Sono abbastanza caldi per l'inverno?
Abbiamo optato per una fodera calda, testata nei nostri laboratori e sul campo con avventurieri come voi! Per un comfort statico a X°C e dinamico a X°C, e sì, abbiamo pensato alle differenze tra uomini e donne per un divertimento garantito sulla neve!
Che tipo di protezione è necessaria all'esterno?
I vostri stivali sono un'ottima protezione contro la neve! Con uno zoccolo impermeabile a mezza altezza per mantenere i piedi asciutti e una tomaia in tessuto caldo e idrorepellente per dire addio al freddo e alle infiltrazioni di neve. Preparatevi per un'avventura invernale!
Presa o adesione? Le differenze
Per quanto riguarda l'aderenza, i tacchetti degli stivali sono come artigli che fanno presa sul terreno in salita. Per quanto riguarda l'aderenza, le creste sotto le suole agiscono come gli pneumatici di un'auto, mantenendo la stabilità sul terreno scivoloso! Con loro, domate i terreni invernali come un boss!
Cosa offre la tecnologia Snow Contact?
Grazie a componenti specifici e al design dei ramponi, la suola Snow Contact offre la giusta aderenza sulla neve. I suoi ramponi da 3,5 mm sono posizionati con precisione e progettati per abbracciare la neve, evacuare l'acqua e prevenire lo scivolamento.
Come reggerà nel tempo?
I nostri ingegneri effettuano analisi per garantire che i nostri prodotti siano all'altezza della prova! Testano tutto, dalla resistenza delle cinghie all'incollaggio, alla resistenza ai raggi UV, all'abrasione e persino all'invecchiamento. Nulla sfugge alla loro vigilanza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Cosa indossare per un'escursione sulla neve
Per affrontare l'inverno con stile, ecco i nostri consigli: - Calze di lana per il massimo calore, - Calze traspiranti per ogni avventura per mantenere i piedi asciutti, - Un paio a seconda dell'altezza della tomaia, perché moda e comfort vanno di pari passo sulla neve.
Come si mantiene l'impermeabilità?
L'idrorepellenza del tessuto respinge l'acqua in superficie senza assorbirla, mantenendo il capo leggero, traspirante e caldo. Il trattamento idrorepellente deve essere rinnovato periodicamente per mantenere la sua efficacia per tutta la durata del prodotto. Si applica come spray o liquido sul tessuto.
Come posso asciugare l'interno del mio paio?
Per asciugare efficacemente l'interno delle scarpe umide, utilizzare carta di giornale per assorbire l'umidità e cambiarla regolarmente. Evitate le fonti dirette di calore, che danneggiano il materiale, e asciugate in un luogo caldo, asciutto e ventilato.