Stivali direttamente dall'Europa!
Con i suoi componenti principali provenienti dalla Spagna e il suo assemblaggio in Portogallo, il nostro stivale 900 è interamente progettato e prodotto in Europa! I nostri partner hanno una vera e propria esperienza nella produzione dei nostri stivali, che ci permette di creare prodotti tecnici di alta qualità!
Concezione e design
look In termini di stile, questi stivali sono stati rifiniti con dettagli lucidi sulla parte superiore dello stivale e sulle linguette di chiusura, conferendo loro un look ultra-classico e femminile! Inoltre, la ricca tomaia in pelle e le cuciture di qualità conferiscono agli stivali il loro carattere distintivo.
I nostri formati disponibili
Le nostre taglie per questo stivale sono disponibili dal 37 al 41. Per quanto riguarda l'altezza del gambale, è possibile scegliere tra corto e lungo.
Infine, la larghezza del polpaccio sarà disponibile in alcune taglie solo in S, M o L.
37 S corto - 37 M corto - 38 S corto - 38 S lungo - 38 M corto - 38 M lungo - 39 S corto - 39 S lungo - 39 M corto - 39 M lungo - 40 S corto - 40 S lungo - 40 M corto - 40 M lungo - 40 L lungo - 41 S lungo - 41 M lungo - 41 L lungo
Adattabilità morfologica
Abbiamo creato una tabella di taglie specifica per essere il più possibile esaustiva! Tuttavia, siamo consapevoli che la nostra tabella delle taglie non si adatta al 100% delle corporature, e ce ne dispiace. Tuttavia, ci auguriamo che possiate trovare la scarpa che fa per voi! (o uno stivale che si adatta!)
Prendere le misure?
Le misure vengono prese senza scarpe e a piedi nudi. È necessario sedersi con le ginocchia ad angolo retto tra loro, quindi si può procedere con le misurazioni. Fase 1: prendere la circonferenza del polpaccio per tre volte per trovare il punto più largo. Fase 2: misurare la lunghezza dal pavimento alla piega sul retro del ginocchio. Infine, confrontate le vostre misure con quelle della griglia per trovare la taglia perfetta!
Quale taglia scegliere?
Dopo aver preso la circonferenza del polpaccio e l'altezza, è facile! Tutto ciò che dovete fare è far corrispondere le vostre misure alla tabella delle taglie! Ad esempio, se ho una taglia 39 e le mie misure sono comprese tra 37 e 44, prenderò una taglia 39 M lunga.
Specificità della nostra avanguardia
Questo modello ha una calzata molto aderente, quindi è normale avere qualche problema a chiudere lo scarpone durante le prime sessioni. Si consiglia di optare per una calzata abbastanza stretta, in modo da garantire che lo scarpone aderisca perfettamente quando si è in giro. Per quanto riguarda l'altezza del gambale, si può fare riferimento alla tabella delle misure; in particolare, è importante sapere che il gambale dello scarpone deve scendere di qualche millimetro per trovare il suo posto.
Avete dubbi sulle dimensioni dei vostri polpacci?
Siete al limite tra due taglie? Non sapete se dovete salire o scendere? Se avete una circonferenza del polpaccio di 36 cm, siete a metà strada tra la taglia S e la M. Come abbiamo spiegato in precedenza, è meglio prendere la taglia S, perché la pelle si rilassa un po'. Tuttavia, se cercate il comfort e non vi piace essere troppo stretti e compressi, la taglia M sarà perfetta per voi.
Avete dubbi sull'altezza dei vostri polpacci?
Siete al limite tra due altezze? Siete indecisi tra LUNGO e CORTO? Se avete un'altezza del polpaccio di 42 cm, vi trovate tra la taglia corta e quella lunga. Come spiegato sopra, è meglio scegliere la taglia lunga, poiché gli scarponi scenderanno di qualche millimetro dopo diverse sessioni. Tuttavia, se non vi piace la sensazione della pelle nell'incavo del ginocchio, la taglia corta sarà perfetta per voi.
Cura degli stivali
Prendersi cura degli stivali in pelle è molto importante per prolungarne la durata. Innanzitutto, è possibile rimuovere sabbia e sporco con una spazzola morbida e una spugna umida prima di lasciarli asciugare all'aria. Dopo la pulizia, è il momento di prendersi cura della pelle. Si consiglia di applicare uno strato sottile di lucido per scarpe del colore dello stivale, quindi di lasciarli asciugare prima di lucidarli con un panno pulito. E questo è tutto!
Istruzioni per la cura della cerniera
Senza cerniera, niente stivale! Questa è la parte più fragile dello stivale ed è importante prendersene cura. Per evitare rotture premature, si consiglia di spazzolare la cerniera con una spazzola per rimuovere sabbia e polvere dopo ogni utilizzo. È inoltre possibile applicare un po' di grasso sulla cerniera per lubrificarla e proteggerla. Se la cerniera si rompe, è possibile cambiarla facilmente da un calzolaio o da una calzoleria, grazie al suo design.