una presa salda sullo stivale quando lo si indossa. Il tallone dello stivale è dotato di un capocorda su cui è possibile appoggiarsi per rimuovere gli stivali senza doversi sedere.

Come si asciugano gli stivali?

Se l'acqua penetra attraverso la parte superiore del colletto dello stivale, si consiglia di rimuovere la soletta, sciacquare gli stivali e lasciarli scolare e asciugare in un'area ventilata. Non posizionarli vicino a fonti di calore o su un termosifone. Capovolgere lo stivale e metterlo su un manico di scopa.

Perché il colletto dello stivale è così largo in un bambino?

Il collo dello stivale può sembrare più largo del polpaccio del bambino. Questo è perfettamente normale: il collo del piede del bambino è molto importante per poter indossare lo stivale in modo indipendente.
Il colletto deve lasciare lo spazio necessario: grazie a questo accorgimento, i bambini sono in grado di indossare e togliere lo stivale in modo autonomo.

Specifiche tecniche











Nella taglia 33/34: Peso dello stivale: 456 grammi Altezza esterna dello stivale: 22 cm Altezza esterna dello stivale: 20 cm Circonferenza del polpaccio: 35 cm Il calzino interno dello stivale offre un buon comfort e isolamento per mantenere i piedi caldi. Soletta sagomata e rimovibile che può essere lavata in lavatrice. Non indossare i piedi nudi. Evitare di indossare pantaloncini: lo sfregamento può irritare i polpacci dei bambini.

Come posso prendermi cura dei miei scarponi da vela?

Quando gli stivali sono macchiati, passateli sotto l'acqua e strofinateli con una spugna. Se le macchie sono ostinate, potete strofinarle con una spugna bagnata e un po' di sapone.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

100% cloruro di polivinile esterno 100% cloruro di polivinile suola 100% poliammide interno

Consigli per la manutenzione

Lavare prima del primo utilizzo. Non lavare a secco.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche